La differenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: La differenza

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    La differenza

    Quali sono secondo voi i gioki per x-box e gc ke fanno sentire la grande superiorità grafica di queste 2 consoles rispetto alla ps2?


  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione rimario90
    Quali sono secondo voi i gioki per x-box e gc ke fanno sentire la grande superiorità grafica di queste 2 consoles rispetto alla ps2?

    abbasso la console war.................




    Spoiler:
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi

  3. #3
    Citazione rimario90
    Quali sono secondo voi i gioki per x-box e gc ke fanno sentire la grande superiorità grafica di queste 2 consoles rispetto alla ps2?
    metto in mezo solo XBOX, perkè il GC lo prendo a natale e per il momento non ho ammirato le sua potenzialità...

    LA saga DOA ( DOA3, DOA XBV , DOA u)
    NINJA GAIDEN
    HALO2
    the cronicles of RIDDICK
    FABLE
    Forza motorsport
    Splinter cell (INCOMPARABILE LA VERSIONE xbox CON QUELLA PS2)
    CRIMSSON SKIES
    ..

    poi mi scoccio, ma questi sono 10 volte meglio delle potenzialità ps2... quello sotto.. per esempio è un titolo multipiattaforma

    PRINCE OF PERSIA (LA DIFFERENZA è EVIDENTE , E mooolto, MA QUELLA PS2 NON è MALE)

    però sebbene le differenze sono evidenti con tutti i titoli multipiattaforma, credo che questi siano irraggiugibili da ps2... e ce ne sono altri!

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    se contasse solo la grafica la x-box sarebbe la migliore console in circolazione.
    il che è tutto dire.

  5. #5
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Mi Chiedo Se Un Gioco Come Metroid Prime Possa Girare Su Ps2.


  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione rimario90
    Mi Chiedo Se Un Gioco Come Metroid Prime Possa Girare Su Ps2.


    io credo di no........o perlomeno non girerebbe come gira su GC

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione rimario90
    Mi Chiedo Se Un Gioco Come Metroid Prime Possa Girare Su Ps2.
    graficamente no.
    ma, sinceramente, della grafica me ne frega fino a un certo punto.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io credo di no........o perlomeno non girerebbe come gira su GC
    scherzi?

  9. #9
    Citazione alex89
    se contasse solo la grafica la x-box sarebbe la migliore console in circolazione.
    il che è tutto dire.
    be, tu sei ANTI- XBOX... perkè lo è IMHO... è la migliore console... IMHO...

    io però l' " IMHO" ce lo metto... tu sei sempre antipatico quando fai così...

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione MisterZeta
    be, tu sei ANTI- XBOX... perkè lo è IMHO... è la migliore console... IMHO...

    io però l' " IMHO" ce lo metto... tu sei sempre antipatico quando fai così...
    ma che stai a di?
    nn è che posso aggiungere IMHO in ogni mio post, morirei sulla tastiera.
    per darti un opinione diciamo che comprerei volentieri la x-box ma avendo ovviamente dei fondi limitati preferisco investirli nelle console a me più congeniali, visto che la reputo la macchina meno interessante in circolazione.
    e questo nn vuol dire che sono anti x-box o che nn mi piace, semplicemente nn fa per me.

  11. #11
    Citazione alex89
    ma che stai a di?
    nn è che posso aggiungere IMHO in ogni mio post, morirei sulla tastiera.
    per darti un opinione diciamo che comprerei volentieri la x-box ma avendo ovviamente dei fondi limitati preferisco investirli nelle console a me più congeniali, visto che la reputo la macchina meno interessante in circolazione.
    e questo nn vuol dire che sono anti x-box o che nn mi piace, semplicemente nn fa per me.
    lo sai che nonostante tutto ti conosco ( )

    e per esempio il tuo post era anti XBOX, molti tuoi ragionamenti e post pure... e io sono anti ps2, porò non dico niente contro quella console... massimo rispondo a tono con i fanboy...(non faccio nomi, e quando non faccio nomi, intendo CHIODAROLI...)

    comunque IMHO è rapido da scivere...

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione MisterZeta
    lo sai che nonostante tutto ti conosco ( )

    e per esempio il tuo post era anti XBOX, molti tuoi ragionamenti e post pure... e io sono anti ps2, porò non dico niente contro quella console... massimo rispondo a tono con i fanboy...(non faccio nomi, e quando non faccio nomi, intendo CHIODAROLI...)

    comunque IMHO è rapido da scivere...
    IMHO è rapido da scrivere ma nn ho voglia di scriverlo ovunque visto che serve solo a marcare il post. è logico che in ogni messaggio è contenuto il parere dell' utente, mica ragioniamo tutti allo stesso modo.
    e ti assicuro che nn sono un anti x-box così come il messaggio precedente serviva solo a far capire a rimario che la grafica nn è tutto, visto che quel post serviva esclusivamente a mettere in evidenza l'inferiorità grafica della ps2. diciamo che ho "risposto a tono" come hai scritto tu prima riguardo ai fan boy [nn so chi sia chiodaroli, mi spiace].

  13. #13
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    against console war
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Se proprio bisogna fare una critica qua e la...facciamola:
    il cubo ha inciso poco sul mercato per un aprco titoli a tratti ottimo ma quantitativamente basso.
    L'xbox è microsoft. E questo per molti (ignoranti, oggettivamente) è uno scoglio. Troppo grossa, critica stupida ma che incide anche essa sul mercato.
    Ps2, hardware "vecchio" e sopratutto oscenamente fragile. Pessimo servizio di assistenza a ncora peggio l'online.

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione nobu
    scherzi?


    purtroppo non l'ho mai visto in movimento............

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •