Fumetti arretrati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fumetti arretrati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Salerno!!
    Messaggi
    54

    Fumetti arretrati?

    Ho un problema ke mi afflige..diciamo ke č una cosa ke mi da abbastanza fastidio..Sapete ho un paio di raccolte..a cui manka..1 numero -.-
    kiesi al mio fumettaglio di prendermi il 1 arretrato di GTO ...sono 8 mesi ke lo sto aspettando..neanke l'ombra...sto aspettando anke il n 8 di slumdunk..sono gia 2 mesi ke aspetto..ora ho prego REAL 1 cm arretrato e berserk Maxium...Vorrei kiedere a ki di voi magari ne sa piu di me..SE VEDRO MAI QUESTI FUMETTI?č colpa di mio negoziante..o proprio le case editrici sono portati a non fare avere questi arretrati...e a volte ho paura ke dovro avere le mie serie incomplete per la vita..ed č una cosa ke mi fa rabbrividire..perke centinaia di euro spesi per fumetti e avere una sera non completa č brutto..anke tanto ^^,kosa devo fare..mi devo riferire direttamentr tramite un ordinazione alle case editrisci invece ke dal mio negoziante,prima ke le suddette serie non vengano piu ristampate come arretrati?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    a volte č colpa delle fumetterie a volte delle case editrici...x gli arretrati vai su www.pandistribuzioni.it ...hanno quasi tutto...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Salerno!!
    Messaggi
    54
    Ma tu pensi ke alla fine mi arriveranno?Diciamo ke..spero ci sia un modo per averli ^^

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Penso di si...a meno che il tuo fumettaro dice "si si li ho ordinati" e invece non č vero...se no fatteli cancellare dagli ordini e recuperali su internet...

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Dal mio fumettaro trovo sempre tutto, cmq se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di ordinarli direttamente alle case editrici

  6. #6
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Citazione Kyactus?
    Ho un problema ke mi afflige..diciamo ke č una cosa ke mi da abbastanza fastidio..Sapete ho un paio di raccolte..a cui manka..1 numero -.-
    kiesi al mio fumettaglio di prendermi il 1 arretrato di GTO ...sono 8 mesi ke lo sto aspettando..neanke l'ombra...sto aspettando anke il n 8 di slumdunk..sono gia 2 mesi ke aspetto..ora ho prego REAL 1 cm arretrato e berserk Maxium...Vorrei kiedere a ki di voi magari ne sa piu di me..SE VEDRO MAI QUESTI FUMETTI?č colpa di mio negoziante..o proprio le case editrici sono portati a non fare avere questi arretrati...e a volte ho paura ke dovro avere le mie serie incomplete per la vita..ed č una cosa ke mi fa rabbrividire..perke centinaia di euro spesi per fumetti e avere una sera non completa č brutto..anke tanto ^^,kosa devo fare..mi devo riferire direttamentr tramite un ordinazione alle case editrisci invece ke dal mio negoziante,prima ke le suddette serie non vengano piu ristampate come arretrati?
    anche io sto aspettando il num 25 di hanayori dango che mi manca..e sn 3 mesi che nn arriva.. 8( 8(
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profonditā tranquille.

  7. #7
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Prima O Poi Arriveranno Ma Dovrai Attendere....

    Io Ho Aspettato Dal 10 Giugno Al 16 Setttembre....quindi


  8. #8
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    1.546
    HMMMM...il sito delle panini č affidabile riguardo agli arretrati?Quanto ci mette circā a spedire?Arrivano integri,no?E sempre meglio chiedere non si sa mai :P

  9. #9
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione keija
    HMMMM...il sito delle panini č affidabile riguardo agli arretrati?Quanto ci mette circā a spedire?Arrivano integri,no?E sempre meglio chiedere non si sa mai :P
    Con la Panini mi sono sempre trovata bene e tutto quello che ho rischiesto č arrivato integro e nei tempi stabiliti.
    Per gli arretrati, di solito, mi rivolgo alla fumetteria quindi pensano a tutto loro.
    Citazione Rino@
    anche io sto aspettando il num 25 di hanayori dango che mi manca..e sn 3 mesi che nn arriva..
    Capperi, cosė tanto? Da me Hanayori Dango esce puntuale fortunatamente. Ho comprato il numero 27 un paio di settimane fa.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •