Discutiamo insieme di Splinter Cell vers. Ps2! [Img]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Discutiamo insieme di Splinter Cell vers. Ps2! [Img]

Cambio titolo
  1. #1

    Discutiamo insieme di Splinter Cell vers. Ps2! [Img]

    Niente guerre... solo immagini

    Beh, la pulizia grafica non sembra il top visto su PS2, ma la grafica non è tutto!
    Spero che anche gli "onlyPS2" possano gustarsi questo capolavoro come si deve, perchè merita!

    Ah, queste sono immagini IN ANTEPRIMA ITALIANA





  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Si discuteva del fatto che su Ps2 non sarebbero stati mantenuti glie effetti di luce come i "raggi" che invece si vedono nella versione Xbox....Bhè la terza immagine sembra smentire queste voci

    Cmq come sospettavoe come era logicoa spettarsi...la qualità delle texture sembra diminuita e anceh le texture del modello poligonale di Sam Fisher sembrano + slavate.

    Purtroppo per Ps2 esce in un periodo troppo caldo..in Europa uscirà insieme a DMC2 e a Z.O.E.2...credo che non ci sarà spazio per questo gioco su Ps2.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Inviato da Nemesis
    Si discuteva del fatto che su Ps2 non sarebbero stati mantenuti glie effetti di luce come i "raggi" che invece si vedono nella versione Xbox....Bhè la terza immagine sembra smentire queste voci

    Cmq come sospettavoe come era logicoa spettarsi...la qualità delle texture sembra diminuita e anceh le texture del modello poligonale di Sam Fisher sembrano + slavate.

    Purtroppo per Ps2 esce in un periodo troppo caldo..in Europa uscirà insieme a DMC2 e a Z.O.E.2...credo che non ci sarà spazio per questo gioco su Ps2.

    $.t.a.r.s.
    beh, uno splinter cell senza effetti di luce non avrebbe proprio senso

    Però è un peccato che esca in un periodo, come dici tu, troppo caldo... ma chissà che non riesca cmq ad emergere

  4. #4
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    Inviato da Nemesis
    Purtroppo per Ps2 esce in un periodo troppo caldo..in Europa uscirà insieme a DMC2 e a Z.O.E.2...credo che non ci sarà spazio per questo gioco su Ps2.

    $.t.a.r.s.
    lo penso anche io, (senza che nessuno si offenda) su x-box nel periodo nel quale e' uscito SC nn cera altro , mentre da noi ce' sempre varia ' scelta , quindi nn ce' bisogno di elevarlo a capolavoro come avete fatto voi , e' un gioco normalissimo, che come dice Nemesis nn emergera' tra gli utenti ps2 poiche' nel periodo usciranno gioki molto piu' attesi e migliori.

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ma SC uscirà anke x cubo???è sarà migliore della versione ps2?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Smart Bomb
    lo penso anche io, (senza che nessuno si offenda) su x-box nel periodo nel quale e' uscito SC nn cera altro , mentre da noi ce' sempre varia ' scelta , quindi nn ce' bisogno di elevarlo a capolavoro come avete fatto voi , e' un gioco normalissimo, che come dice Nemesis nn emergera' tra gli utenti ps2 poiche' nel periodo usciranno gioki molto piu' attesi e migliori.
    Smettila o farai scatenare la guerra, per l'amor di Dio, devi dire che SC è un capolavoro hai capito!!!!!!! SUBITO!!!)


    Skerzo, cmq, ovviamente non si ha la stessa qualità grafica di xbox, l'unica cosa che può picere in questo gioco è la grafica e qualche tocco di classe, quindi......direi che nn venrderà molto su PS2, poi con DMC2 in mezzo......
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Smart Bomb
    lo penso anche io, (senza che nessuno si offenda) su x-box nel periodo nel quale e' uscito SC nn cera altro , mentre da noi ce' sempre varia ' scelta , quindi nn ce' bisogno di elevarlo a capolavoro come avete fatto voi , e' un gioco normalissimo, che come dice Nemesis nn emergera' tra gli utenti ps2 poiche' nel periodo usciranno gioki molto piu' attesi e migliori.
    Ma tu spero stia scherzando!?

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Ma tu spero stia scherzando!?
    su andiamo elettro ognuno a i suoi gusti,non vorrai mica imporgli i tuoi di gusti,suvvia elettro.

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Smart Bomb
    lo penso anche io, (senza che nessuno si offenda) su x-box nel periodo nel quale e' uscito SC nn cera altro , mentre da noi ce' sempre varia ' scelta , quindi nn ce' bisogno di elevarlo a capolavoro come avete fatto voi , e' un gioco normalissimo, che come dice Nemesis nn emergera' tra gli utenti ps2 poiche' nel periodo usciranno gioki molto piu' attesi e migliori.
    E'il miglior stealth game della storia,Mg incluso!Su Ps2 fara'un successone,e le img mi hanno favorevolmente colpito,certo non arrivano ai livelli Xbox,ma nessuno e'perfetto...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Da vedere cosi non si capisce molto,l'unica grossa differenza che già noto riguarda le texture,la versione x box ha texture di alto livello,qui invece vediamo purtroppo texture un po slavate...Cmq ho deciso che lo noleggerò solo per fare un confronto mio personale,sono troppo curioso di vedere se manterrà lo stesso fascino anche su ps2...

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    su andiamo elettro ognuno a i suoi gusti,non vorrai mica imporgli i tuoi di gusti,suvvia elettro.
    No adesso tu spike mi devi dire che cosa ne saprà lui di SC?Prima di dire che dmc2 è migliore di sc perchè non aspetta a giocarlo...SC su ps2 venderà cmq tanto,ne sono sicuro...la gente in fondo non vede l'ora

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Smart Bomb
    lo penso anche io, (senza che nessuno si offenda) su x-box nel periodo nel quale e' uscito SC nn cera altro , mentre da noi ce' sempre varia ' scelta , quindi nn ce' bisogno di elevarlo a capolavoro come avete fatto voi , e' un gioco normalissimo, che come dice Nemesis nn emergera' tra gli utenti ps2 poiche' nel periodo usciranno gioki molto piu' attesi e migliori.
    ma stai zitto che non ci capisci niente...!!!

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da STAFOZZA
    ma stai zitto che non ci capisci niente...!!!
    ù


    Invece mi sà che ci ha azzeccato, credo che nessun viedogiocatore PS2, in questo momento aspetti SC, coem aspetta DMC2 e altri, compreso Suikoden3.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da 8Squall7
    ù


    Invece mi sà che ci ha azzeccato, credo che nessun viedogiocatore PS2, in questo momento aspetti SC, coem aspetta DMC2 e altri, compreso Suikoden3.
    si ok,ma non puoi dire che non sia un capolavoro o un gioco normalissimo,queste sono parole di una persona che prima di tutto no ci capisce niente secondo,che non ha giocato al gioco,e non si giudica un gioco cosi su due piedi senza averlo visto,non credi?

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    No adesso tu spike mi devi dire che cosa ne saprà lui di SC?Prima di dire che dmc2 è migliore di sc perchè non aspetta a giocarlo...SC su ps2 venderà cmq tanto,ne sono sicuro...la gente in fondo non vede l'ora
    calma elettro,io sto solo dicendo che ognuno a le sue idee in fatto di VG,se a lui SC non gli interessa o non gli piace chi siamo noi per convincerlo del contrario,adesso capisci quello che volevo dire,che sia chiaro la mia non e una critica ne verso il gioco ne verso nessuno,ciao .

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •