Problema con connessione PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Problema con connessione PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89

    Infelice Problema con connessione PS2

    Ciao ragazzi ho un grandissimo problema nn riesco a condividere la connessione internet ADSL 24 su 24 con la mia PS2 o telefonato anche al 187 e mi anno saputo dire solo che l'adsl della telecom nn supporta questo tipo di connessione che stronzata che mi anno detto cmq lasciamo perde il 187 ragazzi vi spiego un pò come tengo i fili ecc ecc allora ho un modem/router (SITECOM) o messo un cavo cat5 nella porta in del router e l'altra estemità nel NA ma nonostante questo nn riesco a collegarmi o cambiato tremila volte le impostazioni della mia connessione sul pc ma niente mi fallisce sempre il test come posso fare?? o seguito le istruzioni del sito www.playstation.com le istruzioni qui sul forum ma niente come devo fare? Ce qualcuno che mi spieghi come devo mettere le impostazioni nelle proprietà della mia connessione? vi prego sto uscendo pazzo. Volevo allegarvi delle immagini x farvi vedere come tengo impostato le proprietà della connessione ma nn ci riesco cmq vi prego ragà aiutatemi sono disperato!





























  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Se scrivi cosi' non ti aiutera' nessuno!
    Scherzo...

    Cmq è strano che quelli di Alice nn hanno saputo darti INFO utili!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    ragazzi nessuno mi aiuta x piacere!





























  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ma perché diavolo devi condividere la connessione se hai un router?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione Emptiness
    Ma perché diavolo devi condividere la connessione se hai un router?
    A me mi anno detto che devo condividerla che ne so puoi darmi una mano x piacere mi spieghi come devo impostare la connessione? TI PREGO!





























  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Gabryx
    A me mi anno detto che devo condividerla che ne so puoi darmi una mano x piacere mi spieghi come devo impostare la connessione? TI PREGO!
    Allora, semplicemente...attacca il cavo ethernet (dritto) al router e poi alla PS2. Poi configura il tutto come se tu avessi un modem ethernet. Quindi, PPPoE attivo ed inserisci nome utente e pass della connessione. DNS automatici.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione Emptiness
    Allora, semplicemente...attacca il cavo ethernet (dritto) al router e poi alla PS2. Poi configura il tutto come se tu avessi un modem ethernet. Quindi, PPPoE attivo ed inserisci nome utente e pass della connessione. DNS automatici.
    Il cavo CAT 5 dovrebbe andar bene vero?





























  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Gabryx
    Il cavo CAT 5 dovrebbe andar bene vero?
    Beh...sinceramente non ne ho idea.
    Se è quello che hai trovato nella confezione dell'NA allora sicuramente va bene.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    ma xkè nn mi si connette uffàààà che cavolo ce che nn vaaaaaaaaaaa forse è il modem/router o NA devo provare a comprarmeli dinuovo router e NA ma no uffffà e poi se funzionano è na spesa innutile nn lo so neanche io che altro devo fà 8( sto facendo tremila prove ci so riuscito a connettermi solo dieci minuti e poi puff caduto Empitness o provato anche come hai detto tu ma niente





























  10. #10
    Utente L'avatar di kama648
    Registrato il
    03-04
    Località
    verona
    Messaggi
    11
    ciao,quelli di alice sono stXXXXi,parlo x esperienza personale. comunque io ho risolto xkè ho un modem ethernet e faccio 1 connessione diretta ogni volta ke gioco.in pratica passo il modem dal pc alla play staccando e riattaccando il cavo. scomodo ma utile x evitare problemi. ricorda ke con alice quando crei una configurazione di rete dal gioco devi inserire obbligatoriamente il tuo nome utente (quello di alice) e la password ke è uguale x tutti, cioè :aliceadsl. se ancora nn funziona kiedi aiuto al servizio assistenza playstation. ma ricorda....mai fidarti del 187!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione kama648
    ciao,quelli di alice sono stXXXXi,parlo x esperienza personale. comunque io ho risolto xkè ho un modem ethernet e faccio 1 connessione diretta ogni volta ke gioco.in pratica passo il modem dal pc alla play staccando e riattaccando il cavo. scomodo ma utile x evitare problemi. ricorda ke con alice quando crei una configurazione di rete dal gioco devi inserire obbligatoriamente il tuo nome utente (quello di alice) e la password ke è uguale x tutti, cioè :aliceadsl. se ancora nn funziona kiedi aiuto al servizio assistenza playstation. ma ricorda....mai fidarti del 187!!!
    Ce praticamente devo mettere il nome utente che uso x connettermi con il pc? e no il nome utente che mi da il disco di accesso? nn o capito spiegati meglio x piacere





























  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5
    Scusa ma che modem hai usb o ethernet? Se hai usb non funziona lo sai?

  13. #13
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione aceto1974
    Scusa ma che modem hai usb o ethernet? Se hai usb non funziona lo sai?
    io ho un modem/router usb non un modem.





























  14. #14
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    Citazione kama648
    ciao,quelli di alice sono stXXXXi,parlo x esperienza personale. comunque io ho risolto xkè ho un modem ethernet e faccio 1 connessione diretta ogni volta ke gioco.in pratica passo il modem dal pc alla play staccando e riattaccando il cavo. scomodo ma utile x evitare problemi. ricorda ke con alice quando crei una configurazione di rete dal gioco devi inserire obbligatoriamente il tuo nome utente (quello di alice) e la password ke è uguale x tutti, cioè :aliceadsl. se ancora nn funziona kiedi aiuto al servizio assistenza playstation. ma ricorda....mai fidarti del 187!!!
    scusa mi puoi aiutare?!?!?anchio uso router dsl 500 generation2 connessione diretta PS2!passo il test,ma al momento di connettermi a c.station mi scrive impossibile connettersi!!OGNI VOLTA!!!!!ma che nome utente devo mettere???che password??mi puoi dare chiarimenti perfavore,sono tre mesi che tento di giocare....gioco con socom2 con un nich e password creato da un ragazzo conosciuto in rete!!!mi puoi dare il tuo tipo di configurazione?grazie anticipatamente..puoi risp anche in privato!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione cico78
    scusa mi puoi aiutare?!?!?anchio uso router dsl 500 generation2 connessione diretta PS2!passo il test,ma al momento di connettermi a c.station mi scrive impossibile connettersi!!OGNI VOLTA!!!!!ma che nome utente devo mettere???che password??mi puoi dare chiarimenti perfavore,sono tre mesi che tento di giocare....gioco con socom2 con un nich e password creato da un ragazzo conosciuto in rete!!!mi puoi dare il tuo tipo di configurazione?grazie anticipatamente..puoi risp anche in privato!
    No cico fallo rispondere quì almeno provo anche io come fate voi sperando che risolva





























Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •