a che serve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: a che serve?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    a che serve?

    nel cavo del joypad dell' x box, ho scopero un affare che mi permette di staccare in due il cavo, ma a che serve?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101
    è molto importante quel affare perché metti caso mentre stai giocando ed hai il cavo teso, qualcuno passando potrebbe inciampare e fare un disastro, ma quel affare staccandosi facilmente ti salverà

  3. #3
    flavis
    Ospite
    serve a non far cadere l'xbox in modo da salvaguardare le mattonelle del pavimento e/o il piano sottostante.

  4. #4
    Citazione Galaraviel
    nel cavo del joypad dell' x box, ho scopero un affare che mi permette di staccare in due il cavo, ma a che serve?
    è il SAVE XBOX... nel caso di passanti maldestri, si stacca ed eviti che xbox sfndi il pavimento...

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    una grande invenzione ke sarà sicuramente copiata nelle prossime console (ps3 pure) una cosa semplice ma efficace mi ha salvato il box parecchie volte al contrrario della ps1 ke stava +a terra ke sul mobile
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    Citazione flavis
    serve a non far cadere l'xbox in modo da salvaguardare le mattonelle del pavimento e/o il piano sottostante.
    Ahahah, certo che se cade per terra, la prima a rompersi non è certo l'XBox!

    tratto da XMU di febbraio 2002:
    "... il foro nel pavimento ha il diametro di circa 60 centimetri, fortunatamente al momento dell'incidente l'appartamento al piano sottostante era deserto..."


    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Demonheart
    Ahahah, certo che se cade per terra, la prima a rompersi non è certo l'XBox!

    tratto da XMU di febbraio 2002:
    "... il foro nel pavimento ha il diametro di circa 60 centimetri, fortunatamente al momento dell'incidente l'appartamento al piano sottostante era deserto..."



    ..........lol

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ma sinceramente a me non è mai staccato...

  9. #9
    A me sì, più di una volta.
    Beh, non che rischiassi molto, perché la mia console si trova posta su di un tavolino alto 10 cm, però ha funzionato.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  10. #10
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101
    anche a me si è staccato

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Comunque serve a salvare le piastrelle, non la X.


  12. #12
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Apparte che ce ne vorrebbe per tirarsi la X dietro...almeno che non passa Big Show credo che la X sia al sicuro anche senza quel meccanismo...
    Mentre servirebbe invece sul Gc...visto che il cavo è cortissimo...e la console è leggera quanto un dado.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •