• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Maledetto UO!

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Arrabbiato Maledetto UO!

MALEDETTO UO! Lo ho installato nella directory programmi (sfuso, senza sottocartella) e quando lo ho disinstallato mi ha cancellato un sacco di programmi con la A! MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    spiega meglio...
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ ([email protected][220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

megaman
    Ospite
    Praticamente Ho Installato Uo Sul Pc, Nella Cartella Programmi, Ma Quando Lo Ho Disinstallato Ha Portato Con Se Tutti I Miei Programmi Che Iniziavano Con A (nero, Adobe Photoshop E Adobe Acrobat)

Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    ah! che sfiga... mi dispiace... buono a sapersi così non succederà a me...
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ ([email protected][220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Ultima Online nella disinstallazione credevo tentasse semplicemente di cancellare la propria cartella d'installazione, sei stato fortunato.

Ma come ti è saltato in mente di installare qualcosa direttamente nella cartella Programmi?

megaman
    Ospite
    Citazione Nonno Cicala
    Ultima Online nella disinstallazione credevo tentasse semplicemente di cancellare la propria cartella d'installazione, sei stato fortunato.

Ma come ti è saltato in mente di installare qualcosa direttamente nella cartella Programmi?
    semplice, come tutti i programmi ho settato il patch in C:/Programmi 8(

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione megaman
    si,ma te dovevi fare C:/Programmi/UO

megaman
    Ospite
    Azz, x la prima vooltanella mia vita mi sento n00b

Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    peccato, bastava mettere /uo o /qualsiasi cosa....

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Citazione megaman
    Temo che nella maggior parte dei casi settare così il path sia una pessima idea.
    E' forse una buona idea solo quando la sotto-cartella con il programma è sott'intesa, in 5 anni non ricordo se mi sia mai capitato.
    In genere conviene lasciare il percorso predefinito, perché l'hai cambiato?

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Citazione Nonno Cicala
    Temo che nella maggior parte dei casi settare così il path sia una pessima idea.
    E' forse una buona idea solo quando la sotto-cartella con il programma è sott'intesa, in 5 anni non ricordo se mi sia mai capitato.
    In genere conviene lasciare il percorso predefinito, perché l'hai cambiato?
    conosco uno che metteva tutto in root