• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Ho visto... [Pes4 inside]

Cambio titolo
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02

Ho visto... [Pes4 inside]

Disclaimer: prima di iniziare a leggere questo thread tenete presente che chi scrive gioca ai giochi di calcio Konami Tokio (KCET) senza mancarne UNO dal lontano 1998, anno in cui uscì ISS pro.

Dunque, siamo ad Ottobre, esce PES, quarto episodio, ottavo per la serie Winning Eleven. Non voglio fare una recensione o elencare come fanno in molti tutti i presunti difetti di questo gioco, voglio semplicemente provare a capire il perché di tanti giudizi negativi, spesso non approfonditi, su un gioco che a me sembra tutto fuorché pieno di difetti. Ma andiamo con ordine, iniziando dalla mia impressione in merito. Non me ne vogliate, ma penso che siate tutti un po' precipitosi e come dire... poco versatili. Non è un'accusa, è una considerazione. Vedo pagine e pagine di gente che elenca presunti difetti del gioco mettendoci dentro robe del tipo "nell'uno contro uno è IMPOSSIBILE segnare", "da fuori area è IMPOSSIBILE segnare", i portieri parano SEMPRE i pallonetti", "è IMPOSSIBILE segnare di testa", ecc. Drastico, terribilmente drastico, clamorosamente frutto di un giudizio affrettato e della chiara abitudine a pes3. Non voglio mettermi a commentare uno per uno tutti i post che, onestamente, mi sembrano assurdi, voglio far notare che lo sono, nel senso che basta un minimo d'esperienza in più, un po' di versatilità, un po' di confidenza in più con i comandi per sfatare tutti questi fantomatici "miti in negativo". Insomma ragazzi, se la barra di caricamento del tiro si usa in maniera differente rispetto a pes3, prima imparate ad usarla e poi esprimete un giudizio, per fare un esempio pratico. Perché la maggior parte delle critiche derivano da chiari MIGLIORAMENTI del gioco che chi è abituato a pes3 non riesce a sfruttare. L'uno contro uno col portiere, ad esempio, è CAMBIATO, prima di dire che è impossibile segnare imparate a sfruttarlo... imparate a sfruttare il sistema di lanci per effettuare aperture sublimi, per fare cose DIVERSE da quelle che facevate in pes3. Lo ripeto, non è un'accusa, è una considerazione. Un invito a non essere precipitosi. Vedo gente che dopo aver letto tre post giura che "non comprerà mai questo schifo". Un gioco di calcio può e DEVE evolversi, non rimanere tale e quale al predecessore, perché in quel caso la casa produttrice verrebbe giustamente accusata di aver effettuato un upgrade grafico/statistico e buonanotte, mentre non è così. Detto ciò, vi invito a giocare e giocare e ancora giocare, migliorare e ancora migliorare, per poi esprimere giudizi

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    ti do perfettamente ragione pero posso dirti che alcuni difetti come i portieri immobili ci sono.l'avversario ha fatto un tiro che sembrava destinato fuori...poi ha preso l'effetto ed è entrata a portiere immobile

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tommy89
    ti do perfettamente ragione pero posso dirti che alcuni difetti come i portieri immobili ci sono.l'avversario ha fatto un tiro che sembrava destinato fuori...poi ha preso l'effetto ed è entrata a portiere immobile
    Beh... quante volte nella realtà vedi il portiere che si rende conto di essere messo male o di non poter arrivare a prendere il tiro guardare il pallone che si avvia inesorabilmente in porta? Vedi Bucci in Milan - Empoli sul gol di Kakà l'anno scorso...

Registrato il
    01-03
    si ma li il problema è che capita quasi sempregni volta che il pallone sembra destinato fuori il portiere si imbambola....qualche volta potrebbe pure tuffarsi:anche xche sn gol proprio scemi...stamattina ho preso un gol di testa da quasi fuori area "solo"xche sembrava destinato fuori

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Citazione -steve-
    Disclaimer: prima di iniziare a leggere questo thread tenete presente che chi scrive gioca ai giochi di calcio Konami Tokio (KCET) senza mancarne UNO dal lontano 1998, anno in cui uscì ISS pro.

Dunque, siamo ad Ottobre, esce PES, quarto episodio, ottavo per la serie Winning Eleven. Non voglio fare una recensione o elencare come fanno in molti tutti i presunti difetti di questo gioco, voglio semplicemente provare a capire il perché di tanti giudizi negativi, spesso non approfonditi, su un gioco che a me sembra tutto fuorché pieno di difetti. Ma andiamo con ordine, iniziando dalla mia impressione in merito. Non me ne vogliate, ma penso che siate tutti un po' precipitosi e come dire... poco versatili. Non è un'accusa, è una considerazione. Vedo pagine e pagine di gente che elenca presunti difetti del gioco mettendoci dentro robe del tipo "nell'uno contro uno è IMPOSSIBILE segnare", "da fuori area è IMPOSSIBILE segnare", i portieri parano SEMPRE i pallonetti", "è IMPOSSIBILE segnare di testa", ecc. Drastico, terribilmente drastico, clamorosamente frutto di un giudizio affrettato e della chiara abitudine a pes3. Non voglio mettermi a commentare uno per uno tutti i post che, onestamente, mi sembrano assurdi, voglio far notare che lo sono, nel senso che basta un minimo d'esperienza in più, un po' di versatilità, un po' di confidenza in più con i comandi per sfatare tutti questi fantomatici "miti in negativo". Insomma ragazzi, se la barra di caricamento del tiro si usa in maniera differente rispetto a pes3, prima imparate ad usarla e poi esprimete un giudizio, per fare un esempio pratico. Perché la maggior parte delle critiche derivano da chiari MIGLIORAMENTI del gioco che chi è abituato a pes3 non riesce a sfruttare. L'uno contro uno col portiere, ad esempio, è CAMBIATO, prima di dire che è impossibile segnare imparate a sfruttarlo... imparate a sfruttare il sistema di lanci per effettuare aperture sublimi, per fare cose DIVERSE da quelle che facevate in pes3. Lo ripeto, non è un'accusa, è una considerazione. Un invito a non essere precipitosi. Vedo gente che dopo aver letto tre post giura che "non comprerà mai questo schifo". Un gioco di calcio può e DEVE evolversi, non rimanere tale e quale al predecessore, perché in quel caso la casa produttrice verrebbe giustamente accusata di aver effettuato un upgrade grafico/statistico e buonanotte, mentre non è così. Detto ciò, vi invito a giocare e giocare e ancora giocare, migliorare e ancora migliorare, per poi esprimere giudizi
    ....finalmente...sei il primo che sento parlare bene di questo gioco...
    sono perfettamente d'accordo con te...
    il gioco è cambiato...e sembra che sia cambiato in peggio xè nn ci si è ancora abituati...
    pure io ho letto post figli della frettolosità nello sparare giudizi...
    queto gioco è superiore ai precedenti...ma nn x questo è privo di difetti...
    Gol impossibili di testa??? nn è vero
    Portieri nell' 1 contro 1 insuperabili??? nn è vero
    portieri che parano sempre i pallonetti??? nn è vero
    impossibile segnare da fuori area??? nn è vero (si segna pure con Apphia)
    ...giocate giocate e nn abbiate paura di caricare quella [email protected] barra

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Non ho capito se state parlando di PES4... boh io ho letto solo PES

ah si pes quarto episodio lol cmq stai scherzando nel dire che qualcuno dice che nn si possono fare tutte quelle cose vero?

Bah allora facciamo un resoconto per ora:

in master league ho vinto una partita 5-2 con 5 colpi di testa.... tutti casuali? nn credo proprio...

sempre in master ho fatto sedere due volte il portiere col culo atterra e so entrato in porta con la palla ah e precisiamo 5 stelle di difficoltà eh....

amichevole contro i miei amici: ho fatto un pallonetto prima di entrare in area (e nn andando addosso al portiere per farlo) e il pallone è andato casualmente in porta... bah che culo che ho...

Vabbe raga se voi dite ste cose vi consiglio di giocare a una stellina ok? anzi compratevi fifa 2005 oppure se volete faccio corsi a pagamento per imparare a giocare

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Citazione NaKeD_SnAkE
    ah si pes quarto episodio lol cmq stai scherzando nel dire che qualcuno dice che nn si possono fare tutte quelle cose vero?
    No, no, molti dicono davvero che è impossibile segnare da fuori area, di testa, o nell' 1 contro 1 davanti al portiere... Pensare che ho già segnato in tutti quei modi in meno di una settimana che ho il gioco.

Registrato il
    01-03
    infatti...MA LOL

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kawato
    No, no, molti dicono davvero che è impossibile segnare da fuori area, di testa, o nell' 1 contro 1 davanti al portiere... Pensare che ho già segnato in tutti quei modi in meno di una settimana che ho il gioco.
    Io gli consiglio di giocare a fifa

Registrato il
    01-03
    beh io non offenderei sempre cosi fifa.mai come quest anno IMHO è migliorato molto

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    non è che fosse possibile fare peggio

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    a me nn imporata quello che dicono male di questo gioco io lo prendero lo stesso

Registrato il
    01-03
    fai solamente bene ryusei

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Mha...la gente a quanto pare non prende molto bene le novità e/o i cambiamenti...e questo ne fa da esempio,sopratutto in casi come questi che si ha l' abitudine al predecessore.
    Poi ci lamentiamo quando non ci sono sostanziali innovazioni un un sequel...
    Adesso qualcuno verrà fuori dicendo "e ma le innovazioni non sono positive ma negative"...
    -steve- ha ragione chi dice questo e perchè è troppo abituato ormai a Pes3...
    Prendete la mano col "nuovo" sistema di gioco di Pes4 e poi giudicate...

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    ...sai che bello sarebbe se konami prendesse sul serio tutte 'ste fregnacce...e su pes 5 tornasse ripristinasse tutto come su pes3...e quelli che adesso si lamentano coninuassero a lamentarsi????

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo