emule kad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: emule kad

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    emule kad

    ho scaricato una nuova versione di emule con l'opzione kad.ma a cosa serve precisamente questo?a scaricare più in fretta?e come faccio a usarla se,quando lo apro nn mi si connette a niente e nn appare nessun server?
    aiutatemi


  2. #2
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Qui c'è 1piccola guida su eMule (il link t porta nella pagina dv parla del Kad )... In pratica Kademlia (il Kad) è 1network proprietario d eMule ed è 1rete serverless composta sl da utenti (ke fungono anke da server)...
    Citazione sito citato
    Detto questo si capisce come mai Kademlia NON fa scaricare più velocemente e di solito NON trova più fonti rispetto al collegamento ai soli server, questo perché le code restano le stesse di sempre (e di conseguenza anche i tempi di attesa), e lo scambio fonti rende quasi invisibile la differenza fra le due reti una volta che avete ottenuto almeno qualche client valido, perché lo scambio diretto salta sia i server che Kademlia. Al massimo Kademlia vi fa trovare un po’ prima tutte le fonti per quel file, ma lo scopo di questo sistema non è accelerare la rete, bensì irrobustire la rete contro il suo unico punto debole: i server.

  3. #3
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione PaulPS2
    ho scaricato una nuova versione di emule con l'opzione kad.ma a cosa serve precisamente questo?a scaricare più in fretta?e come faccio a usarla se,quando lo apro nn mi si connette a niente e nn appare nessun server?
    aiutatemi
    serve a cercare le fonti + rapidamente
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  4. #4
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione gsm84
    Qui c'è 1piccola guida su eMule (il link t porta nella pagina dv parla del Kad )... In pratica Kademlia (il Kad) è 1network proprietario d eMule ed è 1rete serverless composta sl da utenti (ke fungono anke da server)...
    grazie grazie!scarico la versione apiù aggiornata appena (xkè la mia nn ha Kad)appena finisco il download.grazie!


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    come faccio ad aggiornarlo? da emule stesso oppure c' è un link? se scarica più veloce, lo aggiorno........

  6. #6
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione cyrus90
    come faccio ad aggiornarlo? da emule stesso oppure c' è un link? se scarica più veloce, lo aggiorno........
    è inutile ke speriate ke si scarichi +veloce...emule finche nn avete sharato 1pò di roba va lento..quando si prende xò!!!!!!


  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione crazyman
    è inutile ke speriate ke si scarichi +veloce...emule finche nn avete sharato 1pò di roba va lento..quando si prende xò!!!!!!
    parla in italy


  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione PaulPS2
    parla in italy
    cs ho scritto di tanto strano??sharato??quella parola arcana significa condiviso....


  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione cyrus90
    come faccio ad aggiornarlo? da emule stesso oppure c' è un link? se scarica più veloce, lo aggiorno........
    perké non cerchi sul sito da dove lo hai scaricato?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •