Xyanide in arrivo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Xyanide in arrivo...

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    Xyanide in arrivo...

    Se ne era già parlato sul primo numero di Videogiochi se non ricordo male, e questo shoot'em up di nuova generazione annunciato da Playlogic per XBox, GBA ed N-Gage continua a suscitare ininterrottamente il mio interesse.
    Di certo non si tratterà di uno shooter di matrice classica in stile Gradius, R-Type e Co.
    Dagli screenshot Xyanide sembrerebbe offrire una visuale dell'azione alle spalle della naviciella del giocatore, dei fondali poligonali particolarmente dettagliati e dei nemici dal design egregiamente ispirato. Inoltre, nel gioco sarà presente un processo evolutivo dell'armamentario che spazia dall'inflazionato cannone laser ai ben più originali feromoni e armi biochimiche...
    Un accenno di trama concesso da Playlogic infonde il gioco di un'atmosfera pacatamente psichedelica, essendo lo Xyanide un gas in grado di trasformare i sogni di una strega spaziale in relatà alternative...
    Beh, insomma, sembrerebbe proprio un gioco assurdo!
    La versione XBox è avvolta ancora da un alone di mistero (niente filmati, solo screenshots), mentre quella GBA ha già un filmato presentato al TGS e quella N-Gage dovrebbe riprendere in linea di massima la meccanica 3D del fartello a 128bit.
    L'unico mio dubbio riguarda il gameplay. Alle volte ho anche difficoltà a capire se stò guardando uno screenshot dalla giusta prospettiva.
    Voi cosa ne pensate?
    Chi, come il sottoscritto, non vede l'ora di blastare un pò di materia bio-organica spaziale?? :9
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma sai ke sono curioso,lo tengo ankio sott'okkio,mi ricorda i bbei tempi di rtipe ,pero' nn arriva piu'...

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Posta qualche Screen Shot...mi attizza questo gioco :9
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Xyanide_01
    Xyanide_02
    Xyanide_03

    Giusto per dare un'idea (ma su Gamespot ce ne sono più di un centinaio) e non caricare immagini troppo grandi sul forum.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Spectacular
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Che sia un ritorno in grande stile degli shooters occidentali??
    Lo spero. Ma forse ancora è un po troppo presto per sbilanciarsi... Ma non per sognare. Presto, un pò di Xyanide anche a me! :9
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    meraviglia!!!!!!!!!

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Mha,non mi attira poi molto...

    Preferirei un bel Panzer Dragoon 2 Dark Dragon (sottotitolo inventato da me )

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Ma di cosa si tratta esattamente? E' in soggettiva?

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Megami
    Ma di cosa si tratta esattamente? E' in soggettiva?
    Scusa Meg, ma se un gioco non è in soggettiva a te fa schifo, vero?!

    Sinceramente non ne ho proprio la minima idea. Dagli screenshot a volte sembrerebbe in soggettiva, altre no.
    Ma poco importa.
    Quello che interessa a me è che sia uno shoot'em up di livello qualitativo ragguardevole e che non sfiguri se paragonato al Gradius o al Ray Storm di turno. Mi sembra il minimo auspicabile per uno shoot'em up che esce dopo anni di silenzio sul fronte occidentale, nell'ambito di un genere videoludico di cui anche noi gaijin abbiamo una tradizione.
    Chi si ricorda di X2 su PSX?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Ghost_7
    ma se un gioco non è in soggettiva a te fa schifo, vero?!
    a me gli sparatutto che non siano in prima persona non piacciono, mi sanno troppo di "arcade", non so come altro defirlo..
    vedi due giochi recenti come Brute Force e True Crime: due giochi-spazzatura che non valgono un centesimo sputato...

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione dekko
    a me gli sparatutto che non siano in prima persona non piacciono, mi sanno troppo di "arcade", non so come altro defirlo..
    vedi due giochi recenti come Brute Force e True Crime: due giochi-spazzatura che non valgono un centesimo sputato...
    Vedi Ikaruga e poi ne riparliamo
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Citazione dekko
    a me gli sparatutto che non siano in prima persona non piacciono, mi sanno troppo di "arcade", non so come altro defirlo..
    vedi due giochi recenti come Brute Force e True Crime: due giochi-spazzatura che non valgono un centesimo sputato...
    brute force è uno dei migliori titoli mai realizzato............ è un fatto pienamente soggettivo il tuo... anzi, è il miglio sparatutto in terza persona mai realizzato!

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    brute force è uno dei migliori titoli mai realizzato............ è un fatto pienamente soggettivo il tuo... anzi, è il miglio sparatutto in terza persona mai realizzato!

    Guarda,sei tu il caso isolato,a cui piace Brute Force...solo a te piace...

  15. #15
    Citazione Wardevil
    Guarda,sei tu il caso isolato,a cui piace Brute Force...solo a te piace...
    be, da me ce l'hanno tutti.. (io l'ho comprato per primo subito dopo la rece di XMU) poi gli altri me l'hanno visto e l'anno comprato... la storia è bellissima...le ambientazioni perfette... e si spara...

    cosa posso desiderare di + dalla vita? HALO2

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •