• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: FFX-2: La rovina di un capitolo o successo?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Lampadina FFX-2: La rovina di un capitolo o successo?

Sentite tutti, la square aveva fatto il film the spirits of whitin e per riprendere i soldi del fiasco ha voluto fare anche final fantasy X-2 ma secondo voi ha fatto molto successo? Si sono ripresi del fiasco? Perch dai sondaggi ho constatato che FFX-2 per voi fa schifo e sinceramente pur avendo raggiunto una bella grafica la storia letteralmente demenziale sbaglio? E adesso penso che esca FFX-3, ma FFX lo stanno rovinando! Perch prolungarlo cos tanto? FFX Era bello anche senza aggiunte di questo genere! E poi hanno rovinato la bellissima personalit di Yuna che da una raga casta, senzibile, sorridente si trasformata in una clone di Rikku! L'unica cosa passabile di FFX-2 sono le canzoni come 1000 Words! Io ho detto quello che pensavo aspetto le vostre considerazioni su questo argomento.

Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Citazione Chan Giuly
    Sentite tutti, la square aveva fatto il film the spirits of whitin e per riprendere i soldi del fiasco ha voluto fare anche final fantasy X-2 ma secondo voi ha fatto molto successo? Si sono ripresi del fiasco? Perch dai sondaggi ho constatato che FFX-2 per voi fa schifo e sinceramente pur avendo raggiunto una bella grafica la storia letteralmente demenziale sbaglio? E adesso penso che esca FFX-3, ma FFX lo stanno rovinando! Perch prolungarlo cos tanto? FFX Era bello anche senza aggiunte di questo genere! E poi hanno rovinato la bellissima personalit di Yuna che da una raga casta, senzibile, sorridente si trasformata in una clone di Rikku! L'unica cosa passabile di FFX-2 sono le canzoni come 1000 Words! Io ho detto quello che pensavo aspetto le vostre considerazioni su questo argomento.
    Ave! Io sono il creatore del sondaggio "FFX-2 Schifezza o capolavoro?", se vuoi una mia opnione la trovi l. Ciao Giuly.

Utente
    Registrato il
    10-04
    Si su questo lo so ho anche votato ma yuna migliore in FFX-2 o FFX?

Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Localit
    nelle rovine di Omega
    ragazzi...... basta!!!! di questi topic ce ne sono gia 4 simili.........

postate tutto su uno, questo il quarto.......basta....

Utente
    Registrato il
    10-04
    Cari la poesia sei un poeta! E' una tua creazione?

Registrato il
    09-04
    Citazione Chan Giuly
    Si su questo lo so ho anche votato ma yuna migliore in FFX-2 o FFX?
    Nel X molto meglio anche se nel X-2 ......

Registrato il
    08-04
    Localit
    nelle rovine di Omega
    Citazione Chan Giuly
    Cari la poesia sei un poeta! E' una tua creazione?
    si una mia creazzione.....
    spero non sia una titata di culo.......
    una delle mie migliori.......

Utente
    Registrato il
    10-04
    Si ti capisco sinceramente carina per perde tutti i suoi valori e la sua classe, il suo stile, come nell'invocazione non so se ricordi, il suo movimento leggero e ti comunicava tantissimi bei sentimenti mi capisci? Adesso sembra una bambolina da spupazzare scusa il termine!

Utente
    Registrato il
    10-04
    Te lo dico io che molto bella e anchio sono una creatrice di poesie come te!

Registrato il
    09-04
    Citazione Chan Giuly
    Si ti capisco sinceramente carina per perde tutti i suoi valori e la sua classe, il suo stile, come nell'invocazione non so se ricordi, il suo movimento leggero e ti comunicava tantissimi bei sentimenti mi capisci? Adesso sembra una bambolina da spupazzare scusa il termine!
    Esatto. Ora una ghiozzona con gli stivali di gomma!

Registrato il
    08-04
    Localit
    nelle rovine di Omega
    Citazione Chan Giuly
    ma perde i valori, classe, ma ti riferisci all'immagine....?
    la poesia bellissima, pero direi anche che l'abbinamento dell'immagine ci sta bene. CMQ STIAMO ANDANDO FUORI TOPIC, direi di chiudere o spostarci da un'altra parte, altrimenti ci bannano.
    grazie ancora.

Utente L'avatar di azafuse
    Registrato il
    10-04
    Localit
    bergamo

ffx-2 yes

innanzitutto vorrei salutare tutti gli utenti del forum (manners, that is the key
    riguardo al topic per me rimane un bel GIOCO e sottolineo gioco - la storia sar discutibile, moooolto pop, e i personaggi secondari spesso insipidi, ma volete mettere le battaglie ritornate frenetiche - giocate a vel max e provate affrontare omega weapon in ultraecho!! - il cambio job istantaneo. ma oltre a ci sono due i punti di forza... Paine (altro che rikku... vero ualo?) e Fratello un vero idiota ai livelli di Kappei (aka Gigi la trottola) see ya next time!

Utente
    Registrato il
    10-04
    Si ma cmq anche i combattimenti non sanno poi di tanto! Non ci sono pi le invocazioni e quella suspans di una volta ma solo pistole alla tomb raider. Il senso del fainal fantasy non c' pi! Solo action! E sembra diventato come tutti gli altri! Molto scontato!

Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Ma tutto sommato sotto alcuni aspetti ben fatto
    Final fantasy forever

Utente
    Registrato il
    10-04
    E suquali?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo