Harry Potter 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Harry Potter 6

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Aeris
    Ospite

    Harry Potter 6

    Il nuovo libro di Harry Potter che la Rowling sta scrivendo si intolerà "HP e il principe dei mezzosangue".
    Secondo voi che cos'èzia Petunia se non e nè una maganò nè una babbana normale???
    E poi con chi sarà la nuova love-story di Harry???

    La curiosità mi divora...

  2. #2
    Dark Aeris
    Ospite
    Ho fatto il record!!!!!
    0 risposte ricevute in 2 giorni!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di potter
    Registrato il
    09-04
    Località
    diagon alley
    Messaggi
    60
    Citazione Dark Aeris
    Il nuovo libro di Harry Potter che la Rowling sta scrivendo si intolerà "HP e il principe dei mezzosangue".
    Secondo voi che cos'èzia Petunia se non e nè una maganò nè una babbana normale???
    E poi con chi sarà la nuova love-story di Harry???

    La curiosità mi divora...
    ma zia petunia non è una normale babbana?!?io non ho mai sentito niente sul fatto ke fosse qualcos'altro... Sai qualcosa riguardo la trama del principe mezzo-sangue(è così ke si intitolerà il libro!!)??? riguardo la nuova love story non so niente!!!

    POTTER
    PUNK'S NOT DEAD!!!

  4. #4
    Dark Aeris
    Ospite
    Citazione potter
    ma zia petunia non è una normale babbana?!?io non ho mai sentito niente sul fatto ke fosse qualcos'altro... Sai qualcosa riguardo la trama del principe mezzo-sangue(è così ke si intitolerà il libro!!)??? riguardo la nuova love story non so niente!!!

    POTTER
    Qualcuno che risponde,evvai!!!
    Sì so molte cose...Il titolo è quello ufficiale!
    La Rowling ha affermato che è una babbana ma...e poi non si sa...

  5. #5
    Dark Aeris
    Ospite
    La Rowling aveva pubblicato sul suo sito un pezzetto in inglese questa è più o meno la traduzione:
    "Aveva l'aspetto di un vecchio leone c'erano striature di grigio sulla sua folta capigliatura fulva e sulle sue sopraciglia cespugliose;aveva penetranti occhi ambrati dietro ad un paio di occhialini con la montatura di metallo e avanzava, nonostante zoppicasse lievemente, con una certa atletica grazia dinoccolata"
    molti fan pensano che sia Godric Griffondoro...

  6. #6
    Utente L'avatar di potter
    Registrato il
    09-04
    Località
    diagon alley
    Messaggi
    60
    in effetti potrebbe essere godric grifondoro ma solo sotto forma di fantasma xkè dev'essere morto da secoli... o sbaglio??? ???

    POTTER
    PUNK'S NOT DEAD!!!

  7. #7
    Dark Aeris
    Ospite
    Citazione potter
    in effetti potrebbe essere godric grifondoro ma solo sotto forma di fantasma xkè dev'essere morto da secoli... o sbaglio??? ???

    POTTER
    Secondo me è il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure.
    La Rowling ha suggerito di concentrarsi su queste domande:
    1. Perchè Voldemort non è morto quando ha cercato di uccidere Harry?
    2. Perchè Silente non ha cercato di uccidere l'Oscuro Signore alla fine del quinto libro?
    Ci sarà un nuovo ministro della magia, io penso che sarà McLogan, un nuovo personaggio.
    Devo andare se no mio fratello me mena...

  8. #8
    Dark Aeris
    Ospite
    Citazione Dark Aeris
    Perchè Silente non ha cercato di uccidere l'Oscuro Signore alla fine del quinto libro?
    Scusa dimenticavo ke la Rowling ha detto ke bisogna prendere in considerazione ke alla fine del quinto libro Silente può non aver detto la verità...

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Dark Aeris
    Ho fatto il record!!!!!
    0 risposte ricevute in 2 giorni!!!!
    Quandofai tu un topic è normale che non scriva nessuno

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    esiste un topic ufficiale,usate quello.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione The Matrix
    esiste un topic ufficiale,usate quello.
    Era quello che le ho dettoanch'io, ma sai com'è le sorelle minori mai una volta che ascoltino i fratelli maggiori...

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Tidus Ponto
    Era quello che le ho dettoanch'io, ma sai com'è le sorelle minori mai una volta che ascoltino i fratelli maggiori...
    mia sorella mi ascolta...altrimenti botte
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    Citazione Dark Aeris
    Qualcuno che risponde,evvai!!!
    Sì so molte cose...Il titolo è quello ufficiale!
    La Rowling ha affermato che è una babbana ma...e poi non si sa...
    Mi incuriosisce moltiximo la frase che ha detto la Rowling nel suo sito...che la lettera mandata a Petunia nn è detto che sa l'ultima inviata a lei.Tu cs ne pensi?

  14. #14
    Dark Aeris
    Ospite
    Citazione tawadudd
    Mi incuriosisce moltiximo la frase che ha detto la Rowling nel suo sito...che la lettera mandata a Petunia nn è detto che sa l'ultima inviata a lei.Tu cs ne pensi?
    Non so che pensarne...qualcuno sa quando esce sto libro???Secondo delle voci ho sentito che esce l'anno prossimo...non c'è la farò mai ad aspettare così tanto8(

  15. #15
    Utente L'avatar di potter
    Registrato il
    09-04
    Località
    diagon alley
    Messaggi
    60
    ma la rowling ha detto anche ke ci sarà il frat di silente... potrebbe essere anke lui il nuovo insegnante e la descrizione essere la sua!godric grifondoro mi sembra troppo strano a pensarci un po su.... !!!

    POTTER
    PUNK'S NOT DEAD!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •