• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto con acquisti online

Cambio titolo
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02

Aiuto con acquisti online

Ciao a tutti

Per la seconda volta mi avvicino al mondo del commercio online,tramite ebay.
    Ho acquistato un paio di jeans a 79 €. Ora l'utente,con cui ho parlato anche per telefono,mi ha spiegato(come era già scritto sul sito)che lo scambio deve avvenire per posta pay(quindi più spese di spedizione 8€= 87€).
    Ora avrei un paio di domande.
    1)Visto che lo scambio avviene per posta pay e non con contrassegno c'è un modo per non restare scoperti,e non farsi fregare?
    Infatti io prima devo mandare i soldi,l'utente controlla se sono arrivati e mi spedisce i jeans.Ora non mi pare un metodo molto sicuro,o sbaglio?
    Ovviamente so tutti i dati,indirizzo,telefono,nome cognome,ecc..
    2)Si deve essere maggiorenni per pagare via posta pay?
    3)Mi pare che per il modulo le spese sono di 1€,vero?
    Grazie per eventuali risposte

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    non so ma anche io vorrei avvicinarmi agli acquisti online.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    ti rispondo solo alla 2°...
    esiste anche una poste pay per i minorenni, puoi trovare info sul sito http://www.posteitaliane.it oppure alle poste del tuo paese...

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    non c'è modo di essere sicuri quando ci si affida a ebay, anche il contrassegno può essere un imbroglio, basta falsificare il contenuto del pacchetto; per questo c'è il sistema di feedback, in base ai voti e agli oggetti che l'utente ha scambiato puoi capire se ti puoi fidare o no. cmq anche io acquisto/vendo tramite carta postepay e ho 16 anni, per cui la maggiore età non è necessaria e la spesa i più è di 1E come hai già detto tu.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Come feedback credo sia eccellente.Tipo 280 risposte positive e 6 semi-negative...