• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 4 domande su Star Ocean

Cambio titolo
    Imparo L'avatar di Draco2286
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Isola di Pasqua

4 domande su Star Ocean

Salve ho da poco comprato questo gioco e vorrei sapere 4 cose:
    1-sono arrivato al punto in cui devo andare a ricercare Nel che Ŕ partita per salvare le sue due amiche,arrivo alla prigione dell'inizio ma non so + che fare;
    2-dentro alle caverne con i tartarugoni giganti ci sono dei passaggi sbarrati da rocce,come le tolgo?
    3-in queste mine ho tovato una specie di folletto della terra,Pixi qualcosa..,ma a che serve?
    4-il bottone quadrato sulle istruzioni dice che serve per gli oggetti che si disintegrano,ma quali sono?

lo so che Ŕ un po troppo ma mi servirebbero proprio queste risposte,grazie
    Chi ha vissuto saggiamente, morendo non avrÓ rimpianti.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    1- No no, non devi andare alla prigione all'inizio: torna a Kirlsa e prendi l'uscita a sud, ti porterÓ al posto nel quale si Ŕ recata. Dimmi se Ŕ Kirlsa, quando ci provi, non ricordo bene.

2- Boh.

3- Boh.

4- Lo potrai fare pi¨ avanti grazie ad oggetti appositi.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Imparo L'avatar di Draco2286
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Isola di Pasqua
    Grazie ho trovato la via.

se qualcuno sa le altre risposte rispondetemi,e grazie
    Chi ha vissuto saggiamente, morendo non avrÓ rimpianti.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Citazione Draco2286
    2-dentro alle caverne con i tartarugoni giganti ci sono dei passaggi sbarrati da rocce,come le tolgo?
    3-in queste mine ho tovato una specie di folletto della terra,Pixi qualcosa..,ma a che serve?
    4-il bottone quadrato sulle istruzioni dice che serve per gli oggetti che si disintegrano,ma quali sono?
    Non sono sicuro al 100% per˛ :

2&4 : Quando avrai l'oggetto per disintegrare dovresti riuscire a passare di lý (io per˛ ancora non ci sono arrivato)

3 : Dovrebbe essere un'oggetto di sintesi, ti pu˛ servire per dare ad un arma la sua caratteristica (che sarÓ difesa dall'elemento terra presumo) , con il men¨ di invent ...

PS: Per questi e altri dubbi ti conviene scrivere nel thread "commenti a caldo su SO3" nella sezione principale sony , Ŕ pi¨ visitato e siamo in di pi¨...