Poligono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Poligono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620

    Poligono

    Da un anno a questa parte insieme a un paio di amici sono iscritto al t.s.n. (tiro a segno nazionale più comunemente detto poligono da tiro) della mia città . Ogni volta che ne parlo la gente mi guarda come se fossi un assassino, come se invece di sparare ai cartoni sparassi alla gente. Mia madre stessa quando le ho detto che l'avrei fatto mi ha guardato terrorizzata come se oramai per suo figlio non c'era più niente da fare. Un assassino. Quanti di voi pensano che solo perchè uno si interessa di armi (lo faccio praticamente da quando sono nato) debba per forza essere una persona violenta o con manie omicida ?
    The vampire with his soul

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Devi capire che le persone sono fondamentalmente idiote.

    Io un giorno perchè avevo messo in camera un poster con tutte armi(era un poster che era dentro la confezione di Raven Shield) mi hanno preso per chissà quale killer
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Angel '86
    Da un anno a questa parte insieme a un paio di amici sono iscritto al t.s.n. (tiro a segno nazionale più comunemente detto poligono da tiro) della mia città . Ogni volta che ne parlo la gente mi guarda come se fossi un assassino, come se invece di sparare ai cartoni sparassi alla gente. Mia madre stessa quando le ho detto che l'avrei fatto mi ha guardato terrorizzata come se oramai per suo figlio non c'era più niente da fare. Un assassino. Quanti di voi pensano che solo perchè uno si interessa di armi (lo faccio praticamente da quando sono nato) debba per forza essere una persona violenta o con manie omicida ?
    vai al tsn? a milano? perchè ci vado anche io
    cmq i preconcetti ci sarenno sempre 8(



  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Anche io ho la passione per le questioni militari, senza escludere ovviamente armi, mezzi e strumenti.


    Anche da me i pregiudizi esistono sempre...che ci vuoi fare? 8(


  5. #5
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Bisark
    Devi capire che le persone sono fondamentalmente idiote.

    Io un giorno perchè avevo messo in camera un poster con tutte armi(era un poster che era dentro la confezione di Raven Shield) mi hanno preso per chissà quale killer
    meno male che c'è qualcuno che capisce
    The vampire with his soul

  6. #6
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Dauntless
    vai al tsn? a milano? perchè ci vado anche io
    cmq i preconcetti ci sarenno sempre 8(
    no non a Milano, a Novara.... Però prima o poi verrò li a Milano come ospite tanto è vicino... Con cosa spari?
    The vampire with his soul

  7. #7
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    la mia zona e' abitata da scemi,credono che siccome sto sempre collegato ad internet,sono in contatto con al Qaida

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    uno deve essere proprio coglion.e per giudicare uno che va al poligono un killer o maniaco!e chi lo fa per lavoro?tipo quelli del tiro al piattello?vengono considerati di quelli che si appostano sui tetti dei palazzi a sparare alla gente con fucili di precisione?

  9. #9
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Sherman
    la mia zona e' abitata da scemi,credono che siccome sto sempre collegato ad internet,sono in contatto con al Qaida
    davvero? La cosa un po' mi consola
    The vampire with his soul

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Sherman
    la mia zona e' abitata da scemi,credono che siccome sto sempre collegato ad internet,sono in contatto con al Qaida

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Angel '86
    no non a Milano, a Novara.... Però prima o poi verrò li a Milano come ospite tanto è vicino... Con cosa spari?
    carabina in teoria
    poi provo un po' di tutto, specie quando ci sono manifestazioni militari



  12. #12
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Simo90

    uno deve essere proprio coglion.e per giudicare uno che va al poligono un killer o maniaco!e chi lo fa per lavoro?tipo quelli del tiro al piattello?vengono considerati di quelli che si appostano sui tetti dei palazzi a sparare alla gente con fucili di precisione?
    Purtroppo esiste anche sta gente, anzi ne è pieno il mondo... A e non vi ho detto di quando ho detto che che avviavo le pratiche per il porto d'armi ad uso SPORTIVO.... sATANA IN CONFRONTO A ME ERA RITENUTO UN AGNELLINO INDIFESO
    The vampire with his soul

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    che vuoi, a me danno del satanista perchè ascolto musica metal

  14. #14
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Simo90
    fanno la caccia alle streghe!

  15. #15
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Dauntless
    carabina in teoria
    poi provo un po' di tutto, specie quando ci sono manifestazioni militari
    No io sono più da pistole, revolver in particolare. Uno degli amici che viene con me invece ha comprato da poco una CZ in 22 per il tiro da 100, lui è più da carabina come te
    The vampire with his soul

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •