Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970

    Aiuto!

    Allora, il mio è un problema un pò particolare, in un video amatoriale realizzato ingame con Gamecam del MMORPG World of Warcraft ho notato un bellissimo brano di cui però non conosco gli autori...
    L'autore del video inoltre non ha inserito il nome del pezzo a fine video
    Se qualcuno di voi avesse l'enorme pazienza di scaricare questo video ed ascoltare quella canzone per aiutarmi a capire chi sono gli autori gliene sarei molto grato
    Il video dura circa 5 minuti ed è scaricabile da qui: http://ftp.freenet.de/pub/4players/h...aidtoxroad.rar
    All'inizio c'è un orrendo pezzo di Justin Timberlake (mi pare), poi un altro breve pezzo di Mono di Courtney Love e per ultimo il brano che mi interessa
    Se aveste la pazienza di aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato
    Se poi vi piace WoW magari apprezzerete anche il video
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    L'ultima "canzone" è Linkin Park - In The End, esattamente quella in cui spunta il link al sito.
    Prima c'è l'inizio di Rolling dei Limp Bizkit (credo sia quella) e poi quella in growl che potrebbe essere una degli Arch Enemy.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Grazie mille per la pazienza ora mi informerò per bene sugli Arch Enemy, mi sembrano molto bravi
    Ho sbagliato e ne ho elencate solo 3 mentre sono 4, non contavo In The End perchè era solo per un breve pezzo alla fine e per ultima intendevo la terza
    Ultima modifica di anubis017; 17-10-2004 alle 16:46:36

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    sono 5
    c'è anche il pezzettino iniziale di Rolling prima della canzone in growl.

    cmq, dal video Wow mi sembra un MMOTPS più che un MMORPG
    che noia dare del gioco di ruolo a questi ammazza e tagliuzza continui....
    anche se le elfe :9

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Be i raid hanno un fascino tutto particolare, soprattutto se sono gli amiconi dell'Orda a farne le conseguenze
    Comunque a parer mio hanno bilanciato bene il PVP sul server normale in modo che non si sia perforza costretti a difendersi da eventuali attacchi
    Per le elfe hai proprio ragione :9 Ma anche le umane non scherzano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •