Help please.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help please.

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Infelice Help please.

    Allora, vorrei chiedere ai mod di chiudere QUESTO argomento creato da me. L'ho chiedo qui, perchè non penso io possa segnalare un mio post. Io ho aperto questo post con tutte le migliori intenzioni e non per scatenare flame come dice Questo utente qui, che addirittura mi accusa di essere un fake e di aver risposto al suoi trhead su Di che sony sei per scatenare flame. Ma tutto questo non è vero, e alcuni utenti mi conoscono e sanno che non sono un fake. Io oltretutto non me ne sono neanche accorto di quel thread che ha aperto lui, visto che è da un po' che posto poco in Di che sony sei, o almeno non posto in discussioni come le sue. Quindi chiedo gentilmente se potete chiudere il mio post prima che si scateni una consol war e un ban in massa. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Knukles
    Allora, vorrei chiedere ai mod di chiudere QUESTO argomento creato da me. L'ho chiedo qui, perchè non penso io possa segnalare un mio post. Io ho aperto questo post con tutte le migliori intenzioni e non per scatenare flame come dice Questo utente qui, che addirittura mi accusa di essere un fake e di aver risposto al suoi trhead su Di che sony sei per scatenare flame. Ma tutto questo non è vero, e alcuni utenti mi conoscono e sanno che non sono un fake. Io oltretutto non me ne sono neanche accorto di quel thread che ha aperto lui, visto che è da un po' che posto poco in Di che sony sei, o almeno non posto in discussioni come le sue. Quindi chiedo gentilmente se potete chiudere il mio post prima che si scateni una consol war e un ban in massa. Grazie in anticipo.
    In questi casi basta che segnali il post di colui che sta floodando... dovrebbe essere segnalato il post non il thread.


  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Un fake con 3500 e passa messaggi. Apperò.
    Scherzo Knukles. :P


  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non è giust chiudere il thread. L'utente si merita un bel ben, viste le provocazioni...che poi il thread di per se (una lode ad un centro servizi) non abbia tutta questa utilità, è un altro discorso.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Prima si dovrebbe bannare l'utente, e solo nel caso in cui si continui chiudere il 3d

  6. #6

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Fatto. E sono anche intervenuto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •