• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: emule kad

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Busto Arsizio

emule kad

ho scaricato una nuova versione di emule con l'opzione kad.ma a cosa serve precisamente questo?a scaricare pi in fretta?e come faccio a usarla se,quando lo apro nn mi si connette a niente e nn appare nessun server?
    aiutatemi

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Qui c' 1piccola guida su eMule (il link t porta nella pagina dv parla del Kad )... In pratica Kademlia (il Kad) 1network proprietario d eMule ed 1rete serverless composta sl da utenti (ke fungono anke da server)...
    Citazione sito citato
    Detto questo si capisce come mai Kademlia NON fa scaricare pi velocemente e di solito NON trova pi fonti rispetto al collegamento ai soli server, questo perch le code restano le stesse di sempre (e di conseguenza anche i tempi di attesa), e lo scambio fonti rende quasi invisibile la differenza fra le due reti una volta che avete ottenuto almeno qualche client valido, perch lo scambio diretto salta sia i server che Kademlia. Al massimo Kademlia vi fa trovare un po prima tutte le fonti per quel file, ma lo scopo di questo sistema non accelerare la rete, bens irrobustire la rete contro il suo unico punto debole: i server.

Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Roma
    Citazione PaulPS2
    ho scaricato una nuova versione di emule con l'opzione kad.ma a cosa serve precisamente questo?a scaricare pi in fretta?e come faccio a usarla se,quando lo apro nn mi si connette a niente e nn appare nessun server?
    aiutatemi
    serve a cercare le fonti + rapidamente
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

Registrato il
    07-04
    Localit
    Busto Arsizio
    Citazione gsm84
    Qui c' 1piccola guida su eMule (il link t porta nella pagina dv parla del Kad )... In pratica Kademlia (il Kad) 1network proprietario d eMule ed 1rete serverless composta sl da utenti (ke fungono anke da server)...
    grazie grazie!scarico la versione api aggiornata appena (xk la mia nn ha Kad)appena finisco il download.grazie!

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    come faccio ad aggiornarlo? da emule stesso oppure c' un link? se scarica pi veloce, lo aggiorno........

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    Citazione cyrus90
    come faccio ad aggiornarlo? da emule stesso oppure c' un link? se scarica pi veloce, lo aggiorno........
    inutile ke speriate ke si scarichi +veloce...emule finche nn avete sharato 1p di roba va lento..quando si prende x!!!!!!

Registrato il
    07-04
    Localit
    Busto Arsizio
    Citazione crazyman
    inutile ke speriate ke si scarichi +veloce...emule finche nn avete sharato 1p di roba va lento..quando si prende x!!!!!!
    parla in italy

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    Citazione PaulPS2
    parla in italy
    cs ho scritto di tanto strano??sharato??quella parola arcana significa condiviso....

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione cyrus90
    perk non cerchi sul sito da dove lo hai scaricato?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence