Come si chiama...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come si chiama...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Come si chiama...

    l' espansione di ottobre che apre il nuovo ciclo di Magic?
    ancora nn l'ho vista, e sono curioso, anche se ho smesso di giocare da qualche tempo...

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione alex89
    l' espansione di ottobre che apre il nuovo ciclo di Magic?
    ancora nn l'ho vista, e sono curioso, anche se ho smesso di giocare da qualche tempo...
    si kiama Campioni di Kamigawa,cmq nn c'era biogno di aprirne uno apposta,bastava cercare un pò

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    esatto,ed è uscita il primo di ottobre

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    spiacente per il thread un po idiota ma purtroppo nn ho trovato niente su GR...

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    comunque, come sono? abilità particolari, commenti generali...?
    un altra mezza sola come fu Mirrodin? [IMHO]

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Pulcinella89'
    esatto,ed è uscita il primo di ottobre
    per me è uscita prima...visto ke ho fatto la prerelease
    trovare 2 azusa non è stata una bella cosa 8(

  7. #7
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione alex89
    comunque, come sono? abilità particolari, commenti generali...?
    un altra mezza sola come fu Mirrodin? [IMHO]
    Come abilità abbiamo:
    Arcano : ad alcune magie istantaneo o stregoneria è stato aggiunto il tipo Arcano. Le magie con questo tipo possono essere usate per giocare l'abilità Unire nell'Arcano (vedi sotto).
    Bushido : è un'abilità innescata che ha luogo nel momento in cui la creatura blocca o viene bloccata. “Bushido X” significa “Quando questa creatura blocca o viene bloccata, prende +X/+X fino alla fine del turno”.
    Ruota (Flip): è un'abilità innescata che ha luogo quando si verifica la condizione indicata nel testo della carta. Allorché l'abilità si innesca, il controllore del permanente deve ruotarlo di 180 gradi e usare il nuovo testo del permanente. Questa abilità è presente su alcune carte "flip" che sono costituite da due metà stampate sullo stesso lato. Una volta che un permanente è stato ruotato, non può essere riportato alla condizione originale.
    Muta-anima (Soulshift): è un'abilità innescata che ha luogo allorché il permanente finisce in un cimitero. “Muta-anima X” significa “Quando questo permanente viene messo in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a X presente nel tuo cimitero”.
    Unire nell'Arcano (Splice onto Arcane): è un'abilità che consente di rivelare una carta dalla mano, aggiungere l'effetto di quella carta ad un'altra magia e rimettere la carta rivelata in mano. “Unire nell'Arcano <costo di unione>” significa “Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia”.
    I tipi di mazzi adesso sono parecchio incentrati sugli spiriti e sull'utilizzo dell'abilità Muta-Anima,cosa che potrebbe essere molto fastidiosa per l'avversario.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •