Problema Doom III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Doom III

Cambio titolo
  1. #1
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    Problema Doom III

    Ciao a tutti, ho un problema cn doom.
    Senza ke la scheda video si sia scaldata, a computer appena acceso, doom III presenta degli artefatti visivi bianchi intermittenti. Il problema scompare se riavvio il computer.
    La mia configurazione è così composta:
    Athlon 3000+, Radeon 9800 XT con Catalyst 4.9 Beta, quelli ottimizzati x doom, 1 GB di ram. A doom gioco a 1024*768 con qualità alta.
    Ho anke installato il mod Parallax Mapping. Il problema si presenta anche senza il mod.
    Please help...Thankx

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    potresti scaricare dal sito dell ATI i driver aggiornati per la tua scheda video

    ad esempio io all inizio ci giokavo ed il gioko a me andava e va molto bene , solo ke durante il primo o secondo intermezzo in real time appena si è nella base il gioko si blokkava e subentrava il VPUrecovering della scheda ke nn mi faceva blokkare il pc e mi segnalava una discordanza fra driver....
    ho scaricato i driver aggiornati per la mia skeda 9600pro 256mb ed il gioko va alla grande...prova!
    un altra cosa gia ke ci sei cancella dal tuo pc la catalist 4.9 beta e scarica quella presente nella sezione download sempre nel sito dell ati e poi , altro consiglio , setta la scheda in modo tale da avere un po piu di performance rispetto ad un pizzico di qualità....
    spero di esserti stato di aiuto...fammi sapere

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione Zurax
    Ciao a tutti, ho un problema cn doom.
    Senza ke la scheda video si sia scaldata, a computer appena acceso, doom III presenta degli artefatti visivi bianchi intermittenti. Il problema scompare se riavvio il computer.
    La mia configurazione è così composta:
    Athlon 3000+, Radeon 9800 XT con Catalyst 4.9 Beta, quelli ottimizzati x doom, 1 GB di ram. A doom gioco a 1024*768 con qualità alta.
    Ho anke installato il mod Parallax Mapping. Il problema si presenta anche senza il mod.
    Please help...Thankx
    temp .troppo alte x le ram delle vga

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    scusa ma la 9800xt è da 128 giusto?

    secondo me nn è una questione di temperatura
    se leggi bene lui dice ke il problema si presenta qnd accende il pc , nn credo ke la temp del pc si alzi cosi , in maniera repentina... e poi dice anke ke se riavvia il pc il problema scompare ....adesso se il pc si riavvia la temp cambia?nn credo proprio

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione fo85
    scusa ma la 9800xt è da 128 giusto?
    256

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •