Arx Fatalis - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: Arx Fatalis - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Sorriso Arx Fatalis - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di novembre.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Arx Fatalis.

    Per i problemi tecnici usiamo il thread apposito.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    primo

    ci sto giokando proprio ora e mi sto divertendo .... il bello che è abbastanza libero...insomma puoi fare cio che vuoi ankeh se alcune volte devi seguire cio che ti dikono
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Io l'ho visto oggi a casa di un amico e mi e piaciuto abbastanza. Non è morrowind ma sembra libero come dici. I requisiti sembrano accettabili. Quindi credo proprio che domani mattina mi andrò a comprare per direttissima gmc.



    ps
    siccome a qualche amico è capitato di non trovare il cd col gioco nella confezione, in caso cosa devo fare?

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io (lo ho originale) arrivai al 4 o 5 livello (dico dei piani in profondità), nella missione dopo ke conosco i ribelli. mi ricordo ke l'ultima zona ke visitai prima di disinstallarlo era un mercante nascosto nel 5 livello, aveva un casetta ke prontamente visita, sotto a un cuscino c'era una chiave la presi e il padrone mi attaccò, con non poca fatica lo uccisi e visto ke li nelle vicinanze c'era anche un cagnolino, x nn lasciarlo solo in quel brutto luogo uccisi anche il caggno ke 'stardo ke sono stato
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    a me nn è arrivato ankora a casa .......sikkome sn abbonato..............è strano....di solito arrivava prima.......mah

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Gemini
    io (lo ho originale) arrivai al 4 o 5 livello (dico dei piani in profondità), nella missione dopo ke conosco i ribelli. mi ricordo ke l'ultima zona ke visitai prima di disinstallarlo era un mercante nascosto nel 5 livello, aveva un casetta ke prontamente visita, sotto a un cuscino c'era una chiave la presi e il padrone mi attaccò, con non poca fatica lo uccisi e visto ke li nelle vicinanze c'era anche un cagnolino, x nn lasciarlo solo in quel brutto luogo uccisi anche il caggno ke 'stardo ke sono stato
    ah gia a quel pezzo se poi provi ad aprire uno di quei scrigni ti bekki una trappola che nn finisce piu
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    GMC ha sbagliato!!!! cioe' dico, ho installati sul PC Far Cry, Arcanum, Sacred e adesso ho installato anche Arx Fatalis.....e ho abbandonato letteralmente gli altri giochi!!! Bellissimo, coinvolgente come pochi, libero al punto giusto, e la ricerca delle rune per aggiungere gli incantesimi nn sapete quanto mi garba!!!

    B E L L I S S I M O ! ! !
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi sono arrivato nella parte dove devo portare un messaggio al re dei troll(Pogo)

    ora qunando scendoal livello inferiore all città di arx,ci sono due entrate che però sono sorvegliate da due troll che non mi fanno passare!!
    come faccio????
    ho provato a colpirlo e sono passato,ma scendendo mi attacavano altri troll!!!
    aiuto!!

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione The_Dave
    GMC ha sbagliato!!!! cioe' dico, ho installati sul PC Far Cry, Arcanum, Sacred e adesso ho installato anche Arx Fatalis.....e ho abbandonato letteralmente gli altri giochi!!!
    Mi avevi fatto preoccupare... buon divertimento! Se piacciono i GdR merita davvero tantissimo.

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione gorman
    Mi avevi fatto preoccupare... buon divertimento! Se piacciono i GdR merita davvero tantissimo.
    Ehehehehehe, queste sono critiche che servono tantissimo a gratificarti, eh?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti, io son a una fucina e vorrei riparare da solo le armi ma non ho la minima idea dei procedimenti o degli oggetti da utilizzare per riparare l'arma..... sapreste aiutarmi?

  12. #12
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    anche io sono bloccato odve devo dare il foglio al troll per passare gli dò il foglio per il venditore di gemme poi me ne chiede un altro che non ho aiutooooo grazie ciaooooo

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Giggino
    ragazzi sono arrivato nella parte dove devo portare un messaggio al re dei troll(Pogo)...
    E' la missione per liberare il passaggio dalla frana?
    Apri l'inventario, fai doppio-click sul messaggio del re e clicca sul troll dove c'è la palizzata.

    alcazan: clicca due volte sull'oggetto che vuoi riparare e clicca sull'incudine.

    La cosa che amo più di questo gioco sono gli incantesimi.
    Mai visto sistema migliore.
    Batte pure Black&White.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione darc
    anche io sono bloccato odve devo dare il foglio al troll per passare gli dò il foglio per il venditore di gemme poi me ne chiede un altro che non ho aiutooooo grazie ciaooooo
    Quelli sono goblin, non troll. |)
    Comunque ti basta
    Spoiler:
    liberare un goblin prigioniero, il quale lo ritroverai nella taverna vicino alla fortezza degli umani (livello 1). Parlaci e consegnali il documento che necessita di firma
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ah ok ho capito comunque scusa per i troll ciaooo ma dove si trova più o meno lui????
    grazie ciaooo w gmc ma anche uma thurman

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •