Gmc - Doom 3: Ke schifo di demo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gmc - Doom 3: Ke schifo di demo!

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    KO Gmc - Doom 3: Ke schifo di demo!

    Non so voi, ma io l'altro giorno ho installato il demo di Doom 3 sul computer e l'ho trovato davvero brutto!! apparte il fatto che tutto il tempo devi girare per quei corridoi, ma non ti fa neanche impugnare un'arma o sparare a qualcosa!! Adesso, spero tanto che sia stato per un errore, ma dopo aver seguito l'ultimo ragno meccanico, ho aperto una porta il gioco è scomparso ed è uscito. Spero che sia per un errore, perchè se il demo sovesse finire li sarebbe davvero deludente!!

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Amrod
    Non so voi, ma io l'altro giorno ho installato il demo di Doom 3 sul computer e l'ho trovato davvero brutto!! apparte il fatto che tutto il tempo devi girare per quei corridoi, ma non ti fa neanche impugnare un'arma o sparare a qualcosa!! Adesso, spero tanto che sia stato per un errore, ma dopo aver seguito l'ultimo ragno meccanico, ho aperto una porta il gioco è scomparso ed è uscito. Spero che sia per un errore, perchè se il demo sovesse finire li sarebbe davvero deludente!!
    ti è ritornato al desktop? allora è un problema del tuo pc, non della demo...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Beh, il demo serve piu che altro a farti capire come ti gira il gioco, no?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Amrod
    Non so voi, ma io l'altro giorno ho installato il demo di Doom 3 sul computer e l'ho trovato davvero brutto!! apparte il fatto che tutto il tempo devi girare per quei corridoi, ma non ti fa neanche impugnare un'arma o sparare a qualcosa!! Adesso, spero tanto che sia stato per un errore, ma dopo aver seguito l'ultimo ragno meccanico, ho aperto una porta il gioco è scomparso ed è uscito. Spero che sia per un errore, perchè se il demo sovesse finire li sarebbe davvero deludente!!
    Scusa ma che ti aspettavi da un demo?? Che ti mettessero il gioco completo??
    E poi il demo di doom 3 è fighissimo.........ma poi che vuol dire che non ti fa impugnare un'arma o sparare a qualcosa??
    Ma le armi le prendi?? Apri le casse con i codici dei PDA?? Ma gli IMp che ti escono ogni 5 secondi li hai visti??

    Come volevi che finisse il demo?? Magari con una scritta "Complimenti,hai completato la demo di Doom 3,adesso per premio ti invieremo una copia del gioco completo a casa...."????
    Mah.......ce n'è di gente strana.........

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    la demo è bella, anche se non mi piace come tipo di fps le armi ci sono, e si usano pure molto... e non ho avuto problemi... quando scrivete i titoli e dite certe cose prima controllate che non ci siano problemi vostri

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Andrea NFSU
    Mah.......ce n'è di gente strana.........
    Appunto, a cominciare da te

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    doom3 è stupendo....te lo assicuro anke perkè ci sto giocando
    come fai a giudicarlo da una demo?????''

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Amrod
    Appunto, a cominciare da te












    Mega Lollo.........

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Io sono arrivato fino ad un certo punto,opo che appare il primo IMp...ma si vede poi qualche Hell Knight?

  10. #10
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Giggino Don Perignon
    Io sono arrivato fino ad un certo punto,opo che appare il primo IMp...ma si vede poi qualche Hell Knight?
    No,nella demo non ci sono hell knight (magari )....poichè nella demo ci sono solo i primi tre livelli,e incontrare un hell knight nei primi livelli,quando hai solo la pistola,mitraglietta e fucile a pompa,è morte sicura.........
    Cmq hai da giocare ancora un'altro pò per completare la demo........

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ho letto che nel demo ci sono i primi 3 livelli

  12. #12
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    se ci sono i primi 3 livelli si che impugni le armi....

    solo che se a te è uscito prima di arrivarci è un problema tuo non capisco cosa centra il demo SVEGLIA

    WORK Speed

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    raga il demo nn c entra una mazza........

    io ho il gioko originale ed un pc nuovo .... ho una radeon 9600pro da 256mb e all inizio mi usciva sempre ed il vpu recover mi diceva ke era una questione di driver grafici
    ho scaricato i driver nuovi e l ultima versione della catalyst e il gioko va una meraviglia
    .........ho recentemente aggiornato il bios (io ho un nuovo sempron 2600+) ed il gioko anke con una decina di nemici mi va benissimo.....
    i gioki bisogna provarli nn dico fino alla fine pero i commenti affrettati mi sembrano un po fuori luogo.....
    ci sn dei punti in doom3 durante i quali vorresti uscire e salvare perkè sn da panico
    ed io ho 19 anni e nn sono uno di quelli ke passa le giornate davanti al pc
    segui il mio consiglio , compralo e giokaci di sera....poi ne riparliamo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Amrod
    Non so voi, ma io l'altro giorno ho installato il demo di Doom 3 sul computer e l'ho trovato davvero brutto!! apparte il fatto che tutto il tempo devi girare per quei corridoi, ma non ti fa neanche impugnare un'arma o sparare a qualcosa!! Adesso, spero tanto che sia stato per un errore, ma dopo aver seguito l'ultimo ragno meccanico, ho aperto una porta il gioco è scomparso ed è uscito. Spero che sia per un errore, perchè se il demo sovesse finire li sarebbe davvero deludente!!
    bwahahah hai problemi al pc e giudichi un gioco che ti ritorna al desktop per questo svegliaaaaaaaa

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    io ho il gioco intero e posso assicurare che gli errori cn le demo sn per via dei vostri pc o della demo stessa il gioco funziona almeno a me in modo perfetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •