FFX-2: La rovina di un capitolo o successo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: FFX-2: La rovina di un capitolo o successo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76

    Lampadina FFX-2: La rovina di un capitolo o successo?

    Sentite tutti, la square aveva fatto il film the spirits of whitin e per riprendere i soldi del fiasco ha voluto fare anche final fantasy X-2 ma secondo voi ha fatto molto successo? Si sono ripresi del fiasco? Perchè dai sondaggi ho constatato che FFX-2 per voi fa schifo e sinceramente pur avendo raggiunto una bella grafica la storia è letteralmente demenziale sbaglio? E adesso penso che esca FFX-3, ma FFX lo stanno rovinando! Perchè prolungarlo così tanto? FFX Era bello anche senza aggiunte di questo genere! E poi hanno rovinato la bellissima personalità di Yuna che da una raga casta, senzibile, sorridente si è trasformata in una clone di Rikku! L'unica cosa passabile di FFX-2 sono le canzoni come 1000 Words! Io ho detto quello che pensavo aspetto le vostre considerazioni su questo argomento.

  2. #2
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Chan Giuly
    Sentite tutti, la square aveva fatto il film the spirits of whitin e per riprendere i soldi del fiasco ha voluto fare anche final fantasy X-2 ma secondo voi ha fatto molto successo? Si sono ripresi del fiasco? Perchè dai sondaggi ho constatato che FFX-2 per voi fa schifo e sinceramente pur avendo raggiunto una bella grafica la storia è letteralmente demenziale sbaglio? E adesso penso che esca FFX-3, ma FFX lo stanno rovinando! Perchè prolungarlo così tanto? FFX Era bello anche senza aggiunte di questo genere! E poi hanno rovinato la bellissima personalità di Yuna che da una raga casta, senzibile, sorridente si è trasformata in una clone di Rikku! L'unica cosa passabile di FFX-2 sono le canzoni come 1000 Words! Io ho detto quello che pensavo aspetto le vostre considerazioni su questo argomento.
    Ave! Io sono il creatore del sondaggio "FFX-2 Schifezza o capolavoro?", se vuoi una mia opnione la trovi lì. Ciao Giuly.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Si su questo lo so ho anche votato ma yuna è migliore in FFX-2 o FFX?

  4. #4
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    ragazzi...... basta!!!! di questi topic ce ne sono gia 4 simili.........

    postate tutto su uno, questo è il quarto.......basta....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Cari la poesia sei un poeta! E' una tua creazione?

  6. #6
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Chan Giuly
    Si su questo lo so ho anche votato ma yuna è migliore in FFX-2 o FFX?
    Nel X è molto meglio anche se nel X-2 ......

  7. #7
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    Citazione Chan Giuly
    Cari la poesia sei un poeta! E' una tua creazione?
    si è una mia creazzione.....
    spero non sia una titata di culo.......
    è una delle mie migliori.......

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Si ti capisco sinceramente è carina però perde tutti i suoi valori e la sua classe, il suo stile, come nell'invocazione non so se ricordi, il suo movimento leggero e ti comunicava tantissimi bei sentimenti mi capisci? Adesso sembra una bambolina da spupazzare scusa il termine!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Te lo dico io che è molto bella e anchio sono una creatrice di poesie come te!

  10. #10
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Chan Giuly
    Si ti capisco sinceramente è carina però perde tutti i suoi valori e la sua classe, il suo stile, come nell'invocazione non so se ricordi, il suo movimento leggero e ti comunicava tantissimi bei sentimenti mi capisci? Adesso sembra una bambolina da spupazzare scusa il termine!
    Esatto. Ora è una ghiozzona con gli stivali di gomma!

  11. #11
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    Citazione Chan Giuly
    Si ti capisco sinceramente è carina però perde tutti i suoi valori e la sua classe, il suo stile, come nell'invocazione non so se ricordi, il suo movimento leggero e ti comunicava tantissimi bei sentimenti mi capisci? Adesso sembra una bambolina da spupazzare scusa il termine!
    ma perde i valori, classe, ma ti riferisci all'immagine....?
    la poesia è bellissima, pero direi anche che l'abbinamento dell'immagine ci sta bene. CMQ STIAMO ANDANDO FUORI TOPIC, direi di chiudere o spostarci da un'altra parte, altrimenti ci bannano.
    grazie ancora.

  12. #12
    Utente L'avatar di azafuse
    Registrato il
    10-04
    Località
    bergamo
    Messaggi
    8

    ffx-2 yes

    innanzitutto vorrei salutare tutti gli utenti del forum (manners, that is the key
    riguardo al topic per me rimane un bel GIOCO e sottolineo gioco - la storia sarà discutibile, moooolto pop, e i personaggi secondari spesso insipidi, ma volete mettere le battaglie ritornate frenetiche - giocate a vel max e provate affrontare omega weapon in ultraecho!! - il cambio job istantaneo. ma oltre a ciò sono due i punti di forza... Paine (altro che rikku... vero ualo?) e Fratello un vero idiota ai livelli di Kappei (aka Gigi la trottola) see ya next time!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Si ma cmq anche i combattimenti non sanno poi di tanto! Non ci sono più le invocazioni e quella suspans di una volta ma solo pistole alla tomb raider. Il senso del fainal fantasy non c'è più! Solo action! E sembra diventato come tutti gli altri! Molto scontato!

  14. #14
    Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    188
    Ma tutto sommato sotto alcuni aspetti è ben fatto
    Final fantasy forever

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    E suquali?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •