• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: piedi

Cambio titolo
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04

piedi

forse è poco da agora, ma facendo delle domande a dei miei amici, e facendole a me stesso, ho scoperto che secondo l'uomo il piede femminile è molto eccitante, voi che ne pensate
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

FVCG
    Registrato il
    03-03
    davanti a una ragazza nuda penso ad altro

Molotov
    Ospite
    Concordo pienamente, paura. Ma dipende da molti fattori: misura (un 46 che ti struscia non è la migliore delle cose) pulizia, sensualità...
    Ultima modifica di [[*Molotov*]]; 18-10-2004 alle 17:21:02

Phemt
    Ospite
    ... è vero: il piede femminile è molto eccitante... se non puzza !!! ... cmq, allo stesso modo, alcune donne trovano molto eccitanti i piedi maschili ...

Registrato il
    07-04
    certo puliti e magari smaltati
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

FVCG
    Registrato il
    03-03
    no smaltati no

Phemt
    Ospite
    ... e con un paio di scarpe adeguate che mettano in mostra la sensualità del piede, accentuando tutto l'erotismo che esso trasuda (!!!) ...

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione paura
    forse è poco da agora, ma facendo delle domande a dei miei amici, e facendole a me stesso, ho scoperto che secondo l'uomo il piede femminile è molto eccitante, voi che ne pensate
    I piedi in generale(tranne i miei) sono puntualmente storti e brutti.........se ci fosse un dio chiederei di farli meglio.........sia m che f........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    ma che me frega dei piedi, basta che non debba portate delle scarpe da clown XD

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    sì, eccitanti come un calcio nelle opalle. se sono sudici non ne parliamo. e comunque segnalo

è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    è una parte del corpo molto sensuale, concordo
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    sì, eccitanti come un calcio nelle opalle. se sono sudici non ne parliamo. e comunque segnalo
    Che c'è da segnalare? Spero che nn lo chiudano che sono curioso......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Mah preferisco altre parti... in particolare le gambe ed i fianchi

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Phemt
    Ospite
    ... a riguardo dell'argomento, ecco un bel link utile...

http://www.bdsmitalia.com/feticismo.htm

Registrato il
    07-04
    secondo me tutta una donna è bella, e i piedi messi con dei tacchi a spillo ( non esagerati) e magari quelle scarpe che pesno chiamino a decolte sono molto sexy

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo