i genitori - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: i genitori

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Sir Avalon
    Beh fossi in tuo padre ti ficcherei in una lavatrice
    Senza offesa eh,ma se non ti cambi mai i jeans credo sia normale che tuo padre un pochino si agiti..
    E poi le maglie dei gruppi(che siano metal,rock o non so che)sono davvero antiestetiche..bah un giorno capirai...

    Comunque tornando in IT..
    Credo che per far felici i genitori occorrano tre cose
    1)Andare bene a scuola
    2)Essere bravi ragazzi(quindi vestirsi di conseguenza)
    3)Non rompere i maroni

    Ovviamente bisogna anche far valere i propri diritti..ma con rispetto ed eleganza.
    Esatto Avalon, non so però d'accordo sulle felpe metal: antiestetiche...?

  2. #47
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Succede, a me hanno rovinato la vita x sempre e non posso nemmeno dire nulla xche non mi fanno "mancare nulla", ma mi manca la cosa + importante...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  3. #48
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione tarja
    italiano 7
    mate 6
    inglese 6
    modellistica 7
    approfondimento 7
    disegno 9
    storia dell'arte e del costume 8
    ed fisica 8

    nn vado male ma i miei rompono
    Con una pagella del genere i miei fino a un paio di anni fà mi avrebbero fatto una statua. Comunque io litigo per il contrario, se stò più di un ora al pomeriggio in casa si incazzano...

    Ma non mi posso assolutamente lamentare, sò cosa posso fare, e quello che non posso fare o non lo faccio, o non glielo faccio sapere (indovinate qual'è più frequente ). I litigi veri sono più unici che rari...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #49
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Guai a chi mi tocca i genitori. E guai se loro non rompessero più. Certo, qualche "no" fa male, ma passa. Senza i genitori vivremmo in un mondo allo sbando

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    I miei mi lasciano piuttosto libero,anche se ogni tanto spunta qualche discussione sulla musica;pur ascoltando metal,le felpe e magliette dei vari gruppi non mi piacciono,così come non mi piacciono le borchie,quindi non ho problemi da questo punto di vista.
    Mia madre è una grande appassionata di filosofia e teologia e quindi mi fa piacere parlare con lei di questi argomenti.

  6. #51
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Raging Bull
    Esatto Avalon, non so però d'accordo sulle felpe metal: antiestetiche...?
    Ovvero secondo me sono davvero inindossabili(passatemi il termine..).
    Non ho nulla contro il metal o il rock(ascolto e amo quest'ultimo),ma non mi piacciono affatto le maglie dei gruppi.

  7. #52
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione tarja
    la stessa cosa vale per me nn c'e la faccio piu sn sull'orlo i una crisi di nervi
    Parlarne con loro no?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Raging Bull
    Fossi un genitore ti rinchiuderei in casa. Ho una reputazione da difendere.
    Quale quella del truzzo?
    Ma perfavore, criticare il modo di vestirsi di una figlia è la cosa più stupida da fare, anche perchè è senza senso. Così come la musica che ascolta, a meno che ciò non la porti a far stronzate [del tipo riti satanici ], io ascolto Burzum e Mayhem [ strano XD ] ma non brucio mica chiese...
    E in ogni caso, molti genitori, compresi i miei, raggiungono un grado di apprensività prossimo all'isteria e spesso non tengono conto del fatto che un figlio non deve solo studiare e "costruirsi un futuro" oppure divertirsi, ma anche avere le sue esperienze sentimentali... stroncarle in questo modo mi sembra davvero da insensibili.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Rei
    Parlarne con loro no?
    Voglio vedere se tua figlia di 16 anni ti dice che è prossima all'isteria per una cosa a tuo parere giusta, la tua reazione. Di sicuro non torni sulla tua decisione, mostreresti ai tuoi figli che sei indecisa, non saresti più un appoggio sicuro

  10. #55
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    i miei non mi rompono affatto...quando faccio caxxate mi gridano dietro,altimenti no...

  11. #56
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    i genitori devono rompere, è il loro mestiere, naturalmente ci sono quelli che rompono di meno e chi rompe di piu' ma in fondo lo fanno x il nostro bene

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione tarja
    italiano 7
    mate 6
    inglese 6
    modellistica 7
    approfondimento 7
    disegno 9
    storia dell'arte e del costume 8
    ed fisica 8

    nn vado male ma i miei rompono
    io l'anno scorso presi un 4 in latino e mia madre mi levò tutto -.-
    Poi i miei voti erano
    italiano 8
    inglese 7
    matematica 7
    latino 6 [ ]
    fisica 6,5
    biologia 7
    ed fisica 8
    disegno 4 []
    ed artistica 8
    informatica 10 [ ]
    storia 9
    più conservatorio e giornalino d'istituto e mi hanno anche rotto le palle -.-
    in ogni caso ho trovato un modo di venire

  13. #58
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione tarja
    avete anche voi che i genitori la causa i quasi tutti i nostri problemi?!? succede a tutti o solo a me?
    in poche parole i miei mi stanno rovinando la vita nn vedo l'ora i essere maggiorenne?!?
    ancora 2 anni e me ne vado via di casa mi stanno rovinando l'esistenza!!!!!!!

    se anke a voi capita spesso iscutiamone qui!!
    o dio! sono le stesse cose ke penso anche io! penso che tra due anni 18 anni e non è che me ne vado di casa me ne vado proprio da napoli voglio andare viaaa liberaaaaaaaaa!!!!!!!!! nn ne posso + stanno sempre a ridire su qualcosa!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #59
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    a me nn fanno alcun problema (tranne un pò mio padre da quando mi sono fatto il piercing al sopraccio ke nn se l'aspettavano) perké sanno ke si possono fidare di me... la fiducia é una cosa ke si guadagna col tempo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Falco Bianco
    a me nn fanno alcun problema (tranne un pò mio padre da quando mi sono fatto il piercing al sopraccio ke nn se l'aspettavano) perké sanno ke si possono fidare di me... la fiducia é una cosa ke si guadagna col tempo...
    Madonna io se torno a casa con un piercing mia madre mi sottopone a torture cinesi XD

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •