Alimentazine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alimentazine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806

    Alimentazine

    Salve, questo proprio non sapevo dove postarlo, ma visto che una corretta alimentazione è vitale per lo sport posto qui.

    Dunque, io faccio kung fu, ho un bel po di grasso in eccesso di cui oglio sbarazzarmi, ma per quanto mi alleni non dimagrisco perchè ho un alimentazione estremamente sbilanciata (in pratica mangio solo schifezze, cibi precotti, cibi fritti, pasta pasta e ancora pasta, oppure carne carne e ancora carne, i miei pasti sono estremamenti sbilaniati da questo punto di vista)

    Mi sapete dare qualche dritta per migliorare la mia alimentazione in modo da non riaccumulare con i pasti i grassi che brucio allenandomi?

    thx

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io mangio come te eppure non ho grasso da smaltire...non so come aiutarti
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Mangia solo a pranzo e cena, se durante la giornata hai proprio na fame che non puoi resistere, mangia frutta e non le brioscine della TV.
    Non mangiare sempre primo e secondo , non sei ad un matrimonio, mangia a pranzo solo primo + pane e insalata a cena secondo+insalata. Non mangiare frittura e vari schifezze che ti ingrassano le gambe. Comunque il Kung Fu non ti aiuta molto a dimagrire.

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Io mangio come te eppure non ho grasso da smaltire...non so come aiutarti
    Quoto, anzi, peso 47 KG

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Nipik
    Quoto, anzi, peso 47 KG
    Io 65 Kg e sto bene.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Mangia solo a pranzo e cena, se durante la giornata hai proprio na fame che non puoi resistere, mangia frutta e non le brioscine della TV.
    Non mangiare sempre primo e secondo , non sei ad un matrimonio, mangia a pranzo solo primo + pane e insalata a cena secondo+insalata. Non mangiare frittura e vari schifezze che ti ingrassano le gambe. Comunque il Kung Fu non ti aiuta molto a dimagrire.
    grazie dei consigli però ho il problema che per quanto io ci provi alla fine torno sempre nella trappola mortale delle schifezze

    Ps, se non si fosse capito era riferito al mangiare frutta e verdura... non ne mangio proprio

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Io mangio e bevo (soprattutto) come un Inglese solo che rimango sempre a 65Kg...
    Al massimo ho un po' di pancia da 'mbriacone!

    Cmq Triffo mangia molta frutta e verdura fidati!

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione STORMWARRIOR
    Io mangio e bevo (soprattutto) come un Inglese solo che rimango sempre a 65Kg...
    Al massimo ho un po' di pancia da 'mbriacone!

    Cmq Triffo mangia molta frutta e verdura fidati!
    La panza da ubriacone è bellissima, ce l'ho anch'io
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    il problema di frutta e verdura è che marciscono se non le si mangia entro pochi giorni

    quindi bisognerebbe ogni girno comprarla fresca, il che però è impossibile isto che la mattina io sono a scuola mio fratello all uni e mia mamma che è malata sta a letto e dificilmente si alza ._.
    Infatti in questa casa siamo soliti a fare un maxi spesa una volta ogni tot tempo e morta lì (pessima abitudine tra l'altro )

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Triffo
    il problema di frutta e verdura è che marciscono se non le si mangia entro pochi giorni

    quindi bisognerebbe ogni girno comprarla fresca, il che però è impossibile isto che la mattina io sono a scuola mio fratello all uni e mia mamma che è malata sta a letto e dificilmente si alza ._.
    Infatti in questa casa siamo soliti a fare un maxi spesa una volta ogni tot tempo e morta lì (pessima abitudine tra l'altro )
    Infatti dovresti (se puoi) curarti tu della roba che mangi e quindi della tua spesa!
    Cmq la frutta è alla base di tutto le verdure rinforzano ossa e tessuti e soprattutto mandano a cagher

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •