• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ......DAtemi UN VoStRo parere.......

Cambio titolo

Ok! ......DAtemi UN VoStRo parere.......

SALVE RAGA!!!

sentite, visto che tra una o due settimane mi compro:
    processore: athlon xp 2400+
    scheda madre: chaintech 7NJS zenith
    ram: 512 ddr 333mhz (quella da 400mhz ha dei problemi)....
    possiedo giÓ una ati radeon 9000pro 128mb

mi chiedevo, se con questi requisiti, tutti i giochi non mi faranno scatti......,per esempio doom3 mi andrÓ a scatti???? naturalmente se mi dite che mi andranno a scatti per qualche motivo che io non conosco, andrei sul terminator comprando la 9700pro sostituendo la 9000pro!!

che mi dite raga??:9 :9 :9 :9

[MOVE]!!Dark-Man!![/MOVE]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    I giochi attuali dovrebbero andare bene, certo a Mafia e UT2003 non potrai mettere il massimo dettaglio. Per Doom 3 non metterei la mano sul fuoco, anzi, penso che una scheda come la 9000 non sia l'ideale.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catania
    a scatti no,ma certamente con doom 3 e quella scheda grafica non potrai impostare i filtri e antialiasing!

V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Nuoro, in Barbagia
    Inviato da Lex
    I giochi attuali dovrebbero andare bene, certo a Mafia e UT2003 non potrai mettere il massimo dettaglio. Per Doom 3 non metterei la mano sul fuoco, anzi, penso che una scheda come la 9000 non sia l'ideale.

hei.......guarda che a mafia vado benissimo anche con l'AA 4x!!!!!
    e tutti i parametri tranne rendering accurato e sincronia verticale al massimo!!!!!!!

quindi, caro darkman, dato che il mio processore non Ŕ il massimo......credo che con la tua configurazione girereranno bene...

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Onanistalandia
    A 1024x o 640?
    A 1024x semplicemente non puoi fare andare mafia a AA4x con quella config.
    Rispondendo al topic il computer Ŕ buono,la scheda grafica Ŕ un p˛ meno,ti conviene aspettare l'uscita di doom3 e prendere una scheda video nuova allora se vuoi giocare ad esso.
    finally terminated

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    Aspetta Doom3 per cambiare scheda.

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Nuoro, in Barbagia
    Inviato da Dragon1
    A 1024x o 640?
    A 1024x semplicemente non puoi fare andare mafia a AA4x con quella config.
    Rispondendo al topic il computer Ŕ buono,la scheda grafica Ŕ un p˛ meno,ti conviene aspettare l'uscita di doom3 e prendere una scheda video nuova allora se vuoi giocare ad esso.

scommettiamo?????????????????

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Onanistalandia
    Inviato da [email protected]
    scommettiamo?????????????????
    Scommettiamo,Marko con un p4 2.2ghz,512 di ram e gf4ti4400 lo fai girare(malino) con aa2x,figuriamoci con un radeon9000 e pentium 3 a AA4x dai
    Ultima modifica di Dragon1; 10-01-2003 alle 18:23:16
    finally terminated

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    PerchŔ tanto accanimento su Doom III? Quel gioco uscirÓ sý e no fra un anno, e fra un anno con 100Ç potrete comprare schede due o tre volte pi¨ potenti di una Radeon 9700Pro!

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Inviato da Svishmell
    PerchŔ tanto accanimento su Doom III? Quel gioco uscirÓ sý e no fra un anno, e fra un anno con 100Ç potrete comprare schede due o tre volte pi¨ potenti di una Radeon 9700Pro!
    GiÓ, e proprio in quel periodo cambier˛ la mia attuale Geffo4 mx 440+, non oso immaginare che bestia che sarÓ. Sbav sbav

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Inviato da Svishmell
    Stai esagerando...penso che al massimo si potranno acquistare schede paragonabili,adesso con 100Ç ad esempio compri un Radeon 9000, che non Ŕ veloce come la Ti 500 che era il top a Natale scorso.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Inviato da Svishmell
    Ghghghghghghghgh, e con 1000 Ç ci compri la Microsoft

Ora, va bene che la tecnologia si evolve molto in fretta, per˛ mi sembra molto esagerata la tua affermazione.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    no, con 1000euro possiamo acquistare una fabbrica "microsoft" in "demizonesoft" !!!!!!!!

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Inviato da demizone
    no, con 1000euro possiamo acquistare una fabbrica "microsoft" in "demizonesoft" !!!!!!!!
    Che burlone

e tutti i parametri tranne rendering accurato e sincronia verticale al massimo!!!!!!!
    Hai un pc inferiore a Svishmell, quindi Ŕ impossibile che riesci a giocare con aa4x.

Forse hai selezionato il filtro anisotropico a 4x, altrimenti ci prendi per il culo.

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Nuoro, in Barbagia
    Inviato da Dragon1
    Scommettiamo,Marko con un p4 2.2ghz,512 di ram e gf4ti4400 lo fai girare(malino) con aa2x,figuriamoci con un radeon9000 e pentium 3 a AA4x dai

bah, a me gira, l'importante Ŕ quello...........se poi gli altri sono cosý sfigati non Ŕ colpa mia (e mi sembra strano che non gli giri con quell'hardware).........e poi ho detto che nella config ho omesso rendering accurato e sincronia verticale.........