Kingdom Hearts...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Kingdom Hearts...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Kingdom Hearts...

    Sono rimasto bloccato nel punto in cui devo combattere con il boss finale del mondo de "La Sirenetta".
    In pratica la riempio di mazzate, ma la sua vita scende con una lentezza tremenda.
    10 secondi per colpirla, poi ritorna a fare la trottola.
    Chi mi aiuta? Mi ero così inka****to che adesso sta facendo polvere vicino a Ghost Hunter, ma vorrei continuarlo perchè in fondo amo questo gioco.
    Vi prego! Sono disperato!

  2. #2
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    devi colpire con le magie quella specie di pentolone poi la attacchi(prima stordisci le murene)
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione tidus84
    devi colpire con le magie quella specie di pentolone poi la attacchi(prima stordisci le murene)
    quoto. E' uno dei boss piu rompi che ho trovato..anche perche devi usare un'infinita' di magia spessissimo contro il pentolone per indebolirla e curarti spesso..

    Buona fortuna!

  4. #4
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Beatrice
    quoto. E' uno dei boss piu rompi che ho trovato..anche perche devi usare un'infinita' di magia spessissimo contro il pentolone per indebolirla e curarti spesso..

    Buona fortuna!
    non dirlo a me io la prima volta lo ho giocato a livello diff. lo avro rifatto 1000 volte!!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    E' palloso ma alla fine, stando attenti agli attacchi e danneggiando le murene rompiballe ce la si fa, la parte più noiosa è ricaricarsi gli MP per quel caxxo di paiolo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Tititipatititutu.....tipatitituuuuu!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #7
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Mah, capito il metodo, non l'ho trovato così difficile...
    Un'altra cosa: avete visto i funghi? Bene, come faccio a batterli?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zip91
    Tititipatititutu.....tipatitituuuuu!
    ehhhh?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Son Goku
    Mah, capito il metodo, non l'ho trovato così difficile...
    Un'altra cosa: avete visto i funghi? Bene, come faccio a batterli?
    Alura..

    FUNGO BIANCO-->non attacca ma ha una serie di comportamenti che corrispondono a una magia da usare.

    COMPORTAMENTO / MAGIA

    rabbrividisce o-->fire
    icrocia braccia

    si fa aria-->blizzard

    china il capo o--> thunder
    luce su di lui

    si sdraia--> energia

    galleggia--> antima

    si irrigidisce--> stop

    ruota--> aero

    Ti conviene selezionarlo come obbiettivo per essere certo che la magia ti becchi il bersaglio.
    Soddisfacendo ogni sua richiesta guadagni 1 EXP e dopo averlo aiutato 3 volte riceverai altre ricompense.
    Se lo attacchi scappa cosi come anche se fai la magia sbagliata.

    FUNGO RARO:Quando salta in aria devi colpirlo tante volte per non farlo mai cadere a terra.
    Ricevi EXP e oggetti a seconda di quante volte lo becchi in volo.

    Si trova solo:
    - balena
    - citta di halloween (al ponte sospeso)
    - l'isola che non c'e (sulla nave)
    - i confini del mondo (nel mondo confuso)
    - monte olimpo (coppe Ercole e Ade)


    SE bisgoni ancora son sempre qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Beatrice
    ehhhh?
    leggi la firmA dI sOn gOkU e CaPiRaI...
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zip91
    leggi la firmA dI sOn gOkU e CaPiRaI...
    kapito!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Oggi chiaccherando con i miei amici riguardo ai videogames, i nostri discorsi ad un certo punto di sono concentrati su questo gioco.
    Parlando dei livelli dei nostri personaggi, un mio amico mi ha detto che i suoi erano tutti al 100.
    Ora io sto quasi per finire il gioco e i miei PG sono solo al lv 43!
    Com'è possibile?
    Poi mi ha parlato anche di una coppa con 100 combattimenti, e di armi leggendarie...
    Ora, lui mi ha anche spiegato che ha aquistato una guida strategica per il gioco in questione, ma, essendo un titolo del 2002, mi sono sorte due domande:

    1. La suddetta guida è ancora in commercio?

    2. Su Internet c'è qualche sito con una guida strategica? Se sì, potreste linkarmelo, please?

  13. #13
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Son Goku
    Oggi chiaccherando con i miei amici riguardo ai videogames, i nostri discorsi ad un certo punto di sono concentrati su questo gioco.
    Parlando dei livelli dei nostri personaggi, un mio amico mi ha detto che i suoi erano tutti al 100.
    Ora io sto quasi per finire il gioco e i miei PG sono solo al lv 43!
    Com'è possibile?
    Poi mi ha parlato anche di una coppa con 100 combattimenti, e di armi leggendarie...
    Ora, lui mi ha anche spiegato che ha aquistato una guida strategica per il gioco in questione, ma, essendo un titolo del 2002, mi sono sorte due domande:

    1. La suddetta guida è ancora in commercio?

    2. Su Internet c'è qualche sito con una guida strategica? Se sì, potreste linkarmelo, please?
    La guida? Io ce l'ho ma non è che mi sia servita a molto....

  14. #14
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Gippal
    La guida? Io ce l'ho ma non è che mi sia servita a molto....
    Però il mio amico con la guida strategica ha fatto arrivare i suoi PG al lv100...e poi sa più cose...
    Per questo mi interessa

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Son Goku
    Oggi chiaccherando con i miei amici riguardo ai videogames, i nostri discorsi ad un certo punto di sono concentrati su questo gioco.
    Parlando dei livelli dei nostri personaggi, un mio amico mi ha detto che i suoi erano tutti al 100.
    Ora io sto quasi per finire il gioco e i miei PG sono solo al lv 43!
    Com'è possibile?
    Poi mi ha parlato anche di una coppa con 100 combattimenti, e di armi leggendarie...
    Ora, lui mi ha anche spiegato che ha aquistato una guida strategica per il gioco in questione, ma, essendo un titolo del 2002, mi sono sorte due domande:

    1. La suddetta guida è ancora in commercio?

    2. Su Internet c'è qualche sito con una guida strategica? Se sì, potreste linkarmelo, please?
    TIENI!!! http://digilander.libero.it/rinoadia...om/kingdom.htm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •