• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: L'indifendibile Adrian...

Cambio titolo
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03

KO L'indifendibile Adrian...

Il sito www.indiscreto.it ha pubblicato un'intervista al procuratore di Adrian Mutu, realizzata da Dominique Antognoni.

Dopo essere stato dichiarato postivo ad un controllo antidoping, si aspettava la difesa d'ufficio del suo procuratore, invece sentite quello che ci ha detto e ha detto ad un paese intero Giovanni Becali.

"Mutu mi ha confidato di aver preso cocaina ad una festa. D'altronde lo immaginavo da tempo, andava spesso a questo tipo di feste, ha voluto imitare Beckham e lo ha fatto solo negli aspetti negativi, perchè David non si é mai comportato così. E adesso vi spiego tutta la storia con Mourinho. Quando é arrivato in estate l'allenatore mi ha chiamato dicendomi che aveva un dossier molto negativo su Mutu: sapeva che fumava sigari, che beveva, che faceva in generale vita notturna. Però ha voluto dare una mano all'attaccante, così lo ha convocato insieme a me e a Gica Popescu. Il discorso di Mourinho é stato più o meno questo: 'Adi, tu hai delle grandissime qualità, sei un giocatore con un grande futuro, ma non sei un campione. Il campione é vicino a te, Gica Popescu (Mourinho lo aveva avuto al Barcellona, dove il rumeno era diventato capitano, in panchina c'era Bobby Robson con il portoghese viceallenatore, ndr). Poi é arrivata la gara contro l'Aston Villa e Mourinho gli ha promesso che, nel caso avesse bene, lo avrebbe utilizzato titolare contro il Paris Saint Germain, in Champions".

Mutu gioca 20 minuti, Mourinho non é contento e così non lo fa giocare a Parigi. Adrian, insieme a Cudicini e Paarker, anche loro non utilizzati, decidono di non andare agli allenamenti, nei due giorni seguenti. Mi chiama di nuovo Mourinho a mi chiede come mai Adrian non sia venuto ad allenarsi e io mi invento l'ennesima menzogna per lui, dico che é infortunato. Il portoghese, giustamente, si insospettisce, e dopo un commento ironico ('Dove si é infortunato, in panchina o a casa sua?') ordina il test. E' stato un gentleman, perché mi ha subito informato del fatto che Mutu sia stato trovato positivo. Mi ha promesso di non dirlo a nessuno. Era il primo di ottobre. Poi é arrivata la gara contro la Repubblica Ceca e Mutu é impazzito, ha detto alla stampa che il tecnico era un vigliacco e che mentiva sul suo conto. Apriti cielo: Mourinho mi chiama di nuovo e praticamente dà un ultimatum al giocatore. 'Giovanni, o Mutu fa una conferenza stampa e si scusa, oppure non giocherà mai più qui anche se avessi venti infortunati. Ho 41 anni, due figli e non voglio che leggano cose del genere sul loro padre, dette da un ragazzo viziato'."

Adi non lo ha fatto, dicendo che lui ha dichiarato guerra al tecnico. Mi sono molto arrabbiato, gli ho urlato in faccia per un'ora. 'Tu in guerra contro Mourinho e Abramovich? Ma chi sei tu, hai mai fatto una guerra in vita tua?', gli ho detto. Un idiota, per due volte ho cercato di rompere il contratto con lui. Si credeva il più furbo del mondo, rideva di Dan Petrescu perché ha divorziato, poi è toccato anche a lui. A proposito, sapete perché ha deciso di lasciare la moglie? Gli era giunta voce, non so se fondata o no, che Alexandra andasse a letto con Alberto Tomba e lui ha fatto il macho, il duro. Ma che duro... Pensate che un anno fa voleva andare da Maradona, A Cuba. Non ci potevo credere. Ho sbagliato anche io, perché l'ho protetto perfin troppo. C'erano dei problemi fin dai tempi di Ranieri. Un giorno il tecnico mi chiese se Adrian é simile, nei comportamenti, ad Adrian Ilie. Gli dissi di si. Poi quante volte ho dovuto mentire per lui, pure con l'allenatore italiano...Il fatto è che si sono trovati valanghe di personaggi disposti a dire sempre a Mutu che é un fenomeno, che è il più forte. Adesso basta, non ne voglio più sapere di giocatori così. Il prossimo sulla lista é Zicu. Era un nessuno, l'ho fatto giocare nell'Inter. Anzi, sarò proprio io a dire ai dirigenti dell'Inter che devono rescindere il contratto a Zicu se continua così"...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    è un giocatore e un uomo mediocre

mentre mourinho si è comportato da signore, confermando di essere attualmente uno dei + grandi uomini di sport

Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    bah, a me in campo è sempre piaciuto. Peccato che i veri campioni si vedono fuori dal campo...
    bah

Nipik
    Ospite
    Citazione dado88
    bah, a me in campo è sempre piaciuto. Peccato che i veri campioni si vedono fuori dal campo...
    Stessa cosa vale per me

Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    gia vi do ragione

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    mi sa che viene alla juve.
    Il suo prezzo di abbassa di botto.

Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    sicuramente ci compriamo un giocatore che si fa di coca...

-.-

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    è vero che mandammo via bachini perchè aveva sto vizietto, ma tra bachini e mutu c'è un abbisso.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Beppash
    mi sa che viene alla juve.
    Il suo prezzo di abbassa di botto.
    credo che nn sarebbe poi un così grande acquisto

l'ho sempre considerato un giocatore da piccola squadra (come x esempio ho sempre considerato così recoba)

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Alla Juve è tutto differente, se viene Moggi e Capello lo fanno diventare peggio di un prete.

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Moggi nn prenderebbe mai un giocatore cocainomane
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione lord mark 87
    credo che nn sarebbe poi un così grande acquisto

l'ho sempre considerato un giocatore da piccola squadra (come x esempio ho sempre considerato così recoba)
    Per Recoba non sono affatto d'accordo, per Mutu forse ormai sì. Comunque non andrà alla Juve, secondo me.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Mutu si è rovinato , quando era al Parma era un grande giocare , ora no !

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione dado88
    Quoto

Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Citazione dado88
    Best e Gascoigne su tutti

!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo