masterizzatore DVD e prezzi DVD/CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: masterizzatore DVD e prezzi DVD/CD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    masterizzatore DVD e prezzi DVD/CD

    Vo volevo chiedere ho trovato in un negozio un masterizzatore samsung, dual layer, 16 X a 84 euro, inclusi i dirver ma senza i programmi.
    Secondo voi è una buona offerta o è una truffa il prezzo cosi basso ? (anche perchè masterizzatore + driver + programmi mi aveva chiesto 120 euro)
    Nello stesso negozio si possono acquistare cd-r80 philips con custodia rigida normale (non salvaspazio) a 80 centesimi, secondo voi è un prezzo buono? Mi potete consigliare qualche sito serio e sicuro dove poter acquistare cd e dvd di buon marca a basso prezzo, senza subire fregature?

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    Vo volevo chiedere ho trovato in un negozio un masterizzatore samsung, dual layer, 16 X a 84 euro, inclusi i dirver ma senza i programmi.
    Secondo voi è una buona offerta o è una truffa il prezzo cosi basso ? (anche perchè masterizzatore + driver + programmi mi aveva chiesto 120 euro)
    Nello stesso negozio si possono acquistare cd-r80 philips con custodia rigida normale (non salvaspazio) a 80 centesimi, secondo voi è un prezzo buono? Mi potete consigliare qualche sito serio e sicuro dove poter acquistare cd e dvd di buon marca a basso prezzo, senza subire fregature?
    www.nierle.de

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    il masterizzatore dual layer a 84 euro e un affare i cd un po meno anche se qua in ita a meno e difficile trovarli

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    il masterizzatore dual layer a 84 euro e un affare i cd un po meno anche se qua in ita a meno e difficile trovarli
    Vabbe però non riesco a trovarew prezzi piu convenienti...ho trovato i tdk con custodia salvaspazio a 75 centesimi , e i samsung a 40 centesimi ma con la custodia in plastica che si rovina subito Ma su internet posso comprare anche solo le custodie?

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    Ma cose un sito tedesco? quindi i cd dovrebbero arrivare dalla germania...ma è affidabile? poi cosa vuol dire stuck?

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    Ma cose un sito tedesco? quindi i cd dovrebbero arrivare dalla germania...ma è affidabile? poi cosa vuol dire stuck?
    me tti l'italino come lingua del sito( e in alto a destra)

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    si e afidabile
    personalmente non ho ancora comprato niente ma gente di un altro forum si

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    si e afidabile
    personalmente non ho ancora comprato niente ma gente di un altro forum si
    I miei genitori non si fidano tanto di comprare in internet però si risparmia parecchio...ma come arrivano i cd a casa? Nel sito posso acquistare anche copertine?

  9. #9
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    prova a cercare qualche spacciatore semigrossista di cd che li vende che ne so in pacchi da cento ... in ogni città cen'è uno
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    I miei genitori non si fidano tanto di comprare in internet però si risparmia parecchio...ma come arrivano i cd a casa? Nel sito posso acquistare anche copertine?
    ti arrivano in una scatolone imballato e i cd sono o nelle custodie di plastica o nelle torri da 100 cd a 16 euro

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione anomal_inside
    prova a cercare qualche spacciatore semigrossista di cd che li vende che ne so in pacchi da cento ... in ogni città cen'è uno

    e dove lo prendo uno spacciatore semigrossista
    Non posso andare certo a chiedere nei negozi se si riforniscono da uno spacciatore semigrossista...
    Cmq mi potresti dire un modo per trovarli







































  12. #12
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione agente_47
    Vo volevo chiedere ho trovato in un negozio un masterizzatore samsung, dual layer, 16 X a 84 euro, inclusi i dirver ma senza i programmi.
    Secondo voi è una buona offerta o è una truffa il prezzo cosi basso ? (anche perchè masterizzatore + driver + programmi mi aveva chiesto 120 euro)
    Nello stesso negozio si possono acquistare cd-r80 philips con custodia rigida normale (non salvaspazio) a 80 centesimi, secondo voi è un prezzo buono? Mi potete consigliare qualche sito serio e sicuro dove poter acquistare cd e dvd di buon marca a basso prezzo, senza subire fregature?
    asus drw-1604p dl , 120 euro, è il MIGLIORE mast dvd single double layer....

    però adesso i dvd da 8,5 gb costano + di 10 euro, ma tra poco verranno sui 6,7, speriamo

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    ti arrivano in una scatolone imballato e i cd sono o nelle custodie di plastica o nelle torri da 100 cd a 16 euro
    Ma il sistema di pagamento? devo pagare solo i cd o anche le spese di imballaggio trapsorto ecc? devo pagare quando mi arriva il pacco quindi in contanti o in carta di credito? perchè se è nel secondo caso non li posso acquistare 8(

  14. #14
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    Ma il sistema di pagamento? devo pagare solo i cd o anche le spese di imballaggio trapsorto ecc? devo pagare quando mi arriva il pacco quindi in contanti o in carta di credito? perchè se è nel secondo caso non li posso acquistare 8(
    ho carta di credito o paypal
    le spese di spedizione sono di 13 euro

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Lo so i dvd dual layer costano moltissimo. Tra qualche anno, magari quando la grafica dei giochi sarà arrivata all' unreal engine 4 o al source 2 (sto fantasticando) i giochi avranno bisogno sempre di più spazio e visto che i programmatori non possono utilizzare 20 cd per un gioco da 8 giga, ecco che entrano in gioco i dvd dual layer, che secondo me diventeranno uno standard. Anche mist 4 utilizza il dvd e ce scritto su GMC che i programmatori se avrebbero fatto una versione cd sarebbe stat di 10 cd !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •