li finite tutti i giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: li finite tutti i giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    li finite tutti i giochi?

    una mia curiosità...siete quelli che i giochi li finiscono tutti a tutti i costi, oppure molti li lasciate incompiuti? quali sono i motivi che solitamente vi fanno abbandonare un gioco prima della sequenza conclusiva? e quali sono i giochi che non avete mai finito?

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Di solito li finisco tutti,tranne quelli che proprio non riesco a digerire,tipo,tra gli ultimi,GTA:Vice City,Forbidden Siren e Rainbow Six 3
    Cmq di solito li finisco 1 volta,massimo 2,poi preferisco dedicarmi ad altro.
    Waiting for..

  3. #3
    Citazione leon278
    una mia curiosità...siete quelli che i giochi li finiscono tutti a tutti i costi, oppure molti li lasciate incompiuti? quali sono i motivi che solitamente vi fanno abbandonare un gioco prima della sequenza conclusiva? e quali sono i giochi che non avete mai finito?
    io ho abbandonato la cosa... sebbene non mi ero bloccato... ma non mi piace il genere, e sebbene mi stavo divertendo, non ce l'ho fatta a vedere troppe COSE... nonnsono fifone, ma non ce l'ho fatta...disagio...

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    allora, di solito prima di finire un gioco ci metto un bel po.
    soprattutto se si tratta di un GDR.
    l'eccezione alla regola è stata Final fantasy 10, che con la sua facilita' devastante potrebbe essere finito anche da mia nonna...
    per il resto, non lascio mai incompiuto un gioco.
    certo, posso rimandarne la chiusura per anni, ma prima o poi li ricomincio e li finisco (o almeno vado un pezzetto piu avanti)

    questo processo invece di essere molto noiso è molto bello, perchè per prima cosa non ti sforzi di giocare con un gioco che non ti prende piu, o di cui non trovi assolutamente come andare avanti...
    e per seconda cosa, permette di rigiocare a un gioco da capo per scoprire nuovo segreti e aspetti, senza sapere gia il finale.

    è il mio modo di giocare e mi piace cosi'.
    forse se non l'avessi fatto adesso non sarei cosi' affezionato a FF7, quindi sono contento di giocare in questo modo

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    io ne ho abbandonati molti e credetemi una volta abbandonati non ci giocherete più!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    "Purtroppo" rientro nella categoria di quei malati che se non vedono il 100% stanno male......dico purtroppo perchè a volte raggiungere questa percentuale di completamento è veramente frustrante(anche se in caso di riuscita è desisamente appagante!!).
    In questi giorni sto cercando di sboccare tutto in OUTRUN 2 (prendere tutti AAA è parecchio difficile),in sospeso ho Disgaea(questo gioco è immenso!!),Ferrari F355 Challenge(veramente ostico) e FF X-2(ma qui il problema è differente,non è il livello di sfida alto ma il gioco in se che mi fa letteralmente c****e .... )

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Stranamente completo il 90% dei giochi xbox e completo solo il 10% di quelli gamecube.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Alcuni sì e altri no, dipende da quanto mi prendono.

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione flavis
    Stranamente completo il 90% dei giochi xbox e completo solo il 10% di quelli gamecube.
    Come mai?
    Waiting for..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Sì, in effetti a volte il gioco non appassiona. Altre volte si possono trovare ostacoli, nel mio caso alcuni che non ho finito sono x esempio Caesar III e Mech Commander.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Eric
    Alcuni sì e altri no, dipende da quanto mi prendono.
    Cmq nella maggior parte dei casi sì, li finisco. Anche se non al 100%.

  12. #12
    Citazione flavis
    Stranamente completo il 90% dei giochi xbox e completo solo il 10% di quelli gamecube.
    si vede ke o hai mille giochi GC, o non hai comprato titoli che ti prendono... per esso..

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    In linea di massima si.


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    praticamente tutti....

  15. #15
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    tutti i giochi che ho avuto li ho finiti al 100% anke perkè è una questione di principio...
    cioè se un gioco l' ho pagato 60 euri nn mi sembra intelligiente nn finirlo e "spolparlo" come si deve io cmq nn compro un altro gioco se prima quello precedente nn l' ho finito completamente

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •