domanda per i possessori di animal crossing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda per i possessori di animal crossing

Cambio titolo
  1. #1
    26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviglio (BG)
    Messaggi
    867

    domanda per i possessori di animal crossing

    v vale la pena di comprare questo gioco??? non avrei mai pensato di pormi la domanda, ma visto che ho già 5 giochi in cantiere da qui a Natale penso proprio che non basterà una sola scimmietta incavolata del desrto baoliano per rubare ai poveri passanti in piazza... scherzi a parte, è molto diverso da harvest moon oppure sono simili???
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    E' completamente diverso... anche se non ho Harvest Moon (che per altro cerco).


    Ogni giorno nel gioco corrisponde ad un giorno nella vita reale. I negozi aprono alle 9 e chiudono alle 10. In autunno cadono le foglie, in inverno nevica ed addobbano gli alberi ecc...

    Ad halloween si festeggia halloween. A capodanno si festeggia capodanno... al tuo compleanno ti faranno la festa ed i regali...

    La gente che popola il tuo villaggio cambia costantemente. Chi se ne và e chi viene...

    Ti arriva spesso posta e tu puoi scrivere ad i tuoi concittadini che, gentilmente o meno, ti risponderanno...


    Puoi scambiare oggetti a distanza con gli altri possessori del gioco...

    La tua città, la tua gente, il tuo aspetto, la tua frutta, sarà sempre differente da quella di un altro giocatore...


    Tutto questo e molto di più capita ad animal crossing, il gioco in continua evoluzione... che tu ci sia o meno...


    Motivo per il quale poi non cederò mai un gioco simile, é che contiene 10 giochi completi tra i più belli usciti per NES (vedi Zelda e Donkey Kong)... da giocare quando e come vuoi, con tanto di salvataggi...


    Insomma: COMPRATELOOOOOOOO!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    10, se non di più

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Secondo me conviene settare l'orologia in maniera errata, altrimenti non ti puoi godere le stesse emozioni sia nella vita reale che su AC.


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Mvesim
    Secondo me conviene settare l'orologia in maniera errata, altrimenti non ti puoi godere le stesse emozioni sia nella vita reale che su AC.

    in che senso?

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    in che senso?
    Prendi il capodanno... non vorrai startene a casa tua per giocare a AC... per non predertelo io metterei l'orologio qualche giorno prima.


  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    visto che il gioco dura trent'anni , piuttosto aspetto un'altro capodanno... prima o poi ci sara' un capodanno durante il quale staro' a casa.
    oppure , qualora decidessimo di fare il capodanno a casa di un amico mi porto dietro il Gamecube. Sai che bello fare il conto alla rovescia assieme ai tuoi amici reali e virtuali?!!! Solo Nintendo poteva realizzare un capolavoro simile...!!!!

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    visto che il gioco dura trent'anni , piuttosto aspetto un'altro capodanno... prima o poi ci sara' un capodanno durante il quale staro' a casa.
    oppure , qualora decidessimo di fare il capodanno a casa di un amico mi porto dietro il Gamecube. Sai che bello fare il conto alla rovescia assieme ai tuoi amici reali e virtuali?!!! Solo Nintendo poteva realizzare un capolavoro simile...!!!!
    Contento tu... contenti tutti! Io farei entrambe le cose in tempi diversi prendendo due piccioni con una fava.


  9. #9
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Mvesim
    Contento tu... contenti tutti! Io farei entrambe le cose in tempi diversi prendendo due piccioni con una fava.

    lo so, ed in effetti sarebbe la cosa migliore, ma, saro' pure un maniaco, la cosa mi darebbe l'idea di "snaturare " il gioco togliendolgli credibilita' nel rapporto mondo reale-mondo virtuale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •