• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ultima Online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Su un BlackHawk

Sorrisone Ultima Online

Sono un accanito fan degli MMORPG e nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a dover fare una decisione............ ( grazie letteratura!) Secondo voi devo o nn devo prendere ultima online?? Se si anche se graficamente datato, cosa che nn mi interessa, esattamente a cosa vado incontro?? e per me che nn posso permettermi un abbonamente che shard nn uffciale mi consigliate?? grazie di tutto il vostro aiuto pu salvarmi la vita.......

Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Gmc regal qlc anno fa ultima renaissence... non l'ho mai usato ma proprio in questi giorni mi era venuta voglia di provarlo... mi interessano anche a me le tue domande... sai sto provando altri gioki on line visto ke ad arcanum non c' praticamente nessuno...
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Su un BlackHawk
    Hai ragione! io ultimamente mi sto dedikando solo ed esclusivamente ai giochi online e devo dire che se cerchi un gioco che sia un MMORPG e che sia totalmente gratuito ti posso consigliare knight- online che pur nn avendo una grafica eccelsa divertentissimo poi ti posso consigliare qualke shard nn ufficiale per Ragnarok online ma solo in privato perk qui nn si pu fare