scautismo:cosa ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: scautismo:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Da me non li portava nessuno quei calzini orrendi°-°

  2. #47
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    curioso che non sia ancora venuto fuori il "bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino"

    cmq non ci vedo niente di male, se c'è gente che si diverte così non vedo la ragione di tutto questo accanimento, non danno fastidio a nessuno... allo stesso modo in cui li si può considerare "infantili" e "antiquati" e via dicendo, si può considerare un idiota uno che passa 8 ore di fila con la musica a 100 decibel luci stroboscopiche e intermittenti alcool e fumo... no?



  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Che poi non sono mica come li descrivete voi...da me era tutta gente che se ne sbatteva altamente degli ideali e di Baden-Powell e che usava i campi estivi per fumare e fare cazzate del genere.

  4. #49
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    ho letto tutti i post. ragazzi, chi vuole una fetta di ignoranza? si taglia con il coltello qui.

    facciamo una cosa che in queste discussioni capita di rado; i non-scout chiedono qualcosa e gli scout rispondono.
    non le solite domande. non avete idea di quanto molta gente sia lontano dalla verità.

    (non che siate stupidi. avete solo preconcetti. e il preconcetto è una forma di razzismo, voglio ricordare)

    byez
    Filo
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #50
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione er patata
    sveglia!!! siamo nel 21° secolo, la preistoria è passata da un pezzo...
    e cmq anche nella preistoria gli uomini primitivi sono riusciti ad evolversi senza vestirsi da frocetti
    Quando hai imparato a leggermi nel pensiero??
    EmiDomina

  6. #51
    Sono degli idioti che dovrebbero rispettare le loro "leggi" ma fanno giusto il contrario. sono dei ragazzi idioti che uralno per i boschi, anche se i loro principi dovrebbero essere "buoni"
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  7. #52
    Mvesim
    Ospite
    Citazione lord Raziel
    ho letto tutti i post. ragazzi, chi vuole una fetta di ignoranza? si taglia con il coltello qui.

    facciamo una cosa che in queste discussioni capita di rado; i non-scout chiedono qualcosa e gli scout rispondono.
    non le solite domande. non avete idea di quanto molta gente sia lontano dalla verità.

    (non che siate stupidi. avete solo preconcetti. e il preconcetto è una forma di razzismo, voglio ricordare)

    byez
    Filo
    Ne sono talmente cosciente che quasi mi sono vergognato a dire la mia idea sugli scout...

    Purtroppo su di loro conosco per lo più solo pregiudizi.


  8. #53
    Molotov
    Ospite
    Ci sono stato per molto più tempo di quelli che difendono lo scautismo, e posso dire che è solo un' accozzaglia di bimbiminchia arrivisti e iperattivi.

  9. #54
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    La voce dell'ignoranza cmq contenti voi,di sicuro siete gente che in condizioni estreme non saprebbe cavarsela di sicuro e questo mi basta x sghignazzare ma alla fine che importa contenti voi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #55
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione exuder
    in condizioni estreme
    Tipo? (non vado mai a fare escursioni senza il satellitare e il gps )



  11. #56
    Mvesim
    Ospite
    Citazione exuder
    La voce dell'ignoranza cmq contenti voi,di sicuro siete gente che in condizioni estreme non saprebbe cavarsela di sicuro e questo mi basta x sghignazzare ma alla fine che importa contenti voi
    Probabilmente parla del 2012 quando ci sarà l'inversione dei poli.


  12. #57
    Molotov
    Ospite
    Citazione exuder
    La voce dell'ignoranza cmq contenti voi,di sicuro siete gente che in condizioni estreme non saprebbe cavarsela di sicuro e questo mi basta x sghignazzare ma alla fine che importa contenti voi
    Contento un cazzo, ho portato legna e scarpianto sul ghiaccio quando avrei potuto divertirmi coi miei amici.

  13. #58
    Citazione exuder
    La voce dell'ignoranza cmq contenti voi,di sicuro siete gente che in condizioni estreme non saprebbe cavarsela di sicuro e questo mi basta x sghignazzare ma alla fine che importa contenti voi
    contento tu... ma penso che se mi perdo in un bosco esco prima di te...
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  14. #59
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione exuder
    La voce dell'ignoranza cmq contenti voi,di sicuro siete gente che in condizioni estreme non saprebbe cavarsela di sicuro e questo mi basta x sghignazzare ma alla fine che importa contenti voi
    ebbè certo, quando arriverà l'apocalisse e le acque si innalzeranno sul nostro mondo e i ghiacci ci sommergeranno e il sole sparirà e quando scenderanno i Quattro Cavalieri dell'Armata delle Tenebre....beh...io starò tranquillo perchè saprò di avere il mio fido coltellino svizzero!!!! Oh yeah!

    questo per dire

    1. Non vivi in Ecuador o Nella Foresta Amazzonica, vivi in Italia, nel Mediterraneo, probabilmente in vita tua la più grande avventura che vivrai sarà una verruca sul piede.

    2. La "grandissima_esperienza_scautistica" non ti servirà a niente se ci sarà una vera crisi, non ci sarà più il capo-Lupetto a cantarti canzoncine idiote, andrai a fondo insieme a tutto il resto cercando ancora di accendere il fuoco con un sacchetto di patatine...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #60
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Valuk
    contento tu... ma penso che se mi perdo in un bosco esco prima di te...
    Se lo dici tu allora non ci credo
    Cmq situazioni estreme tipo persi in un bosco senza cibo non sapete dove mettere le mani e senza i vostri gingilli tecnologici siete persi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •