Registro di sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Registro di sistema

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Registro di sistema

    Raga voglio aggiungere voci al registro di win attraverso un file (voce di registro). Dato che la cartella dove stò file dovrebbe stare è diversa , ne ho modificato la destinazione nel file di registro che devo caricare . Il problema è che mi esce una schermata che dice : "impossibile importare (nome file) .il file specificato non è uno script del registro di sistema . E' possibile importare solo il file di registro di sitema binari dall' Editor del registro di sistema."

    Perchè fa così? come faccio a far partire con successo il file voci di registazione?Mi affido a voi

  2. #2
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    scusa, ma di che cartella stai parlando? forse intendi una chiave? hai ricontrollato d'averla scritta bene?
    Ultima modifica di Kyle Lionheart; 20-10-2004 alle 21:54:59

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Kyle Lionheart
    scusa, ma di che cartella stai parlando? forse intendi una chiave? hai ricontrollato d'averla scritta bene?
    beh , si credo sia una chiave di registro .... aspè che controllo .... l'icona del file è la classica icona di registro , con scritto il nome del file e "Voce di registrazione"
    quando ci faccio doppio click mi dice aggiungere i dati contenuti in (nome file ) nel registro di sistema ?
    e poi faccio "SI" e mi esce la schermata . Cmq forse è una chiave di reg. io non ne capisco molto di files di registro.

  4. #4

  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    madò l'avevo messo prima lì ma dato che nessuno rispondeva e non sapevo se era le sezione giusta l'ho messo qua . CMQ mi potete aiutare???

  6. #6
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Non mi è chiaro cosa intendi con "la cartella dove stò file dovrebbe stare è diversa"...puoi spiegarti meglio?

  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Kyle Lionheart
    Non mi è chiaro cosa intendi con "la cartella dove stò file dovrebbe stare è diversa"...puoi spiegarti meglio?
    allora in pratica in una cartella , il file registro va messo . Ma questa cartella il l'ho instalato in una destinazione diversa , e perciò ho dovuto modificare nel file di registro la destinazione della cartella , dato che l'avevo installata in una destinazione diversa , non in quella predefinata . In parole povere
    La cartella si dovrebbe trovare n C:/Programmi , ma io ce l'ho in Cocuments and Settings , quindi nel file di registro ho dovuto metter la destinazione vera della cartella e cioè C/Documents and settings . Capito?

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    ok penso di aver capito...puoi postare quello che c'è nel file di registro? Così ci do un'occhiata e ti dico...

  9. #9
    SNAKE fan88
    Ospite
    ecco
    mi fratello mi sta facendo scervellare per fargli stò piacere:

  10. #10
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    La seconda riga non devi modificarla...
    Per il resto direi che è a posto,controlla di avere scritto c:\\Documents and Settings\\...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •