Discutiamo insieme di Splinter Cell vers. Ps2! [Img] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Discutiamo insieme di Splinter Cell vers. Ps2! [Img]

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Eh già!

    $.t.a.r.s.
    Caz adesso telefono alla ubi e gli dico di revocare l'uscita si SC su ps2

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Caz adesso telefono alla ubi e gli dico di revocare l'uscita si SC su ps2
    .

  3. #33
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    io credo che darò la precedenza a Splinter Cell rispetto a DMC2, lo attendo molto di più e credo sarà una vera rivoluzione!

  4. #34
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    scusate ma davvero zoe vi ha davvero così impressionato?e credete che zoe2 stravolgerà il lavoro precedente?quando ho noleggiato(e finito,in 3hr e 40 min,azz durava meno di onimusha 1...)zoe sono rimasto stupito:era davvero quello il primo VERO gioco su ps2?storia 0,ripetitività a mille,backtracking a palla,divertenti i primi combattimenti ma poi al trecentesimo uguale...,pure gli scenari eran sempre uguali.....insomma una cocente delusione(forse anche perchè quando tutti videro gta capirono la differenza,ecco perchè ha venduto tanto,gta risplende letteralmente....).e dmc?va beh dmc arriva coi 60hz(era il minimo)ma resta un gioco poco profondo rispetto a un mgs e sc.capisco le perplessità di successo commerciale rispetto a dmc2 ma rispetto a zoe??????????????'io credo sarà quanto di meglio(sc)uscirà su ps2 in quel periodo,anche perchè substance.....forse solo star ocean3 eccellerà tanto nel suo campo(gdr ultra giocabile...)ma tanto uscirà in jap.

  5. #35
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Glaciale
    ma SC uscirà anke x cubo???è sarà migliore della versione ps2?
    gradirei una risposta
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #36
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    Inviato da elettro74
    Vorrei vedere i commenti degli utenti ps2 alla mia affermazione" dmc2 è un gioco normalissimo che non può competere con SC"...
    e io ti rispondo amen "sorello" nn e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace

  7. #37
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    Inviato da link80
    scusate ma davvero zoe vi ha davvero così impressionato?e credete che zoe2 stravolgerà il lavoro precedente?quando ho noleggiato(e finito,in 3hr e 40 min,azz durava meno di onimusha 1...)zoe sono rimasto stupito:era davvero quello il primo VERO gioco su ps2?storia 0,ripetitività a mille,backtracking a palla,divertenti i primi combattimenti ma poi al trecentesimo uguale...,pure gli scenari eran sempre uguali.....insomma una cocente delusione(forse anche perchè quando tutti videro gta capirono la differenza,ecco perchè ha venduto tanto,gta risplende letteralmente....).e dmc?va beh dmc arriva coi 60hz(era il minimo)ma resta un gioco poco profondo rispetto a un mgs e sc.capisco le perplessità di successo commerciale rispetto a dmc2 ma rispetto a zoe??????????????'io credo sarà quanto di meglio(sc)uscirà su ps2 in quel periodo,anche perchè substance.....forse solo star ocean3 eccellerà tanto nel suo campo(gdr ultra giocabile...)ma tanto uscirà in jap.
    aaaa ma allora sei tu quello che dice alla gente cosa piace!
    Piacere di conoscerti, a me gli stealth game fanno cagare e mi piacciono un sacco i gioki frenetici e i robottoni.....cmq se mi dici che SC e' piu' bello lo compro subito

    ma va a' mori' ammazzato

  8. #38
    Inviato da Glaciale
    gradirei una risposta
    sì uscirà anche per Cubo, e pare sarà migliore di quello Ps2

  9. #39
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Matty
    sì uscirà anche per Cubo, e pare sarà migliore di quello Ps2
    E forse di quello X-BOX.

  10. #40
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da STAFOZZA
    si ok,ma non puoi dire che non sia un capolavoro o un gioco normalissimo,queste sono parole di una persona che prima di tutto no ci capisce niente secondo,che non ha giocato al gioco,e non si giudica un gioco cosi su due piedi senza averlo visto,non credi?
    Infatti il gioco è veramente bello, ma non è atteso di conseguenza nn so se venderà molto.....o venderà..... chi lo sa...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    La versione PS2 vederà meno di quella X-Box.
    Quello che ha detto Smart Bomb è pura verità......non credo che a qualcuno interessi se il giorno......(boh!!!)......esce SC per PS2.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da link80
    scusate ma davvero zoe vi ha davvero così impressionato?e credete che zoe2 stravolgerà il lavoro precedente?quando ho noleggiato(e finito,in 3hr e 40 min,azz durava meno di onimusha 1...)zoe sono rimasto stupito:era davvero quello il primo VERO gioco su ps2?storia 0,ripetitività a mille,backtracking a palla,divertenti i primi combattimenti ma poi al trecentesimo uguale...,pure gli scenari eran sempre uguali.....insomma una cocente delusione(forse anche perchè quando tutti videro gta capirono la differenza,ecco perchè ha venduto tanto,gta risplende letteralmente....).e dmc?va beh dmc arriva coi 60hz(era il minimo)ma resta un gioco poco profondo rispetto a un mgs e sc.capisco le perplessità di successo commerciale rispetto a dmc2 ma rispetto a zoe??????????????'io credo sarà quanto di meglio(sc)uscirà su ps2 in quel periodo,anche perchè substance.....forse solo star ocean3 eccellerà tanto nel suo campo(gdr ultra giocabile...)ma tanto uscirà in jap.
    ZOE 2 è l'unico gioco per PS2 che comprerei a occhi chiusi

    ZOE è un gioco che o ti prende o ti fà schifo quindi è solo una questione di gusti,

  13. #43
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    Inviato da Yubei
    La versione PS2 vederà meno di quella X-Box.
    Quello che ha detto Smart Bomb è pura verità......non credo che a qualcuno interessi se il giorno......(boh!!!)......esce SC per PS2.
    quoto troppissimo

  14. #44
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Z.O.E. 2 sarà Z.O.E. all'ennesima potenza.

    Io ho amato Z.O.E. e definire Z.O.E. solo una cocente delusione per me è sinonimo di incompetenza oltre che di superficialità.

    Poi Definire DMC2 un gioco di poco spessore, con il gameplay che offre...mah.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #45
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Z.O.E. 2 sarà Z.O.E. all'ennesima potenza.

    Io ho amato Z.O.E. e definire Z.O.E. solo una cocente delusione per me è sinonimo di incompetenza oltre che di superficialità.

    Poi Definire DMC2 un gioco di poco spessore, con il gameplay che offre...mah.

    $.t.a.r.s.
    quoto nemesis ,e poi non capisco se a voi SC piace,bene chi vi dice niente,ma non e detto che se piaccia a voi deve piacere a tutti,ognuno preferisce i giochi che piu gli aggradano .

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •