Ma non li paghiamo troppo si giocatori?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ma non li paghiamo troppo si giocatori?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    Ma non li paghiamo troppo si giocatori?!?

    Allora, premetto che mi piace molto il calcio, ma non mi và giù che i giocatori prendano migliardi... c'è gente che lavora 10 ore al giorno e prende 1000 (o meno) euro al mese, il calcio comincia a far schifo!!! ! solo soldi e interessi, ecco il calcio di oggi!!! ! bleah!!!!
    My Legos: INFO

  2. #2
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione xeon
    Allora, premetto che mi piace molto il calcio, ma non mi và giù che i giocatori prendano migliardi... c'è gente che lavora 10 ore al giorno e prende 1000 (o meno) euro al mese, il calcio comincia a far schifo!!! ! solo soldi e interessi, ecco il calcio di oggi!!! ! bleah!!!!
    Già cmq ci sn tanti topic simili

    P.S. bella firma

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    bellissima guarda .......


    cmq l'argomento da te trattato è stato piu volte discusso qui , come in tv come sui giornali ....
    Cioe pensiamo che i calciatori passano tutti i giorni in campo a suadre .forse gli stipendi sono eccesivi in ogni caso , ma se tu vuoi un KAKA o un RONALDO in squadra devi offrirgli di piu della squadra concorrente o lo perdi ... cio avviene in tutti i campi , nn solo nel calcio ....
    Ricordati che è il calcio in Italia che fa vivere tutti gli altri sport .

  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione xeon
    Allora, premetto che mi piace molto il calcio, ma non mi và giù che i giocatori prendano migliardi... c'è gente che lavora 10 ore al giorno e prende 1000 (o meno) euro al mese, il calcio comincia a far schifo!!! ! solo soldi e interessi, ecco il calcio di oggi!!! ! bleah!!!!
    non so quanto pagherei io per farti un corso di italiano..



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione xeon
    Allora, premetto che mi piace molto il calcio, ma non mi và giù che i giocatori prendano migliardi... c'è gente che lavora 10 ore al giorno e prende 1000 (o meno) euro al mese, il calcio comincia a far schifo!!! ! solo soldi e interessi, ecco il calcio di oggi!!! ! bleah!!!!
    Bella scoperta.

    Benvenuto nel mondo, amico!


  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    La colpa fu tutta dei procuratori agli inizi degli anni 90!
    Se non era per quei sciacalli ora il Calcio respirava di +!

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Ceck the sound
    Ricordati che è il calcio in Italia che fa vivere tutti gli altri sport .
    Questo lo dici te
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Legato Blue Summers
    Mi dite solo quando e se si fa allora il torneo di GR xke altrimenti devo organizzare l'amichevole...in tal caso qualcuno la vuole fare con me?


    ps: chi è ancora in coppa??

    Stai bene ?
    Cosa centra con gli stipendi ?

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MagnusPinus
    Questo lo dici te
    No , vivono sul cricket che fa 2 spettatori all'anno e che ha come sponsor Mastro Lindo ?

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    ??? eh?





    Cmq, è vero li pagano milioni per cosa? per divertirsi...
    Cioè giocare a calcio è divertimento, e per GIOCARE non lavorare, vengono pagati milioni NO. Ci vuole che tutti dsi mettano d'accordo ed abbassare insieme ingaggi e stipendi a che sò massimo 10-20 mila euro al mese. ( che sn tanti ma è quanto prende una star dello spettacolo credo), ma fino a quando ci saranno gli idioti alla Abramovich questo non accadrà mai.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    ??? eh?





    Cmq, è vero li pagano milioni per cosa? per divertirsi...
    Cioè giocare a calcio è divertimento, e per GIOCARE non lavorare, vengono pagati milioni NO. Ci vuole che tutti dsi mettano d'accordo ed abbassare insieme ingaggi e stipendi a che sò massimo 10-20 mila euro al mese. ( che sn tanti ma è quanto prende una star dello spettacolo credo), ma fino a quando ci saranno gli idioti alla Abramovich questo non accadrà mai.
    Divertirsi , ma tu nn sai ceh responsabilità hanno !nn giocano mica partitine all'oratorio ....

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    In linea di massima sono d'accordo con Ceck, però dico cmq che sono pagati troppo.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    siamo noi che li paghiamo...basterebbe non pagarli più e vedi che non sarebbero pagati cosi tanto...

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione moka
    siamo noi che li paghiamo...basterebbe non pagarli più e vedi che non sarebbero pagati cosi tanto...
    Nn penso proprio ... noi paghiamo i politici che si grattano tutto il giorno , ma nn i calciaotir che io sappia .... o forse si ma in un modo mooolto ma mooolto indiretto ....

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Ceck the sound
    Nn penso proprio ... noi paghiamo i politici che si grattano tutto il giorno , ma nn i calciaotir che io sappia .... o forse si ma in un modo mooolto ma mooolto indiretto ....
    e invece si caro...hai presente sky??? hai presente i biglietti allo stadio??
    hai presente le partite in tv??? hai presente le magliette???
    ecco quelli sono gli stipendi dei giocatori e se li pagate,poi non lamentatevi se guadagnano troppo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •