Il mio gruppo, i "Led Zeppelin" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: Il mio gruppo, i "Led Zeppelin"

Cambio titolo
  1. #46
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione murray
    ripeto nn nego le tue ragioni ma io nn la ho mai sentitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e visto che sai dei metodi di registrazione devi essere nato negli anni 70 quindi ivi mi inkino alla tua esperienza giusto????

    i pink floyd registravano al cotrario
    ma nn sotto a cose gia registrate
    comunque lasciamo perdere



    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
    laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma che razza di discorso fai?
    1)tu non l'hai mai sentita, allora non dire che sono caz.zate, ascolta e poi posta, che intervieni a fare senza cognizione di causa?

    2)il fatto che tu non abbia sentito i messaggi non implica che non ci siano

    3)non serve essere nato negli anni 70 per conoscere le tecniche di registrazione, basta avere un po' di curiosità nei confronti della musica. e comunque registrare sotto a cose già registrate era una cosa semplicissima, basta un banale registratore a 4 piste (all'inizio i beatles registravano solo con 4 traccie tra l'altro, poi passarono a 64 e per loro stessa ammissione non sapevano che farsene)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #47
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Mah, jimmy page in numerose interviste, anche recenti, ha sempre negato qs. cosa. Ha anche detto che non ci vuole tanto a sovraincidere un messaggio satanico o qualsiasi altra cazzata con un semplice masterizzatore...

  3. #48
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    va bene
    allora
    forse pity' dovresti fare sapere a j page .. perche' nn se ne era' accorto nemmeno lui


    anzi sai che ti dico gli faccio uno squillo io e lo avverto di questo messaggio

    mii
    chissa come si arrabbia jimmy page con robert plant..

  4. #49
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione murray
    va bene
    allora
    forse pity' dovresti fare sapere a j page .. perche' nn se ne era' accorto nemmeno lui


    anzi sai che ti dico gli faccio uno squillo io e lo avverto di questo messaggio

    mii
    chissa come si arrabbia jimmy page con robert plant..
    vabbè è l'apoteosi dell'assurdo, non ti rispondo più. ma mi spieghi perchè non ascolti la canzone al contrario? ma che ci guadagni a negare a priori? cacchio io non lo so chi ce l'ha messo il messaggio e neanche m'interessa però mi rendo conto che se ascolto la canzone al contrario il messaggio c'è, perchè lo devo negare? a me che me ne frega di sto messaggio, ci sta punto e basta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #50
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    ma forse nn ci siamo capiti pity
    devo farti uno skema...

    allora

    io______________ascolto canzone________________sento parlare stronzata messaggi subliminali ____________________ascolto al contrario... con cd mp3 e varie ed eventuali______________________nn sento una mazza _______________mi documento su boigrafie ufficila e nessuno accenna mai minimamnte..._:_____________________________ascolto con uno dei 100ia di testi che ci sono in rete e nn trovo riscontro_________________do il mio parereeeeeee
    e nn sono solo il solo...

    capito ora????
    approposito j. page e' svenuto quando glielo ho raccontato.

  6. #51
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione murray
    mi documento su boigrafie ufficila e nessuno accenna mai minimamnte
    mah... sicuro di aver letto bene? Lo sanno anche i muri che ci sono state questioni di questo tipo... che la chiesa ha organizzato le solite pagliacciate che organizza ogni ***** di volta...

  7. #52
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Puro Rock
    Penso questo gruppo abbia rivoluzionato il mondo della musica Rock, ed è vero.
    Sono il mio gruppo preferito e li adoro. Sono 3 anni che li ascolto e non mi stanco mai.
    Lo avete sentito Jimmy Page?
    Per me è un fregno.
    Qual' è il vostro chitarrista preferito?
    I Led Zeppelin non mi stancheranno mai! Li ascolto da 4 anni.

    Oltre al superbo Jimmy c'è anche Angus Young come chitarrista superbo.

  8. #53
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione pity
    vabbè è l'apoteosi dell'assurdo, non ti rispondo più. ma mi spieghi perchè non ascolti la canzone al contrario? ma che ci guadagni a negare a priori? cacchio io non lo so chi ce l'ha messo il messaggio e neanche m'interessa però mi rendo conto che se ascolto la canzone al contrario il messaggio c'è, perchè lo devo negare? a me che me ne frega di sto messaggio, ci sta punto e basta
    A me non me ne frega niente se c'è sotto qualche messaggio subliminale ...

  9. #54
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione pity
    allora, negli anni 70 le tecniche per registrare messaggi al contrario c'erano eccome; anzi, ti dirò di più, già dai sessanta i beatles e i pink floyd facevano delle stranezze in studio di registrazione (ad esempio la chitarra in she said o in i'm only sleeping è registrata al contrario).
    non ho mai letto una biografia dei led zeppelin e neanche ci tengo a farlo, ho, però, per curiosità ascoltato la canzone al contrario e le voci a proposito del messaggio satanico sono vere. tra l'altro per la rete è possibile reperire il pezzo incriminato in formato mp3, se ti scocci di scaricarti un programma rippare il cd e riprodurlo al contrario.
    detto questo il mio giudizio su stairway to heaven non cambia di una virgola, resta una grandissima canzone e del messaggio non me ne può fregare di meno. solo non capisco perchè incaponirsi e negare l'evidenza.
    I Pink Floyd hanno inserito in una traccia di The Wall un piccolo "discorso" (durerà sui 15 secondi) al contrario che dice (tradotto dall'inglese): "se senti questo messaggio spedisci una lettera al vecchio Pink alla sua casa in ... -non ricordo dove- ", o una cosa molto simile. Quindi anche i Led avrebbero potuto benissimo inserire il messaggio in Stairway to Heaven (io però non l'ho mai verificato).

  10. #55
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Il messaggio c'è su questo non ci sono dubbi e non credo che ci sia bisogno di un testo "my sweet Satan" è una frase abbastanza chiara.
    Cmq pity hai ragione questo non influenza molto la nellezza della canzone, la mia era solo una domanda così per sentire i vostri pareri dato che di ricerche già ne ho fatte.
    restyling

  11. #56
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione DanteStrife
    Il messaggio c'è su questo non ci sono dubbi e non credo che ci sia bisogno di un testo "my sweet Satan" è una frase abbastanza chiara.
    Cmq pity hai ragione questo non influenza molto la nellezza della canzone, la mia era solo una domanda così per sentire i vostri pareri dato che di ricerche già ne ho fatte.
    Cambiando discorso: tu hai visto il film dei Led (The song Remains the same)?

    È bello! Era sul satellite (canale Jimmy) qualche giorno fa insieme all'Unledded di Plant/Page del 1994.

  12. #57
    Citazione Dynamite
    Angus Young
    che grande angus! in tutte le canzoni!
    cmq per non andare OT: i led zeppelin sono uno dei migliori gruppi rock di sempre e anche le loro canzoni non sono di meno. chi non conosce staireway to heaven o immigrant song?
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  13. #58
    Utente L'avatar di Morpheus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35
    I LED ZEPPELIN sono il miglior gruppo mai esistito per quanto riguarda il rock. Sono forse un po' vecchio per la media dei visitatori (1970) ma li ascolto da sempre.
    Visto che siamo in tema di Led Zeppelin, nel 2000 era stata fatta una classifica delle migliori canzoni del secolo e Stairway to heaven era stata classificata al secondo posto. La prima era Imagine di J. Lennon, ricordate? Ora è dal 2000 che vado ripetendo una cosa. La prima posizione non rispecchia il vero! Imagine è diventata prima solo perchè parla di pace, ma è solo ipocrisia. Infatti si vede quello che è successo nel mondo. Chi l'ha votata l'ha fatto solo perchè pensa di essere per la pace, ma in effetti se fosse stata così importante non saremmo con l'attuale situazione mondiale. Quindi, se vogliamo parlare solo di bellezza della canzone, non c'è storia. Stairway to Heaven sopra tutte le canzoni mai scritte.
    Mi rendo conto che, probabilmente, molta gente non sarà d'accordo con me, ma voi del forum che ne pensate?

  14. #59
    Utente L'avatar di Morpheus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35
    Citazione DanteStrife
    Il messaggio c'è su questo non ci sono dubbi e non credo che ci sia bisogno di un testo "my sweet Satan" è una frase abbastanza chiara.
    Cmq pity hai ragione questo non influenza molto la nellezza della canzone, la mia era solo una domanda così per sentire i vostri pareri dato che di ricerche già ne ho fatte.
    Sicuramente avrai letto il libro "Oh Jimmy" dove si racconta la storia di JP.
    Per chi non l'ha letto, nel libro si parla anche dell'ammirazone di JP per Aleister Crowley (lo stesso di Mr. Crowley di Ozzy Osborne), un satanista del fine '800 che aveva come motto "fai quel che vuoi", quindi non mi stupisco che ci siano delle tracce nascoste. Del resto c'era gia la possibilità tecnologica per farlo (per es. in Whole lotta love si sente prima l'eco della voce poi la vera voce cantata). Comunque resteranno sempre i migliori.

  15. #60
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Morpheus
    I LED ZEPPELIN sono il miglior gruppo mai esistito per quanto riguarda il rock. Sono forse un po' vecchio per la media dei visitatori (1970) ma li ascolto da sempre.
    Visto che siamo in tema di Led Zeppelin, nel 2000 era stata fatta una classifica delle migliori canzoni del secolo e Stairway to heaven era stata classificata al secondo posto. La prima era Imagine di J. Lennon, ricordate? Ora è dal 2000 che vado ripetendo una cosa. La prima posizione non rispecchia il vero! Imagine è diventata prima solo perchè parla di pace, ma è solo ipocrisia. Infatti si vede quello che è successo nel mondo. Chi l'ha votata l'ha fatto solo perchè pensa di essere per la pace, ma in effetti se fosse stata così importante non saremmo con l'attuale situazione mondiale. Quindi, se vogliamo parlare solo di bellezza della canzone, non c'è storia. Stairway to Heaven sopra tutte le canzoni mai scritte.
    Mi rendo conto che, probabilmente, molta gente non sarà d'accordo con me, ma voi del forum che ne pensate?
    che fai un discorso molto semplicistico.
    che non riuscirei a fare una classifica delle più belle canzoni... sono troppe!

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •