Ualo, esaudisci il mio desiderio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ualo, esaudisci il mio desiderio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581

    Ualo, esaudisci il mio desiderio

    Carissssimisssimo Ualone ti prego fammi stu piacere : mi daresti un tuo parere su PES 4?
    P.s. ovviamente si accettano pareri di tutti, grazieeeee!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Beh, Tom, ritengo che la recensione di giopep che leggerai sul prossimo PSM rappresenta sicuramente un parere più autorevole del mio, per vari motivi (non ultimo il fatto che a parlare sarà il campione del mondo).

    Per quanto mi riguarda, ritengo PES4 un capolavoro assoluto, probabilmente il miglior episodio - in termini di passi avanti compiuti rispetto alla precedente edizione - dall'ultimo Winning Eleven per PSone ad oggi. La grafica è migliorata di brutto, l'ufficialità si fa sempre più prepotente (le squadre vere della Serie A e di molti campionati europei sono sicuramente gradite) e il nuovo sistema dei passaggi, pur richiedendo un po' di allenamento iniziale per essere sfruttato al meglio, è veramente ottimo. Mi spiace molto per l'Online assente nella versione PS2, sarebbe stato divertente giocare in Rete con il popolo che da sempre ha amato questa serie. Tolto questo particolare, che ci sono tanti validissimi motivi per considerare un difetto, non vedo alcuna ragione per cui un amante del calcio e, al contempo, dei videogiochi potrebbe permettersi di non avere PES4.

    u

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ualone
    Beh, Tom, ritengo che la recensione di giopep che leggerai sul prossimo PSM rappresenta sicuramente un parere più autorevole del mio, per vari motivi (non ultimo il fatto che a parlare sarà il campione del mondo).

    Per quanto mi riguarda, ritengo PES4 un capolavoro assoluto, probabilmente il miglior episodio - in termini di passi avanti compiuti rispetto alla precedente edizione - dall'ultimo Winning Eleven per PSone ad oggi. La grafica è migliorata di brutto, l'ufficialità si fa sempre più prepotente (le squadre vere della Serie A e di molti campionati europei sono sicuramente gradite) e il nuovo sistema dei passaggi, pur richiedendo un po' di allenamento iniziale per essere sfruttato al meglio, è veramente ottimo. Mi spiace molto per l'Online assente nella versione PS2, sarebbe stato divertente giocare in Rete con il popolo che da sempre ha amato questa serie. Tolto questo particolare, che ci sono tanti validissimi motivi per considerare un difetto, non vedo alcuna ragione per cui un amante del calcio e, al contempo, dei videogiochi potrebbe permettersi di non avere PES4.

    u
    OT:ualo mi devo scusare con te perchè ho notato che negli MP c'era un mess che ti accusava di essere froge,ma non sono stato io,mi avevano rubato la password,ti chiedo ancora scusa

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ualone
    Beh, Tom, ritengo che la recensione di giopep che leggerai sul prossimo PSM rappresenta sicuramente un parere più autorevole del mio, per vari motivi (non ultimo il fatto che a parlare sarà il campione del mondo).

    Per quanto mi riguarda, ritengo PES4 un capolavoro assoluto, probabilmente il miglior episodio - in termini di passi avanti compiuti rispetto alla precedente edizione - dall'ultimo Winning Eleven per PSone ad oggi. La grafica è migliorata di brutto, l'ufficialità si fa sempre più prepotente (le squadre vere della Serie A e di molti campionati europei sono sicuramente gradite) e il nuovo sistema dei passaggi, pur richiedendo un po' di allenamento iniziale per essere sfruttato al meglio, è veramente ottimo. Mi spiace molto per l'Online assente nella versione PS2, sarebbe stato divertente giocare in Rete con il popolo che da sempre ha amato questa serie. Tolto questo particolare, che ci sono tanti validissimi motivi per considerare un difetto, non vedo alcuna ragione per cui un amante del calcio e, al contempo, dei videogiochi potrebbe permettersi di non avere PES4.

    u
    Gia , io solo adesso ( dopo 4 giorni di gioco ) inizio a divertirmi !Prima intanto facevo 1000 falli (abituato a tenere X premuto come in PES3 ) e sbagliavo i passaggi e i tiri .Ora che ho preso la mano mi diverto alla grande !Meno male , all'inizio nn riuscivo a giocare bene e lo vedevo come una delusione !
    Per quanto riguarda l'online guarda la mia firma del prossimo 14 novembre :




    ( ogni tanto ti trovero' ? )

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Ceck the sound




    ( ogni tanto ti trovero' ? )
    Se ogni tanto significa pressoché sempre, sì, allora mi troverai.
    Scherzi a parte, tutti i fan di PES che hanno Xbox Live e vogliono giocare, possono addarmi già da adesso alla loro lista amici. Il nick è ovviamente Ualone.

    u

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Simo90
    OT:ualo mi devo scusare con te perchè ho notato che negli MP c'era un mess che ti accusava di essere froge,ma non sono stato io,mi avevano rubato la password,ti chiedo ancora scusa
    ROTFL, non l'ho ancora letto, comunque non c'è problema ad "accusarmi di essere" froge.
    Pensa che il mio personaggio di World of Warcraft si chiama Froge, fai tu.

    u

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ualone
    Se ogni tanto significa pressoché sempre, sì, allora mi troverai.
    Scherzi a parte, tutti i fan di PES che hanno Xbox Live e vogliono giocare, possono addarmi già da adesso alla loro lista amici. Il nick è ovviamente Ualone.

    u
    Io mi sono appena fatto L'Xbox quasi solamente per PES ONLINE e Top Spin , fai te !
    Sull'online ps2 nn ti vedo mai ( su Socom mai visto ! ) , quindi spero di vederti in LIVE , lontano dal LAg .

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Ualone
    ROTFL, non l'ho ancora letto, comunque non c'è problema ad "accusarmi di essere" froge.
    Pensa che il mio personaggio di World of Warcraft si chiama Froge, fai tu.

    u
    meno male che sei tornato ad essere il beota di sempre, dopo l'editoriale di questo mese mi sembravi un po smorto...

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahhahahah, sì sì, l'editoriale serio sul fatto dell'Online. Mai più, giuro. D'ora in avanti solo toni kaibani.

    u

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ualone
    ROTFL, non l'ho ancora letto, comunque non c'è problema ad "accusarmi di essere" froge.
    Pensa che il mio personaggio di World of Warcraft si chiama Froge, fai tu.

    u
    ve bhè,però non sono stato io,ricordalo!

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ualone
    Ahahahhahahah, sì sì, l'editoriale serio sul fatto dell'Online. Mai più, giuro. D'ora in avanti solo toni kaibani.

    u
    bella Ualo...cmq ho rinnovato l'abbonamento per il terzo anno di fila...W PSM,siete i migliori!

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Ualone
    Ahahahhahahah, sì sì, l'editoriale serio sul fatto dell'Online. Mai più, giuro. D'ora in avanti solo toni kaibani.

    u
    infatti, troppo composta, troppo grigia, senza una scemenza...nn va proprio bene!
    e l'idiozia dove la mettiamo?
    da Novembre si riparte, eh!

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione alex89
    infatti, troppo composta, troppo grigia, senza una scemenza...nn va proprio bene!
    e l'idiozia dove la mettiamo?
    da Novembre si riparte, eh!

    PSM 100% iNiorante,a no scusate,indipendente...

  14. #14
    Utente L'avatar di Auron 90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    82
    è veramente figo!! l'ho acquistato da poco x PS2 e devo dire ke tutto ciò ke ti ha affermato Ualo è assolutamente vero...
    VIVA FINAL FANTASY!!!(e anke Rikku!!!:9 )

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Auron 90
    è veramente figo!! l'ho acquistato da poco x PS2 e devo dire ke tutto ciò ke ti ha affermato Ualo è assolutamente vero...
    se specificassi cosa magari se ne potrebbe discutere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •