i genitori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: i genitori

Cambio titolo
  1. #1
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470

    i genitori

    avete anche voi che i genitori la causa i quasi tutti i nostri problemi?!? succede a tutti o solo a me?
    in poche parole i miei mi stanno rovinando la vita nn vedo l'ora i essere maggiorenne?!?
    ancora 2 anni e me ne vado via di casa mi stanno rovinando l'esistenza!!!!!!!

    se anke a voi capita spesso iscutiamone qui!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione tarja
    se anke a voi capita spesso iscutiamone qui!!
    Meglio di no, almeno per quel che mi riguarda.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    beh si puo dire che sono causa di molti dei miei malesseri, ma non di tutti, e poi mi pagano da mangiare, quindi anche se una cosa non mi va bene finchè non me ne andro di casa (non vedo l'ora!) dovrò ubbidire.

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    I genitori hanno il dovere di "rompere", se non lo facessero per niente la cosa sarebbe preoccupante.

    Se "rompono" troppo, però, possono davvero rappresentare un peso per i figli, e lo stesso vale per il parentado in generale... non c'è niente di peggio di una famiglia troppo appiccicosa e incapace di farsi gli affari propri, ed io ne so qualcosa
    Ultima modifica di Guo Jia; 18-10-2004 alle 19:14:08 Motivo: correzione
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    la stessa cosa vale per me nn c'e la faccio piu sn sull'orlo i una crisi di nervi

  6. #6
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    idem.

  7. #7
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione tarja
    la stessa cosa vale per me nn c'e la faccio piu sn sull'orlo i una crisi di nervi
    Si ma cosa ti è successo?

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Guo Jia
    I genitori hanno il dovere di "rompere", se non lo facessero per niente la cosa sarebbe preoccupante.

    Se "rompono" troppo, però, possono davvero rappresentare un peso per figli, e lo stesso vare per il parentado in generale... non c'è niente di peggio di una famiglia troppo appiccicosa e incapace di farsi gli affari propri, ed io ne so qualcosa
    Sono daccordo in parte. Un conto è educare i propri figli, un altro è manipolare.

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non ho di questi problemi. Faccio quello che voglio.

  10. #10
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    mah.. fin quando mi pagano tutti i vestiti, mi scarrozzano alle feste, e mi danno da mangiare mi fanno vivere felice
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #11
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione GUNLUCKY
    Sono daccordo in parte. Un conto è educare i propri figli, un altro è manipolare.
    Beh, "manipolare" i propri figli è ovviamente sbagliato, lo considero un abuso.

    Qui ci sarebbe da discutere sulla questione del catechismo e dell'educazione religiosa, ma non c'entrerebbe una mazza con l'argomento del topic, per cui forse è meglio lasciar perdere
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Guo Jia
    Beh, "manipolare" i propri figli è ovviamente sbagliato, lo considero un abuso.
    Già, ed è questo che non dovremmo sopportare a tutti i suoi gradi.


    Qui ci sarebbe da discutere sulla questione del catechismo e dell'educazione religiosa, ma non c'entrerebbe una mazza con l'argomento del topic, per cui forse è meglio lasciar perdere
    Meglio, già mi basta leggere l'altro Thread per farmene un' idea


  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione tarja
    avete anche voi che i genitori la causa i quasi tutti i nostri problemi?!? succede a tutti o solo a me?
    in poche parole i miei mi stanno rovinando la vita nn vedo l'ora i essere maggiorenne?!?
    ancora 2 anni e me ne vado via di casa mi stanno rovinando l'esistenza!!!!!!!

    se anke a voi capita spesso iscutiamone qui!!
    i genitori fanno incazzare a volte, questo è vero, ma in seguito capirai che lo hanno fatto x il tuo bene

    al limite se vuoi assolutamente fare qualcosa che i tuoi nn ti permettono di fare, cerca di arrivare ad un compromesso

  14. #14
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    Citazione Smuggler
    Si ma cosa ti è successo?
    sn rinchiusa in casa!!!
    sono tutto casa scuola lavoro e canto!!!! nn ne posso piu stare fra queste 4 mura mi sento soffocata
    litigiamo per cm m vesto per ki frequento per la mia musica si attaccano qualunque belinata e io nn ne posso piu!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione tarja
    avete anche voi che i genitori la causa i quasi tutti i nostri problemi?!?
    Eh?!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •