• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: PES4 vs FIFA 2005, ennesimo fallimento EaSports !!!

Cambio titolo
    DooM3
    Ospite

PES4 vs FIFA 2005, ennesimo fallimento EaSports !!!

Solita patakka EaSports, i fatti parlano kiaro come al solito ogni anno, con qualke stupidatina aggiunta per invogliare i "stupidotti" all'acquisto

Recensioni:

Fifa 2005

PES 4

Quando mai la EA cambierà la blasonata giocabilità di Fifa ?? Quando capirà ke le sue vendite Fifa "falliranno" ??
    Ultima modifica di DooM3; 19-10-2004 alle 19:11:34

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    penso ke fifia meritasse 5

Esiste un unico Amministratore

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Citazione DooM3
    Solita patakka EaSports, i fatti parlano kiaro come al solito ogni anno, con qualke stupidatina aggiunta per invogliare i "stupidotti" all'acquisto

Recensioni:

Fifa 2005

PES 4

Quando mai la EA cambierà la blasonata giocabilità di Fifa ?? Quando capirà ke le sue vendite Fifa "falliranno" ??
    quoto

la solita patacca di EaSports
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione DooM3

Recensioni:

Fifa 2005

PES 4

ho provato il demo e devo dire che ci sono dei buoni miglioramenti

certo, come giocabilità PES (3, neanche 4, 3, pensa un po'... ) è superiore, ma apprezzo i miglioramenti della EA (che sono stati "costretti" a passare da un arcade puro ad una simulazione un po' forzata...) e mi aggiudicherò come al solito entrambi i titoli

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    come dico sempre io,pes è irragiungibile,però secondo me la EA si migliora ogni anno che passa,a me lo '05 piace

Registrato il
    10-02
    Citazione lord mark 87
    ho provato il demo e devo dire che ci sono dei buoni miglioramenti

certo, come giocabilità PES (3, neanche 4, 3, pensa un po'... ) è superiore, ma apprezzo i miglioramenti della EA (che sono stati "costretti" a passare da un arcade puro ad una simulazione un po' forzata...) e mi aggiudicherò come al solito entrambi i titoli
    grande!hai detto tutto

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    http://www.spaziogames.it/content2/a...d=3355&zona=PC

non so se sia giusto farlo.... cmq

FIFA 2005, come i suoi predecessori, è assolutamente spettacolare, realistico, divertente, appassionante. Quest'anno ci sono diverse migliorie dal punto di vista del gameplay, molte nuove feature per la componente manageriale, un comparto audio e video migliorato e una realizzazione tecnica generale di primo piano. Il fatto è che la serie continua a portarsi dietro i soliti difetti storici, principalmente legati al gameplay. Il tutto dà la sensazione di essere eccessivamente automatizzato, non concedendoci quella libertà che possiamo tranquillamente trovare in Pro Evolution Soccer, eterno rivale della serie di Electronic Arts. A questo comunque già enorme difetto, dobbiamo aggiungere tutti gli altri che abbiamo segnalato in sede di recensione, i quali finiscono per rendere il tutto eccessivamente ragionato, macchinoso e abbastanza lento. La gestione dei giocatori, infatti, ha acquisito un nuovo aspetto di staticità che probabilmente non si addice ad un gioco comunque frenetico negli scatti, nelle marcature, nei dribbling qual è il calcio. Siamo assolutamente consapevoli che FIFA 2005 sarà graditissimo da tutti gli appassionati della serie e a questi non possiamo, pertanto, che consigliarlo se hanno amato i precedenti episodi. Ma a chi vive di Pro Evolution Soccer e di pane o a chi magari non si è mai tuffato nell'esperienza di una simulazione calcistica e aspetta quella definitiva, non possiamo che consigliare di aspettare quel mesetto che ci separa dal quarto episodio della simulazione del calcio perfetta.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Mefisto1987
    come dico sempre io,pes è irragiungibile,però secondo me la EA si migliora ogni anno che passa,a me lo '05 piace
    secondo me con il 2004 hanno raggiunto il top del decadimento iniziato dal 2001

vedere Ronaldinho fermato puntualmente da Iuliano nn era poi così confortante

invece con il demo sono riuscito (x sbaglio ) a scavalcare cafù in pallonetto e superarlo in velocità con pires, e cafù che ammirava ancora la mia prodezza
    x esempio questa è una piccola cosa che nel 2004 ti sognavi, segno di un buon miglioramento

DooM3
    Ospite
    In WE7 int il realismo arriva a livelli alti, ogni giocatore ha un proprio tipo di tiro, ke è simulato perfettamente dalle condizioni in cui si trova (se viene spinto, disturbato ecc.), in fifa sono riusciti o i tiri sono ancora irrealistici

In fifa 2005 rispetto alla serie precedente cos'hanno migliorato ??

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Sentite,lasciamo che esca sto benedetto PES4 su pc (so che sulla play è già usctio, l'ho anche provato), e poi ne traiamo le conclusioni?

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Citazione DooM3
    Per adesso non falliscono, anzi, vendono sempre tantissimo.

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Citazione y2k
    http://www.spaziogames.it/content2/a...d=3355&zona=PC

non so se sia giusto farlo.... cmq

FIFA 2005, come i suoi predecessori, è assolutamente spettacolare, realistico, divertente, appassionante. Quest'anno ci sono diverse migliorie dal punto di vista del gameplay, molte nuove feature per la componente manageriale, un comparto audio e video migliorato e una realizzazione tecnica generale di primo piano. Il fatto è che la serie continua a portarsi dietro i soliti difetti storici, principalmente legati al gameplay. Il tutto dà la sensazione di essere eccessivamente automatizzato, non concedendoci quella libertà che possiamo tranquillamente trovare in Pro Evolution Soccer, eterno rivale della serie di Electronic Arts. A questo comunque già enorme difetto, dobbiamo aggiungere tutti gli altri che abbiamo segnalato in sede di recensione, i quali finiscono per rendere il tutto eccessivamente ragionato, macchinoso e abbastanza lento. La gestione dei giocatori, infatti, ha acquisito un nuovo aspetto di staticità che probabilmente non si addice ad un gioco comunque frenetico negli scatti, nelle marcature, nei dribbling qual è il calcio. Siamo assolutamente consapevoli che FIFA 2005 sarà graditissimo da tutti gli appassionati della serie e a questi non possiamo, pertanto, che consigliarlo se hanno amato i precedenti episodi. Ma a chi vive di Pro Evolution Soccer e di pane o a chi magari non si è mai tuffato nell'esperienza di una simulazione calcistica e aspetta quella definitiva, non possiamo che consigliare di aspettare quel mesetto che ci separa dal quarto episodio della simulazione del calcio perfetta.
    ma chi ha scritto sta cazzzata?

Esiste un unico Amministratore

Registrato il
    10-02
    Citazione DooM3
    In fifa 2005 rispetto alla serie precedente cos'hanno migliorato ??
    inanzitutto il fatto che si riesca a scartare,quindi le difese nn sono più muri invalicabili

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione DooM3

Recensioni:

Fifa 2005

PES 4

Quella recensone fa schifo dal punto di vista della grafica. Pes 4 va bene che gli hanno dato 9 , ma fifa? fifa in grafica merita 8 sicuramente ( e visto che in quel sito si usa la virgola anche 7,5 IMHO ) , lo provato sul mio coputer che supera ben oltre i requisiti minimi e va veloce ma ha una grafica di schifo anche a dettagli alti...cmq per il resto fifa 05 è 1000 volte meglio del 04, a dire il vero tra il 04 e il 00 che ho per la play non ved molta differenza

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    io di quei giochi nn me frego, cmq vorrei far notare ke è fifa x pc e pes4 x console, aspettare il confronto tra le 2 versioni pc sarebbe meglio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo