[PSMedaglia] Resident Evil Outbreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Resident Evil Outbreak?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giopep (contro RE Outbreak)

    46 71,88%
  • Chibi (pro RE Outbreak)

    18 28,13%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [PSMedaglia] Resident Evil Outbreak

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] Resident Evil Outbreak

    Caraibi, gente.
    Come avranno notato i lettori di PSM, il voto dato alla versione PAL di Resident Evil Outbreak è decisamente inferiore (7.5) rispetto a quello assegnato alle precedenti versioni NTSC (9.0). Perché questo? Perché il gioco, pensato da Capcom appositamente per essere sfruttato e goduto online, non ha alcun supporto, in Europa, per l'Adattatore di Rete.
    Molti ritengono che, Online o meno, RE Outbreak sia comunque un gran bel gioco. Tra questi spunta il nostro Chibi.
    Altri, invece, tra cui il nostro giopep, ritengono che quel 7.5 sia già tanto per un gioco che ha in corpo il Paradosso dell'Online anno 2004.

    Voi con chi siete d'accordo?

    u

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Ualone
    Caraibi, gente.
    Come avranno notato i lettori di PSM, il voto dato alla versione PAL di Resident Evil Outbreak è decisamente inferiore (7.5) rispetto a quello assegnato alle precedenti versioni NTSC (9.0). Perché questo? Perché il gioco, pensato da Capcom appositamente per essere sfruttato e goduto online, non ha alcun supporto, in Europa, per l'Adattatore di Rete.
    Molti ritengono che, Online o meno, RE Outbreak sia comunque un gran bel gioco. Tra questi spunta il nostro Chibi.
    Altri, invece, tra cui il nostro giopep, ritengono che quel 7.5 sia già tanto per un gioco che ha in corpo il Paradosso dell'Online anno 2004.

    Voi con chi siete d'accordo?

    u
    Ma perchè i giapponesi ci trattano così male? ualo rispondimi please!!!

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    UNO DEI GIOCHI PIU' BRUTTI CHE HO COMPRATO NEL 2004
    A confronto Obscure sembra oro colato!!!!!

  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Ualone
    Caraibi, gente.
    Come avranno notato i lettori di PSM, il voto dato alla versione PAL di Resident Evil Outbreak è decisamente inferiore (7.5) rispetto a quello assegnato alle precedenti versioni NTSC (9.0). Perché questo? Perché il gioco, pensato da Capcom appositamente per essere sfruttato e goduto online, non ha alcun supporto, in Europa, per l'Adattatore di Rete.
    Molti ritengono che, Online o meno, RE Outbreak sia comunque un gran bel gioco. Tra questi spunta il nostro Chibi.
    Altri, invece, tra cui il nostro giopep, ritengono che quel 7.5 sia già tanto per un gioco che ha in corpo il Paradosso dell'Online anno 2004.

    Voi con chi siete d'accordo?

    u
    giopep.in single non fa scifo ma c'è di meglio.la capcom mi ha fatto rimanere molto male quando ha detto che in europa non ci sarebbe stato l'online...!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    un gioco fatto per l'online che non ha l'online
    l'ho provato in singolo e proprio nn mi convince...monotono, caricamenti infiniti, enigmi scontati...
    contro, insomma

  6. #6
    New Flaregater
    Ospite

    Messaggio

    Partiamo con questo presupposto: anche volendo non potrei diventare un online-player perchè dove abito non è presente e non è prevista l'istallazzione di linee a fibre ottiche ad alta velocità.
    Questa è già una cosa che mi fa incazzare, poi: noi europei siamo quelli che sempre ci rimettono in sti affari.
    Questa è un'altra cosa che mi fa incazzare, poi: anche che fosse stato online non ci avrei potuto giocare ugualmente.

    Reputo RE un ottimo gioco, non c'è dubbio, ma le ragioni sopra elencate mi fanno andare inevitabilmente a favore di giopep.

    Fine

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    contro assolutamente

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me è piaciuto: PrO
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    a me e piaciuto,quindi PRO

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    w RE

  11. #11
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be non avere l'online dopo averci sbavato sopra per mesi sicuramente influenza il voto e la valutazione del titolo !!!

    io sono d'accordo con giopep quando dice che 7,5 è anche troppo per un gioco pensato per l'online e che manca proprio del suo punto di forza!!!
    spero che in re outbreak file2 la capcom impari dagli errori del predecessore
    pero non solo re ci sono anche ff XI,pro evolution 4 gran turismo 4 e tanti altri titoli che in europa (e solo in europa) non verranno goduti appieno.
    a questo punto la domanda che mi pongo è: ma che esce a fare una nuova ps2 con adattatore in rete compreso se non ci sono giochi (almeno i kolossal) con i quali svolazzare per la rete?
    a voi la risposta
    p.s. ualone sei il migliore!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #12
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Giopep ha ragione. RE Outbreak e' un gioco che, senza online, e' assolutamente mediocre e nulla di nuovo.

    L'unica cosa davvero impagabilmente divertente che ci trovo consiste nello stare a guardare mentre quell'antipatica di Yoko viene sbranata, maciullata e generalmente spiaccicata dal mostro di turno.

    Che ci volete fare, io la odio proprio...

    Tornando al soggetto, RE: Outbreak e' interessante perche' online, ma senza non e' nulla di nuovo rispetto ai vecchi RE. Certo, voi direte, e' pur sempre RE, ma diciamocelo: quante volte dovrete vedere il mostroide di turno saltare attraverso il vetro priima di arrivare al punto in cui direte: "Altro attacco a sorpresa. che noia..."?

    Io, purtroppo, sono arrivato a questo punto. Senza online, Outbreak e' semplicemente l'ennesimo RE. E i controlli sono ancora discutibili, ma su questo preferisco non parlare.

  13. #13
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione GenocideHeart
    Giopep ha ragione. RE Outbreak e' un gioco che, senza online, e' assolutamente mediocre e nulla di nuovo.

    L'unica cosa davvero impagabilmente divertente che ci trovo consiste nello stare a guardare mentre quell'antipatica di Yoko viene sbranata, maciullata e generalmente spiaccicata dal mostro di turno.

    Che ci volete fare, io la odio proprio...

    Tornando al soggetto, RE: Outbreak e' interessante perche' online, ma senza non e' nulla di nuovo rispetto ai vecchi RE. Certo, voi direte, e' pur sempre RE, ma diciamocelo: quante volte dovrete vedere il mostroide di turno saltare attraverso il vetro priima di arrivare al punto in cui direte: "Altro attacco a sorpresa. che noia..."?

    Io, purtroppo, sono arrivato a questo punto. Senza online, Outbreak e' semplicemente l'ennesimo RE. E i controlli sono ancora discutibili, ma su questo preferisco non parlare.
    quoto in pieno
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  14. #14
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Giopep ha ragione di brutto. Resident Evil Outbreak mi ha deluso parecchio. Per non parlare della mancanza dell'online...
    Comunque ci sono molti aspetti che mi hanno deluso a partire da quei maledetti 10 secondi e dico 10 SECONDI da una porta all'altra!!! Ma stiamo scherzando?
    Poi il fatto che ogni personaggio può contenere solo quattro oggetti; ci sono una miriade di oggetti da raccogliere,da armi a medicine ma non si sa dove metterle.
    Per non parlare dei cosidetti compagni di viaggio; sono sempre tra i piedi e non fanno nulla di buono tranne che farsi attaccare dai mostri.

    Questi sono solo alcuni aspetti che mi hanno deluso e dico che un game del genere non merita affatto di portare il nome Residen Evil.

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dite quello che volete,ma anche senza online mi è piaciuto molto,è divertente,a tratti è davvero massiccio è figo,come quando metti il c4 per far saltare in aria gli zombie.
    La longevità è cortissima ma in questo momento ho poco tempo per giocare,quindi è meglio così XD
    personalmente lo consiglio a tutti anche se Silent Hill 4 è di gran lunga superiore,perchè almeno ha una trama.
    caricamenti lunghi? mah,sinceramente con un po' di pazienza si può fare tutto....! Ma scusate,avete visto la grafica??? è superba!
    Il sistema di controllo all'inizio è orrendo ma poi ci si abitua
    poi era da troppo che mi mancava resident evil su ps2,sono cresciuto con questo gioco che era il mio preferito da piccolo
    certo,elogio il gioco ma inizio a disprezzare la capcom per come si sta comportando con noi europei...


    voto personale 8
    Ultima modifica di blood; 19-10-2004 alle 20:21:24
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •