State Of Emergency O Arx Fatalis?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vi è piaciuto di più arx fatalis o state of emergency(giocato da me 8 ore di fila!)

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • state of emergency

    8 29,63%
  • arx fatalis

    18 66,67%
  • non ho comprato nessuno dei 2 questo mese

    2 7,41%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: State Of Emergency O Arx Fatalis?

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Sorrisone State Of Emergency O Arx Fatalis?

    My questions is:
    questo mese vi è piaciuto di più il gioco allegato a GMC normale o nell'edizione BUDGET?
    Sappiatelo...a me più state of emergency...ci ho giocato 8 ore di fila senza stancarmi!!!è il miglior gioco che ho(tra NFSU,quake 3(gli tiene testa però),call of duty,project igi,NFSHP2,gli allegati a GMC e molti altri)...
    NON ESITATE A VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione AB DJ
    My questions is:
    questo mese vi è piaciuto di più il gioco allegato a GMC normale o nell'edizione BUDGET?
    Sappiatelo...a me più state of emergency...ci ho giocato 8 ore di fila senza stancarmi!!!è il miglior gioco che ho(tra NFSU,quake 3(gli tiene testa però),call of duty,project igi,NFSHP2,gli allegati a GMC e molti altri)...
    NON ESITATE A VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
    1 domanda( nn x criticarti )ma quanta gente ha comprato entrambe le edizioni? a me nn sembra 1 grande idea...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Sicuramente State of emergency lo avevo sulla play2 e ci ho giocato fino alla morte e appena è uscito cn gmc per pc un mio sogno è stato coronato! Tra l' altro almeno secondo me per pc state of emergency ha una grafica migliore

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    State Of emergency: mazzate, mazzate, mazzate a soli 3,80 euo + un numero della rivista che è davvero superlativo. Altro che gdR...

  5. #5
    samtam90
    Ospite
    Arx Fatalis

    Il ritorno dei buon vecchi GDR

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione chepe
    1 domanda( nn x criticarti )ma quanta gente ha comprato entrambe le edizioni? a me nn sembra 1 grande idea...
    Io fino ad ora ho preso sempre le 2 edizioni in quanto:

    1-GMC lo preferisco nella versione normale.
    2-RUNE mi interessava e il primo numero budget a quel prezzo non lo potevo perdere, in modo da poter valutarlo.

    Questo numero l'ho preso solo normale per ora, dato che state of emergency non mi piace..... ma dal prossimo numero mi sa che mi ritocca comprare 2 copie.

  7. #7
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione chepe
    1 domanda( nn x criticarti )ma quanta gente ha comprato entrambe le edizioni? a me nn sembra 1 grande idea...
    Fosse per me quoterei e basta, ma pare che la doppia edizione abbia avuto l'effetto di "costringere" molti a comprarle tutte e due.

    In effetti tutti e due i giochi offerti si sono dimostrati allettanti.... Se la cosa non crea troppi problemi dal punti di vista della gestione editoriale sarebbe davvero il caso di fare un edizione "deluxe" con tutti e due i giochi!

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  8. #8
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    io qst mese le prendo tutte e 2 il mese prox solo la budget con il mitico age of wonders in ita.



    TROPICO 2 NO!!!!

  9. #9
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Occhiolino

    Citazione Tsumugari
    Fosse per me quoterei e basta, ma pare che la doppia edizione abbia avuto l'effetto di "costringere" molti a comprarle tutte e due.

    In effetti tutti e due i giochi offerti si sono dimostrati allettanti.... Se la cosa non crea troppi problemi dal punti di vista della gestione editoriale sarebbe davvero il caso di fare un edizione "deluxe" con tutti e due i giochi!
    [move] sono d'accordo con te!! [/move]

  10. #10
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    ma allegheranno in futuro i giochi usciti nella versione buget nel GMC normale? ?_?
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione rygar87
    ma allegheranno in futuro i giochi usciti nella versione buget nel GMC normale? ?_?
    Probabilmente si perchè se hanno già comprato i diritti non dovrebbero spendere niente(o forse qualcosa ma non credo la stessa cifra della prima volta). quindi recupererebbero ulteriormente quel costo. e poi anche dopo anni i giochi migliori sono sempre quelli quindi non allegarli sarebbe veramente un peccato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •