• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: H&d

Cambio titolo
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03

H&d

Avrei un problema con Hidden & dangerous:sono bloccato nel secondo livello della seconda campagna quando bisogna fregare la barca ai tedeschi,purtroppo non li si può xchè si portano via la barca,se gioco a nascondino mi vedono lo stesso.Sono in questa situazione da "1000"anni,aitatemi

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    ciao

ho capito e' quella dove sei in citta' e se scatta l'allarme la barca parte nn e' cosi???

Io per passarlo se nn mi sbaglio(perche' nn ci gioco da un po)
    usa il cecchino per sparare ai nazisti che pattugliano la banchina e quelli vicino ad una casa che si trova piu' o meno li.

Se no c'e un altro modo girando lper la citta' dovresti riuscire a trovare dei vestiti da civile.Indossali e passa per il ponte....a tutti e ruba la barca

ciao ciao fammi sapere

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03

H&D

Ciao,
    io uso un altro sistema: ruba gli abiti da civile poi torna all'ingresso della città, (da dove inizi la missione) lì dovresti trovare un'auto che mette in moto, fai salire tutti dentro e vai verso la banchina, nessuno ti sparerà, uccidi la guardia e ruba la barca...
    ciao.

Registrato il
    01-03

Sorrisone

Grazie,ma x prendere i vestiti da civile posso anche alle guardie nelle vicinanze?

Registrato il
    01-03

Infelice

Purtroppo H&D non mi parte +,grazie lo stesso!8( ! ! !

Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Mi spiace, comunque no! non devi sparare neanche un colpo o ti scopriranno, puoi sparare solo quando sei sulla banchina. ciao (

Utente
    Registrato il
    12-02
    Devi seguire le istruzioni che ti danno all'inizio della missione.
    1- Rubare vestiti civili ( Puoi vedere dove stanno sulla mappa tridimensionale), conviene usare un solo uomo che li rubi per tutti.
    Se vuoi, travestito da civile, puoi avvicinare le sentinelle isolate che fanno la ronda nei vicoli ed accoltellarle nel più assoluto silenzio.
    2- Una volta che tutti si sono "cambiati", devi fregare( il furto d'auto deve essere il reato preferito della Illusion: basta vedere Mafia) una macchina coperta, quella con le bandierine naziste. Solo una delle due parte. La macchina coperta è indispensabile per inpedire ai tuoi compari di sparare automaticamente quando vedono i tedeschi.
    3- Si guida dentro la città, si supera il ponte e si parcheggia vicino al retro del ristorante, lontano da sguardi indiscreti.
    4- Si mettono in moto e si spostano i camion e la jeep tedesca, ammassandoli vicino alla porta del ristorante, dove gozzovigliano i tedeschi.
    5- Si scende sul pontile e si eliminano in fretta, col coltellino svizzero, le due sentinelle.
    6- Appostandosi a debita distanza, si spara un colpo in aria e poi agli autoveicoli: i tedeschi escono in massa e scoppano tutti!( Eh, eh, eh)
    6bis- Eventualmente si può solo bloccare l'uscita con un Camion, metodo più raffinato, ma meno divertente.
    7- Ora si può fuggire, con gli uomini che non entrano nella cabina sdraiati per evitare i colpi dei pochi tedeschi sopravvissuti in città.
    7bis-Eventualmente, proprio per voler essere l'incubo peggiore dei nazisti, si può tornare con calma, a piedi, in città ed eliminare anche i pochi poveri sopravvissuti.
    Se hai altri problemi, fammelo sapere.
    E' come una stanza con tante porte, di cui una sola è quella giusta ma qualunque scelta si faccia, è invariabilmente la scelta sbagliata.
    Philip K. Dick

Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02

Re: H&d

Inviato da Botolo
    Avrei un problema con Hidden & dangerous:sono bloccato nel secondo livello della seconda campagna quando bisogna fregare la barca ai tedeschi,purtroppo non li si può xchè si portano via la barca,se gioco a nascondino mi vedono lo stesso.Sono in questa situazione da "1000"anni,aitatemi

In questo modo la uperi senza problemi:

Seleziona un solo uomo x la missione e non armarlo di nulla, corri nella penombra passando x i vicoli fino ai vestiti da civile, cercando di passare quando le sentinelle sono girate; ora cammina (non corri) senza mai fermarti (altrimenti si insospettirebbero) fino a dietro all'osteria sul molo; aspetta fino a quando ci sono poche sentinelle intorno alla barca e poi corri come un razzo fino ad essa, salta su, avviala e scappa x il fiume verso la bellissima missione successiva.......... è facilissimo!!!

Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!