Domanda allo Staff di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domanda allo Staff di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492

    Domanda allo Staff di GMC

    Perchè nelle recensioni dei giochi non viene inserito anche il numero dei CD che compone un gioco ?
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Perché a parte casi in cui il cambio di dischi sia tanto frequente da risultare fastidioso... che un gioco stia su uno, due, tre, X CD non è che faccia molto la differenza per quanto riguarda la sua qualità. Ci sono altri che trovano questa informazione fondamentale?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Beh secondo me la quantità dei cd influisce sulla longevità e anche qualità del gioco.
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  4. #4
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002

    Re: Domanda allo Staff di GMC

    Inviato da Bad Boy
    Perchè nelle recensioni dei giochi non viene inserito anche il numero dei CD che compone un gioco ?

    Perche quando vai nel negozio compri la scatola con il gioco non i CD
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bad Boy
    Beh secondo me la quantità dei cd influisce sulla longevità e anche qualità del gioco.

    Secondo me no, soprattutto per quanto riguarda la qualità: è facile inserire filmati su filmati cercando di far sembrare grosso un gioco privo di ogni dignità.

    Pape

  6. #6
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da gorman
    Perché a parte casi in cui il cambio di dischi sia tanto frequente da risultare fastidioso... che un gioco stia su uno, due, tre, X CD non è che faccia molto la differenza per quanto riguarda la sua qualità. Ci sono altri che trovano questa informazione fondamentale?

    quoto!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per me una informazione del genere è utile solo ad un "tipo di persona" (ci siamo capiti..)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Neo
    Per me una informazione del genere è utile solo ad un "tipo di persona" (ci siamo capiti..)
    già
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  9. #9
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    e che cavolo, pensate sempre male voi !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ma no, non volevo assolutamente accusarti di nulla, è solo una mia opinione personale.
    Poi può essere anche utile per altre cose, non lo metto in dubbio
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Io non intendo sapere il numero dei cd di qualunque gioco ma almeno dei più famosi. la domanda mi è venuta prima di entrare nel negozio di software per fare un acquisto. Ero indeciso tra Neverwinter Nights e Icewind Dale 2 e quindi essendo 2 generi simili ho scelto Neverwinter Nights perchè erano 3 CD pensando che mi avrebbe dato qualcosa in più di Icewind Dale 2. Non so se ho reso l'idea... effettivamente era questo il motivo della mia domanda.
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, non ritengo il numero di cd un parametro significativo per la valutazione di un gioco, anhe la onsiderazione che più cd=gioco più lungo non è valida, pensiamo ai vecchi film interattivi su 6-7 cd che finivano in due giorni...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    chi ricorda il "mitico" x-files in 4 cd?

    ROTFL
    cmq per me qualità=numero cd nn mi dice nulla.
    Anche se per convincere i miei che devo comprare un gioco di 56€ dico:
    MAMMA, CAVOLO!! VALE I SOLDI SPESI! SON 3 CD!!!
    e loro iniziano a calmarsi

  14. #14
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    io ho X-Files su 1 DVD
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  15. #15
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Bhè immaginate che mgs2 per pc,uscirà o su 2 dvd o addirittura su 10cd,contando che da me i cd pirata li vendono a 5€ l'uno,conviene a tutti comprarlo originale.. pensate un pò che bella trovata..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •