Ma l'educazione dov'è?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Ma l'educazione dov'è?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    Esclamazione Ma l'educazione dov'è?!?

    L'altro giorno finita scuola stavo andando a prendere il bus per tornare a casa... a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro (parole testuali) "ciò varda che se te me freghi el posto te spaco i coioni stronso!!!", che tradotto significa "guarda che se mi freghi il posto ti spacco i coglioni *******!!". Sono restato di sasso , e mi sono chiesto dove fosse andata a finire l'educazione, mi ricordo ancora la prima (e ultima) volta che ho detto stronz a mio padre, che dolori!!! Per non parlare del campeggio (faccio l'animatore) che i ragazzi si permettono di offendere, non prendere in giro.. persone molto più grandi di loro... Ma i genitori ci sono!?!

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Boh faccio il ginnasio se uno di prima media mi dice così gli mostro tutto quello che ho imparato a seguire il wrestling

  3. #3
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione Hollover
    Boh faccio il ginnasio se uno di prima media mi dice così gli mostro tutto quello che ho imparato a seguire il wrestling
    ah se uno delle medie si azzardasse a dirmi così beh non so che farei........non posso neanche pistarlo a sangue che so maggiorenne........

  4. #4
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Hollover
    Boh faccio il ginnasio se uno di prima media mi dice così gli mostro tutto quello che ho imparato a seguire il wrestling
    Prendere un microfono ed insultarlo?

    Err...xeon,non mi pare nulla di nuovo il bullismo.E non è detto,quindi,che i genitori approvino.

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione xeon
    L'altro giorno finita scuola stavo andando a prendere il bus per tornare a casa... a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro (parole testuali) "ciò varda che se te me freghi el posto te spaco i coioni stronso!!!", che tradotto significa "guarda che se mi freghi il posto ti spacco i coglioni *******!!". Sono restato di sasso , e mi sono chiesto dove fosse andata a finire l'educazione, mi ricordo ancora la prima (e ultima) volta che ho detto stronz a mio padre, che dolori!!! Per non parlare del campeggio (faccio l'animatore) che i ragazzi si permettono di offendere, non prendere in giro.. persone molto più grandi di loro... Ma i genitori ci sono!?!
    e ti sorprende? anche a me sono capitate cosa simili, ma mi sono limitato a sfoggiare uno smagliante sorriso tipo ---> è molto disarmante per chi cerca rissa
    oppure se fumi assumi una faccia da vero str**** e soffiagli un anello di fumo in faccia, anche quello è parecchio disarmante



  6. #6
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione xeon
    L'altro giorno finita scuola stavo andando a prendere il bus per tornare a casa... a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro (parole testuali) "ciò varda che se te me freghi el posto te spaco i coioni stronso!!!", che tradotto significa "guarda che se mi freghi il posto ti spacco i coglioni *******!!". Sono restato di sasso , e mi sono chiesto dove fosse andata a finire l'educazione, mi ricordo ancora la prima (e ultima) volta che ho detto stronz a mio padre, che dolori!!! Per non parlare del campeggio (faccio l'animatore) che i ragazzi si permettono di offendere, non prendere in giro.. persone molto più grandi di loro... Ma i genitori ci sono!?!
    Come hai detto ******* a tuo padre??

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mah, io mi sarei fregato il posto comunque
    se si avvicinava lo ammazzazvo

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione xeon
    L'altro giorno finita scuola stavo andando a prendere il bus per tornare a casa... a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro (parole testuali) "ciò varda che se te me freghi el posto te spaco i coioni stronso!!!", che tradotto significa "guarda che se mi freghi il posto ti spacco i coglioni *******!!". Sono restato di sasso , e mi sono chiesto dove fosse andata a finire l'educazione, mi ricordo ancora la prima (e ultima) volta che ho detto stronz a mio padre, che dolori!!! Per non parlare del campeggio (faccio l'animatore) che i ragazzi si permettono di offendere, non prendere in giro.. persone molto più grandi di loro... Ma i genitori ci sono!?!
    Sono i soliti gasatellli sfigati, lasciali perdere... Ce ne sono così anke dalle mie parti e, credimi, uno di essi è arrivato più volte vivino a prenderle da una decina di persone insieme... Sono bambini, cosa vuoi farci... Il problema è quando crescono! Ma tipi del genere non vanno mai lontano! Cmq bel campeggio il tuo dove i ragazzi offendono gli animatori...
    Buona l'idea di fargli un sorriso di superiorità o di soffiargli il fumo in faccia...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione xeon
    L'altro giorno finita scuola stavo andando a prendere il bus per tornare a casa... a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro (parole testuali) "ciò varda che se te me freghi el posto te spaco i coioni stronso!!!", che tradotto significa "guarda che se mi freghi il posto ti spacco i coglioni *******!!". Sono restato di sasso , e mi sono chiesto dove fosse andata a finire l'educazione, mi ricordo ancora la prima (e ultima) volta che ho detto stronz a mio padre, che dolori!!! Per non parlare del campeggio (faccio l'animatore) che i ragazzi si permettono di offendere, non prendere in giro.. persone molto più grandi di loro... Ma i genitori ci sono!?!
    ricorda queste parole: finchè non ledono il tuo spazio vitale possono anche sodomizzarsi a vicenda, a te non deve interessare la loro educazione, tu ce l'hai e cerca di tenerla sempre a mente.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Anche dalle mie parti se ne trovano a non finire purtroppo... che schifo, io da bambino non le pensavo nemmeno ste cose!

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    scusate ma ke avete letto...?

    Citazione xeon
    ...a un certo punto vedo un tappo delle media che fa a un altro
    nn l'ha detto a lui, l'ha detto a un altro...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    mi sembra una cosa normale tra i ragazzi delle medie... ma in che mondo vivete per stupirvi di certe cose?

  13. #13
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Ops...........
    avevo capito l'avessero detto a lui

  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Il rispetto è morto e sepolto da un pezzoe la tv spazzatura che guardiamo ogni giorno non aiuta di certo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione exuder
    Il rispetto è morto e sepolto da un pezzoe la tv spazzatura che guardiamo ogni giorno non aiuta di certo
    quoto.. la TV é uno skifo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •