ma noooooooo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ma noooooooo!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789

    ma noooooooo!!

    poco fa ho eliminato un gioco e con mio stupore noto che la velocità di disinstallazione era abbastanza lenta.... mi insospettisco dopo qualche minuto e la fermo...
    mezza cartella prgrammi si era eliminata!!! ho perso moltissimi programmi e giochi che mi servivano
    mi vien voglia di formattare tutto ! 8(

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    rispristino configurazioni di sistema.. prova

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione danhck88
    poco fa ho eliminato un gioco e con mio stupore noto che la velocità di disinstallazione era abbastanza lenta.... mi insospettisco dopo qualche minuto e la fermo...
    mezza cartella prgrammi si era eliminata!!! ho perso moltissimi programmi e giochi che mi servivano
    mi vien voglia di formattare tutto ! 8(
    bravo mi è successa la stessa kosa ma io ho cancellato per sbaglio solo

    36 GB DI ROBBA PER DIO!!!!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Morto_che_cammina
    bravo mi è successa la stessa kosa ma io ho cancellato per sbaglio solo

    36 GB DI ROBBA PER DIO!!!!!!
    io 20 mi è andate un po' meglio 8(

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione NickoRulez
    rispristino configurazioni di sistema.. prova
    il ripristino nn tiene tutti quei gb di dati memorizzati 8( sarebbe più che altro inutile

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    no sono proprio incavolato...... ora formatto c si sente gente

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    E comè possibile, a me mai successo ??

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma dove state quando usate il computer??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    può succeder xtroppo...per sempio io avevo documenti "casulamente dentro un gioko da disinstallare...e PUM! 36 gb di roba buttati nel cesso
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    I file potrebbero essere recuperati....con software specifici(le norton utilies ad esempio dovrebbero contenere un programma del genere). Fate una ricerca su internet e saprete di più. Le possibilità di recuperare un file, però, non sono molte...
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    DooM3
    Ospite
    Io installo tutto in c:\programmi, forse per quello ke nn mi è mai capitata una cosa del genere

  12. #12
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ma che gioco era?? :mhmm:

  13. #13
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    A me non è mai successo. Cmq L'Esorcista ha ragione, serve norton systemworks con cui puoi ripristinare un sacco di files. Io celavevo e dopo aver avviato un gioco (per esempio) il cestino (prima vuoto) si riempiva di un migliaio, due migliaia, ecc. di files circa, files di sistema che venivano eliminati automaticamente dal pc...
    se non trovi quei 36 giga di roba con norton non li trovi con niente.


  14. #14
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    Citazione Andrea NFSU
    Ma che gioco era?? :mhmm:
    Non mi mettere la cosiddetta pulce nell'orecchio


  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gian569
    A me non è mai successo. Cmq L'Esorcista ha ragione, serve norton systemworks con cui puoi ripristinare un sacco di files. Io celavevo e dopo aver avviato un gioco (per esempio) il cestino (prima vuoto) si riempiva di un migliaio, due migliaia, ecc. di files circa, files di sistema che venivano eliminati automaticamente dal pc...
    se non trovi quei 36 giga di roba con norton non li trovi con niente.
    Quoto al 50%. Esistono altri software specializzati(però a pagamento)che fanno lo stesso lavoro altrettanto meglio. Certo l'affidabilità del programma symantec non può essere mai messa in discussione(è il pezzo che è decisamente conveniente)!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •