• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: jojo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Varese Provincia

jojo

ho un dubbio ke mi pervade..... ma le serie di jojo sono diverse tra loro o sono strettamente collegate?

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Palermo
    ma e' jojo,quello che insomma, lo Yo Yo.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non importante,se per voi giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verit,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Varese Provincia
    Citazione Sherman
    si intendevo quello........

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma
    Citazione Sherman
    potresti spiegarmi che avresti detto???
    cmq jojo stato collegato dalla 1 all'ultima serie (6) con un legame di tipo storico, nel senso che la 6 serie il seguito della 5 etc... ma mi sembra che la 7 serie che deve uscire (credo verso gennaio uscir il 1 numero), parlo di steel ball run, dovrebbe essere una storia tra la 1 e la 2 serie... nn vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere cos...

EDIT: il legame nn solo storico, ma anche di tipo parentale (ma si dice cos?)... mi spego meglio, nella 3 c' dio brando (nn solo in 3), nella 5 c' suo figlio... nella 3 c' jotaro (neanke lui solo in 3) e nella 6 c' la figlia... insomma ci stanno tutti legami del genere... se questo ci che chiedi...
    Ultima modifica di Sanji89; 17-10-2004 alle 14:57:30

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Palermo
    Citazione Sanji89
    potresti spiegarmi che avresti detto???
    cmq jojo stato collegato dalla 1 all'ultima serie (6) con un legame di tipo storico, nel senso che la 6 serie il seguito della 5 etc... ma mi sembra che la 7 serie che deve uscire (credo verso gennaio uscir il 1 numero), parlo di steel ball run, dovrebbe essere una storia tra la 1 e la 2 serie... nn vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere cos...

EDIT: il legame nn solo storico, ma anche di tipo parentale (ma si dice cos?)... mi spego meglio, nella 3 c' dio brando (nn solo in 3), nella 5 c' suo figlio... nella 3 c' jotaro (neanke lui solo in 3) e nella 6 c' la figlia... insomma ci stanno tutti legami del genere... se questo ci che chiedi...
    nulla chiedevo se era jojo oppure Yo Yo.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non importante,se per voi giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verit,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.