• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Help]Task Manager Disabilitato!

Cambio titolo
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03

[Help]Task Manager Disabilitato!

Ciao raga, mi potreste dire come faccio a riattivare il Task Manager? In pratica da qualche minuto che se schiaccio "Ctrl Alt Canc" Mi compare una finestra di errore con su scritto: "Task Manager stato disabilitato dall'amministratore".

Come lo risolvo sto problema?

Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersi on\policies\system
    metti DisableTaskMgr a valore 0 o elimina la chiave e poi riavvia.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Aachen
    [OT] Antonio338, di dove sei, dato che ho visto che conosci lo Shock e il Parhasar (mai andato cmq,forse troppo tamarri) [/OT]

Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Citazione netstorm
    [OT] Antonio338, di dove sei, dato che ho visto che conosci lo Shock e il Parhasar (mai andato cmq,forse troppo tamarri) [/OT]
    [OT]abito vicino a torino, cmq al parhasar non ci sono andato anche se ascolto la sua musica[OT]
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U