driv3r
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: driv3r

Cambio titolo
  1. #1
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101

    Domanda driv3r

    c'è qualcuno che ha giocato a driver3 per xbox?potrebbe dirmi com'è?io l'ho provato, ma per ps2 e Tunner si muove come un imbecille, per xbox è lo stesso?

  2. #2
    Citazione swifty
    c'è qualcuno che ha giocato a driver3 per xbox?potrebbe dirmi com'è?io l'ho provato, ma per ps2 e Tunner si muove come un imbecille, per xbox è lo stesso?
    be i movimenti sono un po ostici, ma la grafica è abbastanza bella... anzi mi piace! il gioco in se è la brutta copia di GTA... ma porta comunque le sue diversità... da comprare solo se sei affezzionato alla serie!

  3. #3
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101
    grazie per il consiglio, non credo di comprarlo

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Io l'ho trovato più vario e divertente di GTA (che tra l'altro da quando è diventato 3D m'ha sempre fatto cag4re )
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Citazione darkcrow
    Io l'ho trovato più vario e divertente di GTA (che tra l'altro da quando è diventato 3D m'ha sempre fatto cag4re )
    be, è fatto bene, e la grafica stupisce abbastanza... le missioni sono un poco ripetitive... se hai GTA, IMHO non credo valga la penda spendere 70€ per prenderlo ( ma che parlo di soldi con te? ) quindi è unbel gioco, che XMU ha reputato sull' 8.. io gli darei pure un 8,5... ma dovendo comprare altro, non lo prenderò MAI!

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    La cosa che + m ha affascinato di Driv3r è la trama nettamente superiore a quella di Gìttìa
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    L'8 di Xmu è a mio parere assolutamente esagerato.


  8. #8
    Citazione Thorin
    L'8 di Xmu è a mio parere assolutamente esagerato.
    IO DRIVER L'HO TROVATO + DIVERTENTE DI gittà.... AKE SE FATTO MALE...

    (scusate il caps lock)

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    IO DRIVER L'HO TROVATO + DIVERTENTE DI gittà.... AKE SE FATTO MALE...

    (scusate il caps lock)
    Io no.
    Se Gta merita un 8.5 ihmo, driv3r arriva appena al 7.


  10. #10
    Citazione Thorin
    Io no.
    Se Gta merita un 8.5 ihmo, driv3r arriva appena al 7.
    io l'ho provato superficialmente... e mi ha sorpeso...

    non posso giudicarlo per bene, ma al primo impatto, quell' 8 è meritevole... forse pure un po di + ... GTA per me si avvicina comunque al 9... sarà na ciofeca, ma a divertire diverte, ed quell l' imporatte in un VG!

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    io l'ho provato superficialmente... e mi ha sorpeso...

    non posso giudicarlo per bene, ma al primo impatto, quell' 8 è meritevole... forse pure un po di + ... GTA per me si avvicina comunque al 9... sarà na ciofeca, ma a divertire diverte, ed quell l' imporatte in un VG!
    Voi avete un po' la scala valutativa sballata. Se un gioco diverte abbastanza ma mostra alcuni difetti pesanti merita 7, non di più. GTA ihmo è da 8.5, Driv3r da 7.


  12. #12
    Citazione Thorin
    Voi avete un po' la scala valutativa sballata. Se un gioco diverte abbastanza ma mostra alcuni difetti pesanti merita 7, non di più. GTA ihmo è da 8.5, Driv3r da 7.
    pesanti?

    gta quali difetti pesanti ha? Ha fatto fortuna su l' igoranza dei bimbi, ma non è brutto...
    Ti spiego una cosa, i videoGIOCHI, sono GIOCHI.... sono fatti per divertire... qual' è un VG che iverte pure molto? GTA! chissenefrega se la grafica è orribile, è appagante e lungo da vincere e IMHO, sebbene non merita tutta la sua fama, è un gioco come ce ne sono pochissimi... Driver mi è sembrato divertente, ma lo reputo comunque inferiore a GTA

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    pesanti?

    gta quali difetti pesanti ha? Ha fatto fortuna su l' igoranza dei bimbi, ma non è brutto...
    Ti spiego una cosa, i videoGIOCHI, sono GIOCHI.... sono fatti per divertire... qual' è un VG che iverte pure molto? GTA! chissenefrega se la grafica è orribile, è appagante e lungo da vincere e IMHO, sebbene non merita tutta la sua fama, è un gioco come ce ne sono pochissimi... Driver mi è sembrato divertente, ma lo reputo comunque inferiore a GTA
    Allora non hai capito.
    E' Driv3r che ha difetti pesanti, e quindi merita 7. GTA ihmo è da 8.5.


  14. #14
    Citazione Thorin
    Allora non hai capito.
    E' Driv3r che ha difetti pesanti, e quindi merita 7. GTA ihmo è da 8.5.
    si, ho capito... hanno entrambi difetti pesanti... l' 8,5 per GTA lo condivido.. io darei un oto ad interpretazione dal 8,5 al 8,9 per GTA vc , e un voto dal 7,9 al 8,4 a Driv3r...

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    i difetti pesanti di Driver sono nel motore fisico, nei muri invisibili, nelle animazioni e nell'intelligenza artificiale dei poliziotti e delle folla.
    ma come gioco di guida è strepitoso, per le acrobazie e per i mille segreti nascosti nelle piste (chiamiamole citta' se vogliamo...)
    Driver si chiama Driver perchè è un gioco di GUIDA quindi ricordate questo.

    la scala di valori forse un po sballata pero' l'avete... io a Driver, anche se mi piace, non gli darei piu di 7,5.
    se fosse stato privo di difetti e non fatto in fretta ma piu profondo e accurato avrebbe meritato di sicuro un 8 e mezzo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •