E' normale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: E' normale?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    E' normale?

    A mio nonno ho sentito che gli danno si e no 5 mesi ma io in un modo nell'altro non sento la 'tristezza' così come dovrebbe essere quando si sa che un caro ad esempio non riuscirà passare il 2006, io mi dico che è così perchè so dove andrà e che se vorrei lo potrei rivedere ancora quante altre volte vorrei.
    E' normale che non provi un sentimento diciamo di bè preoccupazione o simile?
    PS: no commenti idioti sul fatto di rivederlo una volta morto ecc.

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    si è normale..... non sei preoccupato perchè sai che + o - tardi accadrà a tutti

  3. #3
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    si chiama crisi adolescenziale. se ne sei fuori, significa che non volevi profondamente bene a tuo nonno
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    scusa.......intendi l'ospedale?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Probabilmente nn sei così attacato a tuo nonno cm credi, oppure semplicemente nn riesci a renderti conto ke morirà veramente...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  6. #6
    Citazione y2k
    A mio nonno ho sentito che gli danno si e no 5 mesi ma io in un modo nell'altro non sento la 'tristezza' così come dovrebbe essere quando si sa che un caro ad esempio non riuscirà passare il 2006, io mi dico che è così perchè so dove andrà e che se vorrei lo potrei rivedere ancora quante altre volte vorrei.
    E' normale che non provi un sentimento diciamo di bè preoccupazione o simile?
    PS: no commenti idioti sul fatto di rivederlo una volta morto ecc.
    purtoppo finkè non muore, non ti dispiacerà, e purtoppo non è detto ke ti dispiacerà anke dopo.... me sembra essere normale... forse, perkè sai che dovesse accadere prima o poi...

  7. #7
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Cmq anch'io ho reagito piuttosto freddamente alla morte di alcuni parenti........forse perchè si conoscono così bene che magari ti basta portarli dentro nei tuoi ricordi.........e come se nn morissero mai...........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #8
    Citazione darkmanor'skaz
    Cmq anch'io ho reagito piuttosto freddamente alla morte di alcuni parenti........forse perchè si conoscono così bene che magari ti basta portarli dentro nei tuoi ricordi.........e come se nn morissero mai...........
    in realtà non ti rendi conto che son morti....

  9. #9
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione MisterZeta
    in realtà non ti rendi conto che son morti....
    A me certe cose lasciano dentro ben più di una semplice traccia........ma chissa?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #10
    Molotov
    Ospite
    Citazione y2k
    PS: no commenti idioti sul fatto di rivederlo una volta morto ecc.
    Y2k, rassegnati: è matematico che il fesso che lo farà uscirà, prima o poi.

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Valso per me lo stesso, stava male da 5 anni, in cui non l'ho più rivisto (nonostante abbia vissuto i miei primi 10 anni di vita accanto alla sua casa). Poi, quando c'è stato il funerale, non ho retto le lacrime.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    stessa situazione mia,tra poco mio nonno è sicuro che morirà..a volte ci pensdo e rimango male.
    Ma non ho tutta questa preoccupazione..io gli voglio bene ma boh...

  13. #13
    Phemt
    Ospite
    ... cmq penso che lo rivedrai una volta morto... ecc. ...

  14. #14
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    io ho reagito molto freddamente sempre...me le tengo dentro ste cose....magari poi litigo cn i miei amic xke sn nervoso,ma è più fortedi me nn riesco a esternare il dolore ma lo sfogo cn gli altri



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  15. #15
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione MisterZeta
    in realtà non ti rendi conto che son morti....
    si esatto..appena succede non te ne rendi conto........poi passa il tempo e cominci a capire.......

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •